8 febbraio 2014

TAG: Prodotti Pro 2014 ♥

Ma quanto amo i tag? Soprattutto quelli di wishlist xD
Questo post è tutto dedicato ai prodotti che vorremmo provare in questo 2014.
Dopo averlo visto sul blog di La Favola Russa non ho prorprio potuto fare a meno di farlo!
Nato da un'idea di Miki.



1 - Detersione Viso:
Dopo aver provato (e amato alla follia Angeli a fior di pelle) vorrei tantissimo provare Aqua Marina, sempre della Lush.
Poi è rosa, no avete capito? Un detergente rosa xD adoro!!!



2 - Crema Viso:
Ok lo ammetto, non sono tipa da creme viso. Non le sopporto. Non capisco neanche quando vanno messe xD di mattina no perchè mi trucco, di sera no perchè sennò non riesco a dormire con la faccia tutta profumosa e unta, quindi......... quando cavolo vanno messe? XD Comunque, quest'anno vorrei provare Celestial (sempre della Lush) che sembra fare proprio al caso mio! Anche se prima vorrei provare un campioncino per non rischiare di buttare 20 euro :D




3 - Crema contorno occhi:
Per ora non la metto ancora, ma mai dire mai! Di solito sento questa parte del viso molto (moooolto) secca! Soprattutto dopo essermi struccata, quindi in questo 2014 vorrei proprio rimediare e trovare una bella cremina che faccia al caso mio :D devo chiedere consiglio in profumeria u.u



4 - Balsamo Labbra:
Mi sono innamorata del balsamo labbra al latte di capra e vaniglia del brand Verona, lo voglio assolutamente provare *-* ma non riesco a reperirlo :(





5 - Crema mani e piedi:
Per la crema mani il mio amore si riconfermerà per Kaloderma, fantastica e non unge!



Per i piedi non vorrei provare una crema ma uno scrub, Fuori dai piedi di Lush.



6 - Shampoo:
Non ho uno shampoo in particolare che vorrei provare, però visto che amo la lavanda e la rosa ho visto questo della Garnier che è appena uscito, Ultra Dolce Ricette di Provenza.



e poi alcuni shampoo liquidi di Lush (no non mi hanno pagata per essere citati xD) tipo a Testa Alta, A Tutta Birra, Dorian Gray e Lazzaro (praticamente tutti -.-).



7 - Balsamo:
Mmmmmm non sono particolarmente amante dei balsami, mi piace entrare in profumeria e farmi consigliare dalla commessa!
Se trovassi quello che usa il parrucchiere penso che sarei la persona più felice al mondo *-* mi ricorda il latte (non di capra xD), il profumo è meraviglioso e se chiudo gli occhi, non so perchè, mi viene in mente il celeste *-* (il mio parrucchiere non spaccia se ve lo state chiedendo!).

8 - Fondotinta:
Mi incuriosisce il nuovo fondotinta della Maybelline, il Super Stay Better Skin Foundation, anche se sono un po' indecisa :/ visto che con il Fit Me mi sono trovata male e mi ha riempito di pori dilatati.



9 - Cipria:
Vorrei acquistare la Cipria Nude di Neve Cosmetics :)



10 - Correttore Occhiaie:
Non sono solita utilizzare correttori per le occhiaie per il semplice fatto che mi scordo di metterlo XD vorrei però provare l'Erase Paste della Benefit.



