26 febbraio 2014

Recensione mascara Better Than Sexy di Too Faced ✎

Buongiorno a tutte voi, ragassuole!!!!
Vi ricordo che potete partecipare al mio giveaway per Un anno su Blogger  cliccando qui.
Sono però un po' rammaricata dal fatto che molte persone non stanno seguendo le uniche due richieste che ho fatto per accedere al giveaway, eppure non mi sembra difficile!
Purtroppo se non vedrò le "regole" eseguite, sarò costretta ad annullare la partecipazione al giveaway!

Cooooomunque oggi vi voglio parlare di questo mascara della Too Faced (in formato mini) che ho ricevuto in un ordine online da Sephora:



Lo amo, lo amo, lo amo.


Questo masara è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o.

confezione rosa, ti adoVo!


E le foto parlano da sole:



Guardate che lunghezza, che incurvatura... Cioè io lo amo (sono ripetitiva, I know).
Dona davvero un effetto ciglia finte 
Purtroppo nella nostra storia d'amore c'è un terzo incomodo: il prezzo.
Un po' troppo altino :( forse, un giorno, quando avró finito i mille mila mascara che ho ancora chiusi, complice di uno sconto Sephora (del 20% come minimo xD) l'acquisteró!

Lo scovolino anche se sembra lo spazzolone per pulire i termosifoni, è davvero fantastico *.*



Insomma, è assolutamente da acquistare!

Cosa troviamo scritto sul sito di Sephora:
Un mascara decisamente ammaliante... Better Than Sex!
Questo mascara offre dei pigmenti ultra neri che enfatizzano estremamente le ciglia per uno sguardo enfatizzato e dall'effetto multidimensionale.
Ispirata alle curve del corpo femminile, la tecnologia dello spazzolino a forma di clessidra è stata creata per permettere alle fibre multidimensionali di ottimizzare la performance della formula nero carbone al collagene e per garantire una copertura totale delle ciglia.

PRO: cruelty free, incurva, allunga, colore nero intenso
CONTRO: prezzo altino :(

Prezzo: 23.50 euro
Quantità: questo piccolo ne contiene 4.8 grammi, quello grande penso 9/10 g ma non ne sono sicura!
Scadenza dall'apertura: 6 mesi 
Dove acquistarlo: in una profumeria che rivende il brand Too Faced oppure sul sito di Sephora, cliccando qui.
Voto: 5/5

22 commenti:

  1. OH. MAMMA. MIA.
    Ok che il prezzo è quello che è, ma secondo me a questo punto ne vale la pena. Mi sono innamorata ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T_T magari con una promo di sephora puoi fare la follia <3

      Elimina
  2. Anche io ho ricevuto un campioncino e quando l'ho provato ho detto WOW! :)

    RispondiElimina
  3. WAW..MA ALLUNGA TANTISSIMO.....*_*..waw.........aspetta un tuo Giveaway??..caspita me lo ero perso..corro corro!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii corri seleny <3
      +.+ è bellissimo questo mascara!

      Elimina
  4. sembra molto bello, peccato per il prezzo :/

    RispondiElimina
  5. *.* accidenti che bell'effetto!!!!!

    RispondiElimina
  6. Lo vogliooooooo *___* uffa ma il prezzo .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii che pizza questi prezzi alti :( cattivi!

      Elimina
  7. Oddio che effetto!! *_* perché a me da Sephora danno solo o campioncini del loro odiatissimo primer siliconico? >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me neanche quelli XD solo se ordino online posso scegliere tra i campioncini proposti *_*

      Elimina
  8. sembra veramente ottimo...potrei farci un pensierino quando saranno finiti tutti i mascara che ho aperti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ci sto facendo un pensierino........ ma come te, solo quando avrò finito tutti i mascara che ho XD

      Elimina
  9. love this mascara! big volume rules!

    RispondiElimina
  10. Si può dire "MINCHIA"?! Che effetto spettacolare D:
    Il prezzo è un pugno in faccia, ma pare valga quel che costa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahahaha si certo che puoi dirlo XD anche perchè in questo caso ci sta!

      Elimina
  11. a me i tuoi post non appaiono nella home di blogger :/ uffi..infatti mi ero persa anche questo post!
    comunque l'effetto di questo mascara è davvero WOWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu :( chissà come mai! anche a me succede con molte ragazze :/

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87