8 gennaio 2014

PSP di Dicembre #10

Ciao ragazze!!!!
Oggi sono stanchissima!!! Stamattina sono andata a fare shopping con mia madre, arrivare al centro commerciale è stata un'impresa per l'autobus faceva sciopero (solo quella linea tra l'altro!! quando si dice la sfiga.........), ma l'importante è che siamo riuscite ad arrivare :D

Passiamo al PSP ora, non vorrei annoiarvi troppo :D



Ho TERMINATO:

  • Topexan per pelli sensibili, ultimamente (da prima che iniziassero i bagordi di Natale) mi sono riempita di brufoletti e l'unico prodotto che sembra funzionare per eliminarli e prevenirli è lui. Ovviamente l'ho già ricomprato!
  • Struccante bifasico di Wjcon, per la recensione clicca qui.





  • Maschera per capelli nutrizione intensa all'olio di avocado e burro di karitè della Garnier, mi piace molto la profumazione e trovo che lasciandola agire per un bel po' (almeno mezz'ora) di tempo faccia davvero il suo dovere! Non la ricomprerò perchè ho trovato prodotti migliori.


  • campioncini di bagnoschiuma dell'Erbolario, davvero buoni e delicati :) ... unica nota negativa la crema corpo, difficilissima da spalmare e non si assorbe MAI!


  • Terminata la capsula Fiori di Cotone di Sephora, adoro questi mini bagnoschiuma *-*! Trovo che la profumazione sia davvero super intensa, al contrario dei bagnoschiuma più grandi della stessa linea :( assolutamente da provare tutti!
  • Finiti anche il campione di shampoo e maschera per capelli della Furterer trovati nella SugarBox... La profumazione dello shampoo è molto gradevole *-* mentre quella della maschera quasi nauseabonda per quanto è forte l'odore degli agrumi :( il risultato è comunque ottimo: capelli super nutriti e morbidi!





Ho CESTINATO:


  • Smalto 3 in 1 di Kiko in quanto ormai troppo denso :( per la recensione clicca qui
  • Smalto Catrice che è stato una delusione! per la recensione clicca qui
  • Smalto H&M, purtroppo questo bellissimo smaltino è stato acquistato 2/3 anni fa e usato fino a qualche settimana fa, ormai era diventato instendibile :( peccato :(((



  • Ho cestinato questo mascara pro-gel di Kiko che è stata una vera delusione :( pensavo potesse fare qualcosa per arrestare la caduta delle mie povere ciglia, ma niente :/ le appiccicava solo! Da non acquistare assolutamente!
  • E' finito nel secchio anche questo fondotinta in mousse di Essence, all'inizio mi piaceva molto :(  ora che la mia pelle è secca e soprattutto molto sensibile questo fondotinta mi fa venire i pori dilatati e brufoletti, e mi secca tantissimo la pelle :(
Per questo mese è tutto! 

16 commenti:

  1. anche a me la maschera della Garnier era piaciuta molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto buona effettivamente :)

      Elimina
  2. io con gli smalti catrice mi sono trovata bene, ma magari dipende dai colori:/

    RispondiElimina
  3. quante cose patata, come fai?! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pata alla fine questo mese ho finito topexan che avevo da un sacco di tempo! lo struccante idem l'ho preso st'estate, e la maschera per capelli idem!
      gli smalti, il fondo e il mascara li ho buttati perchè secchi o non più utilizzabili!

      Elimina
  4. io dovrò darmi una mossa non riesco a terminare mai nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ io mi sento meglio quando finisco le cose xD

      Elimina
  5. io idem come maria luisa, mi devo impegnare di più a finire i prodotti
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo mannaggia xD tutt'è usare sempre la stessa cosa!!!!

      Elimina
  6. La maschera di Garnier vorrei provarla anch'io :)
    se passi da me troverai un premio per il tuo blog :) un bacio*
    http://sobarbylicious.blogspot.it/2014/01/randomness-number-1.html

    RispondiElimina
  7. Quella maschera garnier la vorrei tanto provare ne ho sentito parlare molto bene *_*, anche io ho provato quel mascara di kiko, pessimo infatti sono passata all'olio di ricino che secondo me aiuta molto di più almeno io ho visto dei risultati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con l'olio di ricino invece io non ho avuto alcun risultato :( peccato! anche perchè è molto economico!

      Elimina
  8. Giusto ieri chiacchierando con una mia amica mi ha detto che inizialmente si trovava molto bene con quel fondo in mousse Essence, ma dopo un po' la sua pelle reagiva malissimo "ingrassandosi" di brutto. Cestinato anche lei, per fortuna!
    Io non ho mai provato le maschere Garnier, peccato si debba tenere in testa così tanto perché agisca :/ Mezzora - specialmente in inverno - è fin troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si poi tenere questa maschera non proprio bio non fa effettivamente tanto bene!!
      quel fondo di essence è proprio pessimo -.- e a dirla tutta mi sono trovata male con tutti i fondi essence!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87