5 febbraio 2014

#9 Best and Worst di Gennaio in collaborazione con The Fashion Waldorf

Ciao ragazze!
Qui a Roma c'è di nuovo un tempo pessimo... che rottura di scatole!
Oggi nuovo post in collaborazione con Monica di The Fashion Waldorf con la rubrica "Il migliore ed il peggiore del mese".
Questo è il post di Monica che questo mese mi ha preceduto con la pubblicazione link .




The WORST.

Comprato qualche tempo fa, mi ha deluso fin da subito (iniziamo bene xD).
Ho continuato a dargli un'ultima possibilità ogni settimana ma niente... non c'è proprio nulla da fare!
Non so se la colpa è mia che mi aspettavo chissà cosa, forse pensavo che il fatto di pagare un mascara quasi 19 euro volesse dire qualità? O forse tutta la pubblicità che gli hanno fatto? Mah.
Mi sono fatta abbindolare una volta mia cara Sephora, ma non accadrà più!
Vi chiedete di cosa sto parlando? Bene, di questo mascara, a cui non sono riuscita a fare una foto decente del packaging e quindi l'ho "rubata" da Google.

immagine presa da Google


Mi sono innamorata della confezione di questo mascara *-* quindi ho deciso di fare la pazzia di acquistarlo, ma il mio amore nei suoi confronti non è stato ricambiato Q_Q



Questo mascara è acquistabile sul sito di Sephora, ed è disponibile in tre colorazioni - Black; Ultra Black e in Blu (edizione limitata) - , lo potete trovare anche in un kit come questo Kit Sephora, che vi sconsiglio non solo per il mascara pessimo ma anche per la matita kajal che ho ed è terribile, non dura niente nella rima interna dell'occhio -.- (i prodotti flop di Sephora li ho presi tutti io ahahahaah).


Ecco il risultato sulle mie ciglia:



No no no! Non mi piace proprio l'effetto di 4 ciglia messe in croce!

PRO: un bel nero e packaging cicciottoso che mi piace tantissimo!
CONTRO: prezzo alto, applicato sulle ciglia il risultato è pessimo, non incurva e le appiccica, troppo liquido!

Prezzo: 18,90 euro
Quantità: 15 ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: in uno store Sephora oppure sul loro sito www.sephora.it
Voto: 0/5 !!!



The BEST.

Anche questo mese non ho potuto fare a meno di mettere un altro prodotto della Lush tra i miei preferiti.. Sto parlando dello scrub per il viso Angeli a fior di pelle *spargo cuori*.
Io amo questo prodotto, lo adoro, lo venero!
Non so come ho fatto a vivere senza da quel giorno che l'ho finito per la prima volta!


Sul sito troviamo scritto che:
Angeli a Fior di Pelle è il modo più naturale di pulire il proprio viso. È una morbida pasta con rosa e lavanda per detergere delicatamente la pelle secca o mista e mandorle tritate per dare un delicato tocco esfoliante. Il caolino deterge a fondo e la glicerina lo fa con dolcezza. 

È talmente delicato che puó essere usato anche tutti i giorni, solitamente io lo utilizzo dopo essermi struccata in modo tale da pulire la pelle bene bene! Poi applico una crema nutriente sul naso et voilà, sono pronta per andare a nanna!




PRO: scrub delicatissimo, profumo buonissimo, cruelty free
CONTRO: essendo senza conservanti la data di scadenza è moooolto vicina all'acquisto!

Prezzo: 9.50 euro per 100g oppure 22.50 euro per 240g
Quantità: 100g
Scadenza dall'apertura: 2/3 mesi
Dove acquistarlo: in una bottega Lush oppure sul sito
Voto: 5/5!

16 commenti:

  1. peccato per il mascara della sephora!!!..il packing è stupendo..peccatto per l'effetto sulle ciglia!!!*_*..angeli a fior di pelle lo voglio assolutissimamente provare..io adoro la lush!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione è un vero peccato per il mascara T_T 19 euro buttati!
      lush l'adoro anche io :D

      Elimina
  2. Bellissimo Angeli a Fior di Pelle, sono indecisa tra lui e Maisenza ma in qualsiasi caso credo che sarà un buon acquisto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in ogni caso il buon acquisto è assicurato :) sono due prodotti fantastici :D

      Elimina
  3. Anche io mi sono trovata bene con Angeli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fantastico come detergente <3

      Elimina
  4. Quel packaging del mascara è bellissimo. Ma io sono più forte di te e non mio sarei mai fatta abbindolare dal packaging!!(fidati)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che te sei più forte a resistere alle tentazioniiii dammi un po' di perseveranza anche a me :D

      Elimina
  5. La penso come te sul mascara Outrageous Volume di Sephora: sono rimasta folgorata dal packaging e dalla pubblicità insistente, ma ho preso un'enorme cantonata perché non solo mi appiccicava le ciglia proprio come te, ma mi arrossava gli occhi e me li faceva lacrimare tantissimo. Orrido. Mai più. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo siamo delle allocche che ci siamo cadute!!! mai MAI più mi raccomando Simo <3

      Elimina
  6. Ma l'effetto di quel mascara è orrendo, le ciglia sembrano zampe di gallina xD
    Potrai sempre usarlo come soprammobile, il packaging è meraviglioso! U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii è orribile xD sembrano zampe d'insetto ahahahahahaha e sono anche dure XD

      Elimina
  7. L' effetto del mascara è proprio bruttino :S non ho mai provato Angeli a fior di pelle ma mi ha sempre attirato molto anche perché ne ho sentito parlare molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fantastico il detergente tesoro <3 se ti capita provalo :D oppure vedi se ti danno un campioncino <3

      Elimina
  8. Vorrei provare quel detergente, mi sembra molto buono. e grazie per le informazioni sul mascara, sai che volevo comprarlo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddioooo menomale che non l'hai fatto allora!!
      il detergente è ammmmore <3

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87