15 febbraio 2014

Recensione Mascara 24 ore Absolute Volume di Deborah Milano

Ciao ragazze :) finalmente una review!
Vi parlo di un mascara della Deborah Milano, una Limited Edition (una l.e. che dura tantissimo XD sarà almeno un anno che è in vendita!), le versioni disponibili sono tre:

  • 24 ore Absolute Volume
  • Volume e Curl 
  • Black + Long




Io ho il primo, e mi ci sto trovando davvero bene. 
Nonostante debba solo volumizzare io trovo che incurvi anche leggermente le ciglia, mi piace perchè è bello nero e dura tranquillamente tutto il giorno senza fare grumi e senza sbriciolarsi.
La formulazione non è nè troppo cremosa nè troppo secca, insomma è perfetta.

Il packaging tutto nero sinceramente mi piace molto :) e lo scovolino è perfetto senza essere eccessivamente cicciotto.



Insomma se vi capita acquistatelo!



PRO: low cost, tre versioni disponibili per tutti i tipi di ciglia, nero intenso, non fa grumi, a lunga tenuta
CONTRO: limited edition

Prezzo: 5.90 euro
Quantità: 12 ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: Coin e profumerie che rivendono il brand Deborah
Voto: 4/5

17 commenti:

  1. Io invece non mi sono mai trovate bene con i mascara Deborah!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh :( che peccato!
      per me questo è il primo prodotto deborah in assoluto XD

      Elimina
  2. mai provato mascara deborah ma questo sembra promettente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente mi piace molto!

      Elimina
  3. Ciao Chiara :) io volevo sempre provarlo ma mi sembrava troppo pastoso, ma l'effetto su di te sembra bello :) lo proverò :D grazie
    Giulia
    Www.uncaffecongiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >.< se lo trovi per 6 euro è da provare :D
      smack!

      Elimina
  4. io ho la versione non limited edition però a me non volumizza molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un vero peccato :( forse dipende dal tipo di ciglia >.<

      Elimina
  5. Uff solo io con i mascara deborah mi sono sempre trovata malissimo >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato :( per me è il primo prodotto che provo di questo brand!

      Elimina
  6. io provai il volume sprint di questa marca ma mi ci sono trovata malissimo!!!! :(
    questo invece fa un bell'effetto!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato :/
      della deborah ho provato solo questo!

      Elimina
  7. Mi piace l'effetto che fa sulle tue ciglia!

    RispondiElimina
  8. L'effetto è bellissimo *___* se lo trovo lo comproo!!!

    RispondiElimina
  9. Ho avuto questa mascara, ed era veramente meravigliosa, benissima e straordinaria! Ho molto corte ciglia, ma sono molto volumose e marrone, a con questa mascara avevo le ciglia nere, grande/lunge e divise benissimo senza i grumi! Ma la vicina di mia mama l'ha perso!! Avevo tutto in questa mascara! Ed adesso devo utilizzare due mascare per aver questo effeto straordinario... Solo questa mascara di Deborah mi è piacuto, l'altre non tanto.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87