11 - Illuminante:
Rifituto l'offerta e vado avanti! E' proprio un prodotto che non uso :D

12 - Blush:
Vorrei tantissimo provare il DiorBlush solo perchè è bellissimo con quel fiocchetto XD


oppure uno della Too Faced, sempre perchè è bellissimo



13 - Rossetti:
Ho una lista di rossetti Mac che vorrei provare troooooppo lungaaaaaaaaa! Sto aspettando che babbo vada in America per farmeli acquistare lì XD *senza vergogna*



e poi ne vorrei provare uno di YSL *-*



14 - Lipgloss:
Lo voglio lo voglio lo voglio! Ah scusate xD non ho detto cosa u.u il lip gloss di Dior



15 - Matita Occhi:
Per ora sono soddisfatta di quelle che ho! Vorrei assolutamente le nuove Long Lasting di Essence:



16 - Mascara, Ombretti Mono, Ombretti in crema:
Oh oh oh oh *si, rido alla babbo natale* di mascara (mio prodotto makeup preferito) ho in wish Occhioni di Neve Cosmetics ormai da tempo immemore!



e poi Hypnose Drama di Lancome, si solo per lo scovolino mi avete scoperta!




Di ombretti mono, mi piacerebbe Ombre Hypnôse nel colore Violine:




Gli ombretti cremosi che vorrei sono due Aqua Cream di MakeUp Forever:






17 - Palette:
La Naked 3 di UD:

e la palette di Sephora:

18 - Pennelli:
Solo questo! Si per il fiocchetto!!!! Della Too Faced XQ



19 - Accessori:
Vorrei una cassettiera gigante per mettere tutti gli ombretti e le palette <3 e un port

bastaaaaaaaaaa giuro ho finito xD

45 commenti:

  1. La palette Sephora e lo shampoo alla lavanda vorrie provarli tanto anche io *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo shampoo mi è stato giusto regalato oggi *-*
      ha un profumo buonissimo!

      Elimina
  2. Ciao! Anche io vorrei provare la Nude, il rossetto YSL e lo shampoo Garnier!
    Riguardo Celestial di Lush ti consiglio si di chiedere un campioncino perchè come crema risulta pesantina essendo formulata per pelli secche.
    Comunque la crema mettila prima di truccarti, ti fa da base per il fondotinta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine non ho resistito alla promo di neve e ho ordinato nude :D
      mi farò sicuramente dare un campioncino allora! grazie del consiglio <3

      Elimina
  3. Anch'io vorrei provare l'Erase Paste :3 L'ho inserito nel tag, a breve lo dovrei pubblicare anch'io :3 Viva le wishlist! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo di leggere il tuo tag allora :D

      Elimina
  4. Carino questo tag. Occhioni vorrei provarlo anche io, se lo prendi fammi sapere come ti trovi!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fallo anche tu il tag *-*
      siii appena lo prendo ti dico!

      Elimina
  5. acquamarina io l'ho adorato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena posso passo fa lush e lo prendo *-*

      Elimina
  6. che tsg supoer fantastico!!!!!!!!!!!!!*_*..vorrei proprio provare il detergente acqua marina della lush..^_^

    RispondiElimina
  7. ciao cara:) nuova iscritta..acquamarina l'ho amato ! per non parlare del mascara occhioni *-*

    se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al prossimo acquisto neve lo prendo di sicuro occhioni <3

      Elimina
  8. Anche io vorrei provare l'Erase Paste di Benefit, ormai ce l'ho in wishlist da tempo immemore XD
    Comunque per quanto riguarda Occhioni di Neve, io l'adoro! L'ho già riacquistato 3 volte, per me è ideale per il giorno e poi l'effetto finale mi piace parecchio *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* nooo non mi dire! alla prossima promo l'acquisto >.<

      Elimina
  9. vorrei provare anche io l'erase paste di benefit...e finalmente mi sono concessa il lusso di provare un rossetto YSL ed è meraviglioso!!! ti copio il tag sul mio blog!

