7 febbraio 2014

#3 Una review in due ♡ in collaborazione con Cosmetics Lovers

Ciao ragazze e buon venerdì!
Nuovo post in collaborazione con Annalisa di Cosmetics Lovers per la rubrica "Una review in due".
Il prodotto che abbiamo scelto questa volta è di Neve Cosmetics, per la precisione la cipria Cannes.


Dopo aver acquistato la Hollywood ho visto che la versione grande è davvero tantissima °w° così ho deciso di prendere questa in versione mini!



La cipria viene descritta nel sito di Neve Cosmetics come polvere impalpabile e leggerissima, creata appositamente per minimizzare i pori e dare l'effetto "pelle di porcellana".



A differenza di altre ciprie libere (tipo quella di Essence), la trovo davvero leggerissima, non sembra quasi di averla sulla pelle e allo stesso ha un effetto opacizzante fantastico.
Avendo la pelle del viso secca, tendo ad utilizzare fondi liquidi ed idratanti, di solito con altre ciprie non riesco a fissare bene il fondotinta o addirittura a volte mi è capitato di sentire la pelle tirare in quanto la cipria tendeva a seccare troppo alcune parti del viso -.- tipo le guance, il naso o il mento, con questa cipria non ho mai provato questa sensazione :) è davvero fantastica, assolutamente da provare!

Queste ciprie bianche, una volta applicate diventano trasparenti, cosa che io adoro! 
Come già detto ho la pelle chiarissima, e quando utilizzavo un fondo e sopra una cipria, anche se era molto molto chiara, in alcuni punti del viso mi faceva delle chiazze più scure sul viso -.- orribile!!!

PRO: ottimo rapporto qualità-prezzo, cruelty free, il formato mini dura tantissimo e il prezzo è piccolo piccolo :)
CONTRO: nessuno!

Prezzo: 3,90 euro per 0,7g; 12.90 euro per 5g
Quantità: 0,7g e 5g
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarla: sul sito di Neve Cosmetics 
Voto: 5/5

Vi lascio il link di Annalisa per vedere anche la sua recensione ♡.

30 commenti:

  1. Io ho la Hollywood e mi piace tantissimo, ma non ho idea di quando riuscirò a finirla! anche perchè per tutti i giorni metto solo ombretto (e rossetto), ma avendo la pelle delicata non uso quasi mai il fondo. la Cannes vorrei provarla, magari con un prossimo ordine prendo la versione piccola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la hollywood è fantastica *-* ma non finirà mai xD la cannes se ti capita provala nella versione mini! anche se hai la pelle delicata dovresti mettere un fondo sotto altrimenti rischia di seccarti :/

      Elimina
  2. Bene, bene. Non sapevo avessi anche tu la versione da 0,7 g. La Hollywood non l'ho comprata. Credo che appena finisco questa, compro anche quella Hollywood.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii se ti capita prendila! sempre in versione piccola xD della hollywood ho quella grande e non finirà maiiiiiiiiiii

      Elimina
  3. Anche a me questa cipria piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* insieme alla hollywood è la mia preferita!

      Elimina
  4. Io ho sempre paura di sporcare tutto con i prodotti in polvere libera, perciò sono sempre un po' restia a comprarli, però mi piacerebbe tanto provare qualcosa della Neve sentendone parlare così bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo devi vincere questa "paura" perchè gli ombretti di neve sono fantastici <3
      anche quelli in cialda eh :D

      Elimina
  5. Io ho la mini taglia della Hollywood e devo dire che nella zona occhiaie fa davvero la differenza. Il correttore liquido tende ad entrare nelle pieghette ed usando la cipria il problema non si verifica più :3
    Leggerissima anche in estate, davvero ben fatta >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro la hollywood *-*

      Elimina
  6. Ho avuto modo di provarla tramite un campioncino, davvero valida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te :) è davvero molto buona!

      Elimina
  7. urca mi sa che allora la proverò anche io!! io non uso mai la cipria proprio per non evidenziare le zone secche, ma se questa non ti dà questo problema potrei farci un pensierino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >.< si si a me non da nessun problema di pellicine :) è molto delicata!

      Elimina
  8. Molto interessante, quasi quasi la prossima volta che devo comprare una cipria la provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita di fare un ordine neve cosmetics è assolutamente da provare :)

      Elimina
  9. Mi ha sempre attirata, penso che quando finirò la Hollywood mi lancerò nell'acquisto del formato mini :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* anche io adoro la hollywood! ma anche questa è assolutamente da provare!

      Elimina
  10. Prima o poi la acquisterò anche io! Mi incuriosisce davvero moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come fai a resistere a neve cosmetics? XD

      Elimina
  11. Io amo la cipria Hollywood *___* ma vorrei provare anche questa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente comprarla :D

      Elimina
  12. Non appena terminerò quella in polvere libera di elf (ovvero tra 10 anni xD sono 18 g di prodotto!!!) vorrei provare sia la Hollywood che la Cannes in formato mini per sapere con quale mi trovo meglio *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* siiii le adorerai! quella di elf ce l'ho anche io ma non mi piace per niente :( mi sembra borotalco!

      Elimina
  13. Anche io uso la hollywood e la adoro tanto che ho acquistato la super jar ;) cannes non l'ho mai provata ma vedo esser anch'essa super valida. La proverò! Passando alle presentazioni.. mi chiamo Serena ed ho appena ricreato il mio blog dove tratterò di tanti argomenti ma soprattutto dove inserirò le mie creazioni di gioielli (niente bigiotteria, solo argento 925, oro 14k, pietre e cuoio), se ti va passa a darci un'occhiata e seguimi solo se ti piacerà :) Ti ho aggiunta e ti leggerò volentierissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! benvenuta <3 ti ho aggiunto anche io :D
      della hollywood ho anche io la versione grande *-*

      Elimina
  14. Appena terminerò le due ciprie che sto usando al momento sarà sicuramente mia *-* È tipo la seconda review positiva che leggo oggi in merito, insieme a paroline d'amore per la cipria della So'bio étic XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* anche io ho puntato qualcosa della so bio :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87