1 febbraio 2014

SugarBox di Gennaio ♥

Ciao donzelle!
Com'è da voi il tempo? Qui a Roma un macello, tanto ogni volta che piove un po' di più è sempre così!
Mah... passando ad altro, ieri mi è arrivata la mia seconda SugarBox (devo dire che questa volta GLS è stato efficientissimo... di solito passa verso le 14, ma a quell'ora non sarei stata a casa per via di alcune visite mediche... alle 10 scendo e cosa mi dice il portiere??? Che era arrivato un pacchetto... si si la mia box *-*).



Ho notato che da quando mi sono abbonata non mettono più le citazioni sul cartoncino........ l'ho detto che sono io che porto sfortuna xD
Comunque quello che ho trovato all'interno ha fatto decisamente passare in secondo piano il fatto che non ci siano più le citazioni, aforismi ecc!


Ho trovato:


  • rossetto matt di Diego della Palma *full size*
  • un balsamo per proteggere, nutrire e riparare la pelle di Elizabeth Arden *campioncino*
  • eyeline liquido marrone di PostQuam *full size*
  • patch per contorno occhi di PostQuam *campioncino*
  • salviettine struccanti e non solo di Estetil *full size*
in più un cioccolatissimo buonissimo al cioccolato bianco  .

Sono rimasta davvero soddisfatta da questa box perchè userò tutto *-* ho già iniziato a testare la crema e le salviettine xD penso proprio che mi abbonerò anche a quella di San Valentino, e poi ci penserò sù.

28 commenti:

  1. Io ho disdetto con dicembre, non so se tornerei indietro! Questa postquam te la rifilano in continuazione! Insieme a mesauda è il marchio più inviato!
    L'anno scorso ne ho fatto scorpacciata! Sto pensando che la soluzione migliore sarebbe quella di cambiare box ogni mese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sai che anche io sono indecisa se continuare o meno! prenderò quella di febbraio e poi penso che non mi abbonerò più neanche io :( peccato perchè come idea mi piaceva!

      Elimina
  2. tutto sommato ti è andata bene no? :)

    RispondiElimina
  3. questa box mi sembra davvero bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii molto :) diciamo meglio della scorsa sicuramente!

      Elimina
  4. Risposte
    1. siiii :) poi adoro l'eyeliner marrone :D

      Elimina
  5. A parte il rossetto e l'eyeliner a me non convince moltissimo x_x
    Comunque sono io che sono fatta al contrario: il giorno in cui deciderò di abbonarmi ad una box nevicherà :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le salviettine struccanti invece sono molto buone sai? *w*

      Elimina
  6. Risposte
    1. siiii è piaciuta molto anche a me!

      Elimina
  7. molto carina la box, soprattutto il cioccolatino! ahahah io sono golosaaa *w*

    RispondiElimina
  8. Swatch del rossetto!! Swatch del rossetto!! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione >.< mi sono scordata di farlo! te lo posto domani su instagram :D

      Elimina
  9. Sono usciti diversi prodotti full size, è una cosa ottima :) Sono curiosa di vedere il rossetto!

    RispondiElimina
  10. davvero una bellissima box!!!^_^

    RispondiElimina
  11. non ti è andata male, questa box è davvero carina!!! ^:^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii è bellissima! infatti sono tristissima che chiudano :(

      Elimina
  12. Davvero carina. Il rossetto mi incuriosisce molto. Ne ho sentito parlare davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si??? io è il primo prodotto diego della palma che provo! :D

      Elimina
  13. E' bellissimaaaa *____* wooww mi attira tutto!!! :D :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai sentito che chiudono?? T_T io tritte!

      Elimina
  14. Anche io sono curiosa di vedere il rossetto! la box mi sembra carina, tutte cose usabili =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto farò un post <3 siii poi le salviettine sono fantastiche :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87