4 gennaio 2014

#8 Best and Worst di Dicembre in collaborazione con The Fashion Waldorf


Ciao ragazze!!!

Vi ricordo che potete partecipare all'adozione cosmeticosa che ho creato, cliccando QUI e seguendo le semplicissime regole!

Bentornate con la rubrica mensile "Best and Worst of the month" in collaborazione con Monica di The Fashion Waldorf.
Devo dire che questo peggiore del mese supera di gran lunga quello del mese scorso!! Sarà che mi ero creata tante aspettative su questo prodotto così chiacchierato nel 2013... avete capito di cosa sto parlando???


WORST.



Mi unisco al coro dei BUUUUUUUUUUUUU per questo prodotto, a cui si è fatta tantissima pubblicità ma che non vale... sto parlando del BabyLips della Maybelline.
Ok il prezzo basso, ok è colorato e fashion... ma l'idratazione di cui tanto si parla dov'è???


Da notare che ho quello alla mandorla che dovrebbe essere il più idratante di tutti (Intense Care, ma dove???)... ma visto che dopo 10 minuti le labbra iniziano a tirare... mi immagino le altre versioni!
Menomale che ne ho preso solo uno... altrimenti davvero me li sarei dati in faccia -.-
Pessimo pessimo pessimo, non ho altre parole per descrivere questo balsamo labbra ...
Sarò io esigente visto che ho le labbra secchissime, ma questo prodotto è davvero terribile e non vale tutta la pubblicità che gli è stata fatta!
Insomma... non l'acquistate, risparmiate 2/3 euro ed usateli per acquistare 2 rossetti MUA!

PRO: colorati, fashion, low cost
CONTRO: non idrata, punti neri nella zona labbra, petrolio nell'inci

Prezzo: 2,50 euro
Quantità: 4g circa
Scadenza dall'apertura: 24 mesi
Dove acquistarlo: profumerie con stand Maybelline
Voto: 1/5


BEST.



Il migliore del mese è questa gelatina di Lush, Whoosh!
L'adoro *-* è stata una scoperta fantastica!!!
Infatti dalla mia wishlist invernale ho depennato i prodotti di questa marca perchè ho acquistato quello che desideravo da tempo, compreso il mio amato scrub Angeli a fior di pelle ed il bagnoschiuma Fate voi (è una limited edition! non lasciatevelo scappare perchè è buonissimo!!!).
Cooooomunque, questa gelatina ha un profumo agrumato molto delicato, ma è disponibile anche un'altra versione (quella che avrei voluto provare io, ma purtroppo non c'era Q_Q), Tortami via, ai frutti di bosco *-* fantastica!
Questo prodotto può essere usato dalla testa ai piedi (come scritto sull'etichetta), quindi anche sui capelli... personalmente l'ho provato e mi è piaciuto il risultato, in quanto avendo la cute grassa e le punte secche, tende a seccare un pochino i capelli con il risultato che rimangono puliti più a lungo!
Unica nota dolente il pao :( acquistato a fine dicembre ha la data di scadenza a febbraio, va quindi usato in fretta >.<

Ahhhh mi raccomando! Non buttate la confezioncina in plastica, perchè portandone 5 in una bottega Lush avrete in omaggio una maschera fresca :D bellissima iniziativa!


PRO: profumazione gradevole, buono sia per il corpo che per i capelli, divertente da usare per via della sua consistenza gelatinosa
CONTRO: deve essere utilizzato entro un paio di mesi :(

Prezzo: 5,50 euro per la confezione da 100g e 10.95 euro per la confezione da 240g
Quantità: 100 o 240g
Scadenza dall'apertura: un paio di mesi
Dove acquistarlo: in una bottega Lush oppure sul loro sito cliccando qui
Voto: 4/5

Al prossimo mese ragazze!!!!