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io voglio un rossetto YSL <3 magari per il mio comple :D

      Elimina
  10. Violine è splendido *___*

    RispondiElimina
  11. Ho visto le palette di Sephora e sembrano davvero ben fatte e i colori assolutamente azzeccati :D
    Complimenti per il tuo blog sono contenta che tu abbia lasciato un commento sotto al mio post e avermi dato la possibilità di conoscerti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te <3
      è verooo dovrei andare da sephora a swatcharla prima di acquistarla :D

      Elimina
  12. Quante belle cose tutte insieme!!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* vero?? una gioia per gli occhi XD

      Elimina
  13. Non ho mai provato i prodotti Lush, bellissimo il blush Dior!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo i prodotti lush sono da PROVARE!
      se ti capita <3

      Elimina
  14. Eh si per il 2014 anche io mi sono promessa di comprare e provare mille e una cosa, come si fa a resistere? a me non basterebbe un intera pagina di blog per elencare ahauhahua

    complimenti bel TAG bell'idea ahahah

    Ciao Cara by
    Un Caffe con Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah hai ragione!! mi sono limitata anche io a 1 o 2 per categoria xD perchè sarebbero troppiiiiiiiiiiiii!

      Elimina
  15. A me i prodotti Lush mi soddisfano tutti!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo :) sono fantastici! tranne che per il pao!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  16. Ciao Chiara, ho già visto questo TAG e vedendo anche il tuo mi viene voglia di farlo, cmq io ho provato un paio di cose: l'erase paste, che amo, la naked 3, che amo di più, e di cui ho fatto la recensione, se vuoi dare uno sguardo: http://uncaffecongiulia.blogspot.it/2014/02/getting-naked-again-naked-3-palette-ud.html
    ah e poi, lo shampoo ultra dolce, profumatissimo, e la crema mani, molto carina :D
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te cara!!!!
      vado subito a dare un occhio alla tua recensione sulla naked 3 *____*

      Elimina
  17. ...che lista lunghissima!!!...adoro i rossetti mac...ho due amplified e sono i miei preferiti...ho anche i rouge volupte di ysl ma non mi entusiasmano molto però i colori sono splendidi!!!...i blush che hai selezionato sono carinissimi...e per quanto riguarda il mascara...il drama di lancome è uno dei miei preferiti (ho le ciglia dritte e questo riesce ad allungarle ed incurvarle, come consistenza però preferisco altri)!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo non mi dire *-* io sto aspettando con ansia che mio padre parta per l'america per farmi portare tre rossetti mac xD
      sono senza vergogna!

      Elimina
  18. quei blush di Too Faced mi fanno impazzire!!! E occhioni è nella mia wishlist da tempi antichi, ma non ho mai capito se potrebbe piacermi o meno >.<''''
    evviva le wishlist! ahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaah si mi ricordavo che anche a te piacesse *-*

      Elimina
  19. questo tag è molto carino!!! lo farò anch'io!!! ^.^

    anch'io vorrei provare uno shampoo liquido di lush!!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* appena lo fai passo a vedere cosa hai nella tua wishlist :D

      Elimina
  20. Molte cose le vorrei provare anche io *__* per ora ho provato solo la crema mani che trovo molto buona (anche se io non amo particolarmente le creme mani perché odio la sensazione che lasciano appena applicate) trovo però che questo prodotto non unga particolarmente, poi amo alla follia quello shampoo della garnier anche perché l'inci è molto buono infatti i miei capelli quando usavo quel prodotto erano super morbidi senza quell'orribile effetto elettrico/leone che spesso gli altri shampoo mi fanno pur avendo i capelli molto lisci :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si?? buono a sapersi dello shampoo!!
      io l'inci non lo guardo mai >.>
      per la crema mani ti consiglio kaloderma :) non unge affatto!

      Elimina
  21. Che lista! Too Faced fa delle cose carinissime, quel fard leopardato è stupendo! Io ho l'Erase Paste (ancora per poco, ghghghgh), ma non mi è piaciuto molto. Troppo untuoso, col caldo è difficile da stendere e non sta fermo. Se non hai occhiaie molto marcate ti consiglio di provare altro.

    RispondiElimina
  22. Grazie per aver risposto al Tag, non conoscevo nemmeno il tuo blog!
    Molti prodotti interessanti, ma, se vuoi un'opinione, stai lontana dall'Erase Paste di benefit... è il DEMONIO!!!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87