24 febbraio 2014

Giveaway ~ Un anno di Blogger ♥


Ciao ragazze!!!
A fine gennaio ho "festeggiato" il mio primo anno su Blogger :) e ne sono davvero felice!!!
Ho conosciuto persone carinissime e gentilissime come FedericaElisaSelenyAnnalisaMonicaSilvia e 
Sue.
Grazie a tutte ragazze ♥ soprattutto per avermi aiutato con l'html XD lo so che mi avete odiato!

Coooomunque volevo festeggiare facendo un piccolo regalo a tutti i miei followers, sia quelli che mi hanno seguito sin dall'inizio che quelli più recenti.
E' solo un pensierino, ma spero che vi piaccia ♥.

Questa volta userò anche io Rafflecopter.


Importante:
  • essere maggiorenni
  • essere residenti in Italia
Per tutto il resto basta seguire Rafflecopter!

I premi in palio sono:







22 commenti:

  1. Oh, io son stata fortunata con te una volta.. ci provo una seconda :D La colpa è tua che metti sempre in palio prodotti fighissimi ♥

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per l'opportunità!!! ^.^ sai che sei la prima persona che vedo che ha il profilo di twitter bloccato??? non sapevo che avessi twitter ed è con piacere che ti seguo... è il mio social preferito!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di che <3
      purtroppo ho dovuto farlo privato visto che degli "amici" hanno spifferato cose come se fossero fischi per fiaschi e mi hanno causato rogne!!!!!!!!!!!!!!! la gente i cavoli suoi maiiiiiiiiiiii

      Elimina
  3. Non sapevo avessi un profilo twitter! Ti ho aggiunta anche lì of course ♥ Coomunque, complimenti per il tuo primo anno su blogger! Io l'ho superato a inizio mese, ma l'ho praticamente dimenticato xD Spero di festeggiare direttamente i due anni a questo punto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 siiii l'ho messo da poco!
      grazie cara *-*
      certo che lo festeggerai <3

      Elimina
  4. Ma quale odiare cara, ma stai scherzando :p
    C'è sempre bisogno di una manina per i codici, mica siamo nate imparate v.v
    E tantissimi auguri, anche io ho festeggiato il primo anno da poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auguri anche a te allora :D
      grazie mille, sei super paziente <3

      Elimina
  5. Ciao Chiara!!!!!!!!!!!!...tanti auguroni a quanto pare in ritardo..>_<....waw che meravilgioso Giveaway..pensare che me lo stavo per perdere..non capisco come mai..>_<...comunque partecipo tentando la fortuna..è troppo bello!!..e poi tu sei dolcissima....*_*......
    la mia email: SelenyLuna@gmail.com

    Un baciotto grandissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te seleny :D :D
      anche a me ogni tanto non mi si vedono in bacheca dei post >.> mah! stupido blogger!!
      smackkkkkkkkkk anche tu sei dolcissima!

      Elimina
  6. grazie mille per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  7. Tesorinaaaaaaa <3 anche tu sei carinissima e gentilissima, mi piacerebbe un giorno poterti conoscere dal vivo :* :) eeeee tantiii auguriiiii (anche se in ritardo -.- ahahahah :3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacerebbe tesoro *-* magari un giorno <3
      grazie per gli auguriiii smack!!!!

      Elimina
  8. Grazie mille per l'opportunità tesora *_* ma io sono troppo sfigata in questo genere di cose xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te :D
      nooo non ti preoccupare :D prima o poi vinciamo tutte qualcosa <3

      Elimina
  9. Io ci vorrei provare ma non avendo instagram non mi fa andare avanti...nuuuuuu =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuu strano :/ instagram l'ho messo opzionale!!!!

      Elimina
    2. Beh quello che potevo l'ho inserito per il resto incrocio le dita
      a presto

      Elimina
  10. Un giorno commento, l'altro inserisco i dati...insomma sto sempre in questo blog!! Pff!! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah xD speriamo che tu vinca allora :D

      Elimina
  11. Che bei premi! Grazie per l'opportunità!
    Anche da me c'è un Giveaway partecipa se ti va ^-^/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87