15 gennaio 2014

Haul saldifero da Sephora e Kiko ♥

Ciao belle ragassuole :)
Questo sarà uno degli ultimi post haul fino al mio compleanno (a fine marzo Q.Q), perchè ho deciso di fare un po' di economia fino ad allora! Sono banditi cosmetici, borse, vestiti...
Insomma tutto eccetto la SugarBox xD ed ovviamente pacchetti da siti China che sto aspettando u.u

Questo che vi mostro è il mio mini bottino da Sephora con i saldi:


Ho fatto un ordinino online perchè andare negli store fisici mi mette ansia e non danno mai un campioncino, e quando li danno sono quelli scrausi di profumo...
Comunque sbirciando tra le pagine ho scovato uno scrub per il corpo che volevo da tempo, ma a prezzo pieno sinceramente mi prendevo quello della Lush xD poi ho preso un set di pennelli a 10 euro invece che 19.90 *.* (ultimamente soffro di pennellite acuta e compro solo pennelli pennelli pennelli) e un ombretto di Sephora che mia madre voleva assolutamente al prezzo di 4 euro invece di 11 e qualcosa.
Come campioncini ho scelto tra quelli disponibili il mascara Too Faced  e due profumini.







Da Kiko in saldo non c'era niente che volessi (portafoglio ringrazia  ) tipo il rossetto Rosewood (che avrei preso solo per Pretty Little Liars xD "Ciao mi chiamo Chiara e ho un problema serio a distinguere la realtà dai telefilm.") e l'eyeliner duo, entrambi della Digital Emotion se non sbaglio :(


Ho ripiegato (eh si, sono stata proprio costretta XD) sulla nuova collezione Bad Girl prendendo una palettina (la n°.101), il kajal e due fondotinta che sono andati fuori produzione (nella versione nuova non c'è più la mia colorazione, grazie mille Kiko).



42 commenti:

  1. No, aspetta, in tutto quel matitozzo il prodotto è solo in punta? O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto -.- a saperlo prima manco l'avrei comprato!

      Elimina
    2. O.o ma sono matti? e quanto costa quel cosino?

      Elimina
    3. 7.90 euro!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. fammi sapere della palettina che mi interessa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è FANTASTICA *-* i colori sono scriventi da asciutti e super scriventi da bagnati!

      Elimina
  3. Ciao! La palette di Kiko è molto carina. Purtroppo il kajal di prodotto ne ha pochissimo. I pennelli di Sephora sono molto carini in fucsia. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro <3
      si peccato per il kajal :( io ne ho di un'altra marca che è tipo "rossetto" e girando "sotto" esce xD che termini tecnici eh xD

      Elimina
  4. Un vero affare i pennelli sephora a 10 euro!! Bellissima la palette kiko <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* si è quello che ho pensato anche io quando li ho visti sul sito xD
      è bellissima si <3

      Elimina
  5. molto belli i pennelli sephora e la palettina della kikò..

    RispondiElimina
  6. Anche io volevo prendere i pennelli! Come sono? La pennellite non mi andrà mai via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono morbidissimi *-* adoro!!!!

      Elimina
  7. mi serviva proprio un kit pennelli che costasse poco per me , da usare tutti i giorni! ci farò un pensiero con i saldi!!!
    a me viene ansia andare nei negozi perchè odio la gente durante i saldi :P
    Kissini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia XD allora non sono l'unica!!! io farei una strage durante i saldi!!! ma proprio x come lasciano anche la roba per il negozio -.-
      se li trovi fammi sapere :D

      Elimina
  8. La palettina kiko è proprio deliziosa *-* l'ho vista in negozio e mi ha tentata, però non l'ho comprata perché ho troppi ombretti ç_ç
    Per la pennellite beh... Benvenuta nel club, ormai siamo tutte affette XD io ogni volta che ordino online prendo un pennello, sono senza speranza ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah ma se si risparmia è un bene fare scorta (seeeeeeeeeeeee come no!!!)
      anche io sono piena di ombretti e palette ma di questi colori non ne avevo Q_Q

      Elimina
  9. No ma davvero c'è un rossetto che si chiama Rosewood? Sai che anche io l'avrei preso solo ed esclusivamente per PLL? Comunque hai fatto davvero degli ottimi acquisti, quei pennelli di Sephora sono nella mia wishlist, ma non ho ceduto e quindi non li ho comprati :D
    Su Vogue at Breakfast è online una nuova beauty review in cui recensisco la "piccola" di casa Urban Decay ossia la Naked Basics. Vieni a scoprire cosa ne penso :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha menomale che non sono la sola patita di PLL XD
      <3 passo subito <3 adoro le naked!!!

      Elimina
  10. Davvero è così poco il prodotto? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiii che delusione Q_Q

      Elimina
  11. la palettina kiko la volevo acquistare anche io..mi piace molto anche quella da 16 cialdine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella da 16 cialdine piace anche a me *-* ma molti colori non li userei :/

      Elimina
  12. Che fantastico haul! tranne quella matitozza!! :O piccolissima!! Che peccato!! Però fantastico il mini mascara benefit in omaggio. In negozio sembra che stai chiedendo la carità e non nemmeno ti danno nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo! a me non danno mai campioncini neanche se compro i profumi >.>

      Elimina
  13. caspita!!..7.90 solo per la punta?O.O.......i pennelli devono essere buoni mi ispirano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii Q_Q quando l'ho scoperto ci sono rimasta di sasso!!!!

      Elimina
  14. il set di pennelli che hai preso è molto carino!!!! ^.^

    RispondiElimina
  15. oddio ma che belli i pennelli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 se li trovi acquistali *-* sono super morbidosi!

      Elimina
  16. auahahah "Ciao mi chiamo Chiara e ho un problema serio a distinguere la realtà dai telefilm." Ciao, mi chiamo Elisa e possiamo stringerci la mano! XD
    bellissimi gli acquisti! e che fuffoni quelli di kiko ad aver messo solo la punta, è ingannevolissimo quel prodotto ò.ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahahahaha piacere Elisa xD ci siamo già capite su facebook ahahahahah
      si infatti -.- stupida Kiko!

      Elimina
  17. *__* ma quei pennelli sono bellissimiii!!! La palettina Kiko la voglio anche ioooo :3 e il kajal?? O.O si sono sprecati!!! .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiii stupendi *w* la palettina è bellissima XQ

      Elimina
  18. Lo sai che ci sono andata vicina con i pennelli che hai preso tu? xD ero a un passo di prenderli ma poi mi sono fermata... come sono? ti piacciono? Io li trovo esteticamente bellissimi *_*
    La palettina Kiko e' stupenda <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i pennelli mi piacciono un sacco *-* sono super morbidosi XD poi per 10 euro *-* non mi piace giusto quello da cipria perchè lo preferisco un po' più "duro" u.u
      smack!

      Elimina
  19. Anch'io pennellite acuta!! ed ero tentata di acquistare questi che visti in foto sembrano anche meglio che dal sito!! Sono Nuova follower! se ti va passa da me!!
    http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87