4 febbraio 2014

PSP di Gennaio #11

Ciao ragazze!!!
Prima di iniziare con il PSP stamattina ho letto su FB una notizia tristissima da parte di SugarBox :((( purtroppo spediranno l'ultima box a febbraio per chi è già abbonato e poi dal 31 marzo non saranno più attivi :( se volete leggere l'articolo ve lo linko LINK peccato :( mi ero appena iscritta a questa box però mi piaceva un sacco e vabbè :( si vede che era destino... sono stati comunque lealissimi a scrivere questo post e a non fare come un'altra box a cui non faccio riferimento :( spero tornino con le loro box .

E ora veniamo a noi...


Ho TERMINATO:


  • struccante occhi delicato della Garnier, prima o poi farò una recensione su questo struccante perchè lo amo *-*
  • bagnoschiuma Alien trovato nella confezione natalizia che mi hanno regalato :) (buonissimoooooooooo)
  • cristalli liquidi ai semi di lino, e aggiungo FINALMENTE XD saranno 4 anni che ho questa confezione di olio per capelli!!!! per carità è buono per il prezzo che ha (4/5 euro se non ricordo male) ma preferisco altri prodotti!


  • salviette struccanti Essence My Skin, ho una recensione pronta per queste salviettine >.< ma devo recuperare le foto sulla pennetta usb u.u ce la farò!
  • salviettine mani di Essence ed. Me&My Ice Cream, buone :) mi dispiace per la confezione Q_Q era così carina in borsa :D
  • campioncino di crema corpo profumata all'Ortensia dell'Erbolario, profumazione buona ma è troppo densa e non si assorbe maiiiiiiiii


  • dentifricio Denvit, mi è piaciuto tantissimo e ne ho già ricomprato un altro!
  • struccante Rimmel London che mi hanno dato in omaggio con il mascara Scandaleyes Retro Glam
  • campioncino shampoo Lush A testa alta, buonissimo *-* apparte il fatto della profumazione fantastica mi è piaciuto molto *-* sicuramente lo proverò nel formato da 100g!

Ho CESTINATO:


  • per sbaglio, il detergente viso Skinetica trovato in una GlossyBox, mi è caduto nel lavandino :(
  • lip gloss mineral elf (recensione), ormai vecchissimo purtroppo ha cambiato "odore" quindi sono stata costretta a cestinarlo :(
Questo mese effettivamente non ho finito granchè >.< speriamo il prossimo mese di fare meglio :D


22 commenti:

  1. Uh, anche tu quello struccante della Garnier *-* l'ho usato veramente tantissime volte e, oltre a struccare molto bene, è così delicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo! anche io l'adoro *-* lo preferisco quasi al bifasico :D

      Elimina
  2. Ciao cara *_*
    Allora, per lo struccante sono con te: l'ho usato l'estate scorsa e mi è piaciuto molto, quello blu un po' meno. Mentre il dentifricio Denvit che ho usato dal mio ragazzo non mi fa impazzire, il sapore è buono (non lo ingoio, tranquille) ma secondo me non pulisce gran cosa... Forse è troppo liquido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io trovo che il denvit non sia eccellente come pulizia >.< infatti lo abbino ad un altro dentifricio classico >.< appena lo termino ne proverò un altro <3

      Elimina
  3. Ho sempre voluto provare quello struccante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è buonissimoooooooooooooo se ti capita acquistalo <3

      Elimina
  4. Mi dispiace per la box :(, vorrei tanto provare quelle salviette essence non le trovo mai :/ immagino che buono il bagnoschiuma Alien *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonissimo il bagnoschiuma!! forse un po' troppo forte la profumazione >.<
      peccato che non riesci a trovare le salviettine :/ ultimamente sono sparite anche dallo stand dove di solito le acquisto io :(

      Elimina
  5. peccato per la sospensione delle box!mi dispiace....mi incuriosisce l oshampoo della lush!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici Q_Q lo shampoo è buonissimo *-*

      Elimina
  6. Tanto amore per lo struccante occhi Garnier! *___* Ormai penso che non lo abbandonerò più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii anche io quando mia madre lo compra sono con gli occhi a cuoricino *-*

      Elimina
  7. invece secondo me hai finito diverse cose!!!! ^.^
    con quel dentifricio hai notato denti più bianchi dopo un uso costante?
    hai ragione, la confezione di quelle salviette della limited edition essence è adorabile!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rispondo sul tuo blog tesoro <3

      Elimina
  8. Non ho provato nulla di questi prodotti, però quello struccante Garnier è sempre davanti ai miei occhi ogni volta che entro in una profumeria. Ho sempre resistito. Non parlarmene bene, su! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo allora devo mentire XD è buonissimo lo struccante *-* lascia la pelle freschissima <3

      Elimina
  9. ahah i cristalli liquidi infiniti... bravissima comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaah non finiscono maiiiiiiiiiiiiiiiii meglio quelli piccini picciò dell'avon XD

      Elimina
  10. Attendo la recensione dello struccante Garnier! Io questo non l'ho mai provato, finora ho usato solo quello bifase perchè uso un trucco molto forte e waterproof sugli occhi, per cui volevo sapere se questo struccante che invece hai usato tu può andare bene anche per il trucco forte oppure no :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cicci volevo risponderti sul tuo blog però mi da che non ho accesso al tuo profilo >.< quindi neanche al tuo blog :(

      Elimina
    2. Si perchè il mio blog l'ho chiuso da un po'^^ non avevo alcun lettore perciò mi sembrava inutile tenerlo aperto xD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87