19 febbraio 2014

TAG: Di necessità virtù (o come sopravvivere alla trousse dimenticata!)


Ciao care :)
Sul blog di La favola russa (di nuovo xD) ho visto questo carinissimo tag, e non ho potuto fare a meno di rispondere (yuuu per la vostra gioia xD).
Ci ho pensato un bel po', a quale sarebbe il mio "essenziale" se mi scordassi la trousse a casa durante un week-end fuori casa, sicuramente cercherei di adattarmi spendendo il minimo indispensabile ma comprando comunque prodotti che vorrei provare low cost.

Alla ricerca di un fondotinta!

Senza fondotinta mi sento nuda.
Posso uscire senza ombretti, mascara e rossetto, ma non esiste che io non abbia il fondotinta.
Visto che trovare una rivenditrice Avon in un nano secondo in una città che neanche conosco, mi sembra poco possibile, andrei per tutti i Kiko della zona a vedere se è rimasto un vecchio fondo che hanno recentemente tolto dal commercio.
E se non ci fosse brucerei il negozio! XD
No scherzo, cercherei una catena di profumerie che vende la Maybelline per acquistare il nuovo fondo Super Stay Better Skin.
E poi non mi resterebbe che pregare che per due/tre giorni non mi faccia reazione!!!!




SOS labbra screpolate!

Dopo il fondotinta, ho assolutamente bisogno di un burrocacao per le mie labbra spaccatissime :( , possibilmente Glysolid, ma se non lo trovassi andrei sul sicuro acquistando un Kiss Care Love Lip Balm di Essence, che idrata bene e da un po' di colore.



Palettina di ombretti low cost, thank you!

Correrei quindi a cercare uno stand Catrice per una palettina che bramo da tempo, si si quella dai colori nude (straaaaaaaaaano), così mi toglierei anche lo sfizietto :) ovvero l'Absolute Nude Palette.



Mascara, please!

Le mie ciglia dritte e sfigate senza un mascara annullerebbero tutto il lavoro degli ombretti... quindiiii sempre dallo stand Catrice, prenderei il mascara The Giant!
Che ho sempre puntato, ma non l'ho mai trovato integro ._.

...e per finire, matita!

Tornerei allo stand Essence per acquistare una Long Lasting Eye Pencil marrone o nera da abbinare agli ombretti nella rima interna o come eyeliner, amen XD per due giorni bastano e avanzano!


Così potrei vivere tranquillamente per 2/3 giorni senza rischiare di spendere un patrimonio!

Special Guest Star... ovvero: sfizi e capricci!

Una cipria, magari compatta, magari sì quella di Essence che ho tanto amato e perchè no un bel pennello da Kiko, magari quello nuovo per il fondotinta!





Senza contare il pennello di Kiko, sopravviverei a questa dimenticanza con meno di 30 euro, per la gioia delle tasche!!!
Fatemi sapere quale sarebbe la vostra trousse di emergenza :D

16 commenti:

  1. Bellissimo. Mi metto subito all'opera!! :)

    RispondiElimina
  2. Penso che anche io acquisterei la cipria di Essence! 3 euro e passa la paura XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sono d'accordissimo con te!! ho amato quella cipria *-*

      Elimina
  3. il mascara mi incuriosisce parecchio ;) carino, tanto tanto,questo tag ^_^

    RispondiElimina
  4. sono d'accordissimo riguardo alle matite essence!^_^

    RispondiElimina
  5. ahahah ma è simpaticissimo lo scovolino di quel mascara!! io di catrice a parte un pennellino non ho mai provato niente ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii ricorda quello di lancome :D

      Elimina
  6. carinissimo questo post!! :)

    RispondiElimina
  7. haha ultimamente sono la fogna dei tag, praticamente non faccio altro! Giuro di tornare alle review quanto prima, se il tempo atmosferico lo concede XD
    Mai provati i mascara Catrice, ma sarei curiosa di provare. In fondo sono della stessa "famiglia" della Essence, non dovrebbero esser così male, no? :D Mai provati i pennelli Kiko, anche se ammetto di essermi fatta tentare dall'acquistarne qualcuno qualche giorno fa, avendone visti molti in saldo a tre euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh guarda l'unico prodotto che ti sconsiglio è il primer occhi che fa proprio schifo XD per il resto anche io non ho provato un granchè XD

      Elimina
  8. Fantastici i pennelli Kiko! Vorrei provare il flat per il fondo *-*

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il flat per il fondo l'ho puntato anche io *-*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87