28 gennaio 2014

Recensione mascara Scandaleyes Curve Alert della Rimmel London

Ciao ragazeeeeeeeeeeeeeee!!!
Vi piace il mio nuovo banner??? Non lo trovate anche voi bellishimissimo?!? E devo ringraziare solo Elisa del blog Su un filo di eyeliner che me l'ha generosamente fatto!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE .

Finalmente torno con una recensione , vi parlo di un mascara della Rimmel London che mi è stato regalato a Natale: lo Scandaleyes Curve Alert!

AVVERTENZA: Prima che vi venga un infarto per le foto vi giuro che sta per tornarmi la macchinetta fotografica, evvai!!!!!!!!! Mi è mancata tantissimo!!! Quindi dal prossimo post le foto saranno decisamente migliori! Yehhhhhhhhhhh XD


Allur, le prime due settimane di utilizzo sono state fantastiche: il mascara incurvava tantissimo le mie cigliette dritte dritte donando al tempo stesso volume... purtroppo passate queste due settimane ha iniziato ad appiccicarmi le ciglia a mo di "zampette di ragno" in più ci si sono messi anche i grumi (eh no i grumi no!).





Diciamo quindi che non è decisamente tra i miei mascara preferiti (no no no!), e poi trovo che lo scovolino sia davvero troppo "ciccio", quindi se usate le ciglia finte è il mascara giusto per voi altrimenti acquistatene un altro.


PRO: un bel nero intenso, massima incurvatura!
CONTRO: non proprio low cost, appiccica le ciglia e fa i grumi

Prezzo: 10/11 euro (in omaggio davano una matita nera della Rimmel London)
Quantità: 12 ml
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarlo: in una qualsiasi profumeria che rivende il brand
Voto: 2.5/5


PRIMA:



DOPO:



26 commenti:

  1. Ho visto di meglio insomma :) Odio quando un prodotto parte bene e poi fa schifo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii concordo!!!!!!! mi fa anche illudere stupido prodotto!

      Elimina
  2. in effetti non è il massimo come mascara:/
    Bellissimo il banner ^_^

    RispondiElimina
  3. L'incurvatura c'è ma si vede che le appiccica e non le separa bene :\ bellissimo il banner *___*

    RispondiElimina
  4. A me come effetto ricorda tantissimo l'Every Lash di MUA che ha un effetto naturalissimo. Sinceramente non mi dispiace come mascara vedendo le foto ma mi affido alla tua opinione :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'every lash della mua non l'ho mai provato :/ mi pare almeno XD ne ho uno ancora chiuso e sto aspettando di finire 2 che ne ho già aperti!
      se è quello tutto rosa mi ci sono trovata male però XD

      Elimina
  5. io ho provato quello con il tappo arancione e mi sono trovata benissimo, non mi ha fatto grumi a parte nel periodo finale ma è normale quando sta per finire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :O quello con il tappo arancione non l'ho mai visto!
      la prossima volta tengo gli occhi aperti :D

      Elimina
  6. Risposte
    1. :) si alla fine non è malissimo!

      Elimina
  7. a me piace un sacco l'effetto di questo mascara!!..devo dire che a me piace lo scovolino cicciotto!!^_^.....
    P.S: bello in nuovo banner..Elisha è grandiosa!!
    Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine sono gusti :)))
      siiii bellissimo *-* gentilissima elisa <3

      Elimina
  8. Odio i mascara che appiccicano le ciglia. :(

    RispondiElimina
  9. in effetti non mi convince molto... peccato, perché lo scovolino prometteva bene (almeno secondo me, considerando le mie ciglia)... baci!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine forse non è proprio adattissimo per le mie ciglia... anche se all'inizio era fantastico!

      Elimina
  10. A me lo scovolino piace, infatti volevo buttarmi all'acquisto XD . Sono una nuova follower se ti va di seguirmi mi farebbe piacere http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Mi sembra un mascara piuttosto normale, poi se dici che a lungo andare fa grumi onestamente non penso valga la pena comprarlo... soprattutto perchè il prezzo è un po' altino e ci sono mascara migliori a prezzi più bassi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te >.< mi sono fatta abbindolare come una scema dalla commessa!!!

      Elimina
  12. Non mi piace proprio l'effetto!! E poi è strano anche per me che adoro gli scovolini cicciotti ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche a me >.> forse più che lo scovolino è proprio il prodotto in sè troppo liquido!

      Elimina
  13. Che delusione >-< questi mascara che sembrano stupendi e perfetti ma poi si rivelano una ciofeca, mi fanno innervosire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso che concordare con te >.> una vera delusione!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87