18 febbraio 2014

Haul Neve Cosmetics ♥


Ciao ragasssssuole!
Lo so, avevo detto che non avrei più fatto acquisti fino al mio compleanno a fine marzo... Ma non ho saputo resistere alla promozione di Neve Cosmetics per l'uscita delle due nuove matite labbra Amore&Psiche.
Così oltre a queste novità ho acquistato anche quattro ombretti minerali e la cipria Nude che volevo provare, tutti nel formato mini visto che erano scontati del 30%.

In omaggio mi hanno mandato Cincillà, l'adoro!!!







Gli swatch di Amore&Psiche:


Lo swatch di Cincillà:


E ora gli ombretti:




36 commenti:

  1. Che bello è dormouse dream ** per non parlare poi di fondente!
    Finalmente riesco a vedere i tuoi acquisti al di fuori delle narrazioni sul gruppo facebook xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* conocordo con te! dream è bellissimo!

      Elimina
  2. i colori delel matite sono davvero fantastici!!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che cincillà sia più duraturo rispetto le altre matite occhi che ho >.<

      Elimina
  3. adoro amore..prima o poi la coprerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo *-*
      sulle labbra mi piace molto anche psiche :D

      Elimina
  4. Boh, Dormouse Dream sembra piacere a tutte, a me non ispira ;__;
    Però Amore sì, sono veramente tentata dal prenderla! Mi piace che, come Vino, sembra adattarsi al colore delle labbra di tutte in modo differente :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè dai non siamo tutte uguali <3
      amore è carina *-* ho già puntato ballerina per la prossima volta xD

      Elimina
  5. Vorrei tanto provare Vanità anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* confidiamo nel prossimo ordine xD

      Elimina
  6. Amore è una meraviglia *_*
    Degli ombretti mi orienterei su incenso, nome azzeccatissimo e tonalità davvero interessante >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incenso è bellissimo *-* bagnato è ancora meglio :D

      Elimina
  7. Amore è meravigliosa!! l'ombretto che mi intriga di più è incenso :)
    ciao Chiara :D
    baci baci
    Giulia
    www.uncaffecongiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata cara :*

      Elimina
  8. Anche io non ho resistito all'uscita delle nuove bio matite e ho acquistato amore, marmotta, vino e cappuccino. Mi sono innamorata di amore e marmotta.. si stendono davvero bene tanto che le utilizzo come rossetti.. idratano tantissimo e il colore dura parecchie ore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te serena! non pensavo fossero così buone!!!

      Elimina
  9. Bellissima Amore *-* Mi ispira troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente è molto bello come colore *-*

      Elimina
  10. Fondenteee *___* me lo tento da tantissimo!!! Bellissime le matite amore e psiche *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prossima volta prendilo *-* è bellissimo!!!
      siii psiche la amo *___*

      Elimina
  11. Bellissimi gli ombretti! Anche io vorrei fare un ordine neve! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla prossima promo prendi qualcosa *-*

      Elimina
  12. dai vari swatches sto rivalutando amore, sembra interessante anche se in un primo momento mi sembrava banale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che un rosso fragola moooooooolto delicato!!!

      Elimina
  13. amore è bellissima!!!
    io per stavolta mi sono contenuta... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammiro la tua forza di volontà XD la mia ultimamente scarseggia!!

      Elimina
  14. Amore sembra proprio carina, non riesco proprio a capire come potrebbe essere realmente XD dovrò assolutamente andare a vederla in negozio! hai fatto bene comunque *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricorda vagamente ballerina :)

      Elimina
  15. amore è proprio un bellissimo colore *_*
    Volevo informarti che ti ho taggata sul mio blog, rispondi se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo a dare subito un'occhiata <3

      Elimina
  16. amore è un pastello bellissimo!!!! lo prenderò sicuramente!!!! ^.^
    ottimi acquisti!!!!! :)

    RispondiElimina
  17. Come ho fatto a perdermi questo haul *______* Sono curiosissima di sapere come sono Amore&Psiche, non sono ancora riuscita a farmi un idea perchè sembrano essere diversissime su ognuna delle ragazze su cui li ho viste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh purtroppo dipende dal colore di base delle labbra come ben saprai >.<
      a me per ora piacciono molto!!!! psiche è molto soft :D amore è tipo fragola *-*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87