29 commenti:

  1. infatti sai che una cosa che non sopporto della lush è la durata del prodotto , anche se capisco che sono fatti proprio per essere consumati subito e per gli ingredienti che hanno pero preferisco prodotti con una durata maggiore,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ti capisco :( una mia amica aveva le tavolette di sapone, non puoi capire che erano diventatiiii mamma mia che puzza >.<

      Elimina
  2. Disprezzo & odio per i Baby Lips haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii ahahahah mi unisco al tuo disprezzo xD

      Elimina
  3. Menomale che non ho mai ceduto ai baby lips, ancora una volta ho la conferma di aver fatto bene!
    non ho mai preso nessun bagnoschiuma lush, magari con i saldi chissà potrei cedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che hai ceduto ai saldi del 50% di Lush <3

      Elimina
  4. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante.
    Adoro la cosmesi e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te.
    Mi sono unita! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto! ^_^ Intanto Buone Festeee!!!

    RispondiElimina
  5. io quei baby lips non li ho nemmeno guardati perchè già immaginavo contenessero schifezze!!!
    mentre whoosh dev'essere fortissima, troppo simpatica!!! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu si che sei stata brava a non cedere alla pubblicità! invece io credulona, l'ho voluto provare >.> che schifezza!!

      Elimina
  6. I baby lips malefici, meno male non averli acquistati. Ho letto tantissime recensioni negative su di loro >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >.< brava che non hai ceduto Q_Q
      io li ho cercati tantissimo e poi che delusione!

      Elimina
  7. Devo ancora capire cosa trovino le persone nei Baby Lips! Il loro successo è dovuto solo all'hype di averlo visto in mano a qualche cavolo di blogger o youtubara presuppongo, ma non capisco davvero il perchè di tutto questo entusiasmo per un prodotto che è palesemente una cagata! XD i burrocacao più efficaci hanno sempre una confezione orrida XD ahhahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda, non capisco manco l'amore che ha clio per questi cavoli di baby lips che sono pessimissimissimi!

      Elimina
  8. Anche io amo la gelatina da doccia di lush!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero di trovare tortami via, anche se questa è buonissima <3

      Elimina
  9. Anche io ho un baby lips quello alla ciliegia e non idrata per niente può essere carino perché da colore ma non lo userei tutti i giorni dato l'inci pessimo e la scarsa qualità del prodotto, quella gelatina di lush ce l'ha mia zia e gli piace molto, io non ho ancora mai provato nulla di lush forse perché il negozio che c'è nella mia città è un pochino lontano .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si tesoro davvero pessimo!!
      peccato per il lush vicino, ma qualche volta online fanno delle promo come la spedizione gratis >.<

      Elimina
  10. Curiosissima di provare la gelatina da doccia!
    A me il Babylips è piaciuto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii è fantastica :) se la provi fammi sapere!
      menomale che a qualcuno è piaciuto XD ho sempre letto recensioni super negative!

      Elimina
  11. nooooooooo davvero questo Babylips è una vera delusione??*_*..peccato..e io che volevo acquistarli tutti!>_<..meno male non l'ho fatto..eh..eh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. menomale pata!! chiunque senti è una delusione >.< poi certo dipende :/ io ora l'ho passato a mia madre, e sentirò se a lei piace!

      Elimina
  12. Sai che non ho mai provato le gelatine Lush?! Devo rimedirare u.u un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii deve assolutamente rimediare <3

      Elimina
  13. Le gelatine lush non le ho mai provate perche ho sempre pensati che avrei finito per romperle o non so che e che avrei buttato soldi perche non sarei riuscita ad usarle >< però mi ispirano tantissimo! (anche io odio le date di scadenza della lush, ho gia dovuto buttare una maschera e uno struccante perche non sono riuscita a finirli in tempo :/ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( infatti quando succede così è un peccato aver buttato soldi!
      le gelatine sono facili da utilizzare però :)
      smack!

      Elimina
  14. Cavolo lo sai che nonostante tutti parlino piuttosto male dei babylips io sono lo stesso molto curiosa di provarli? T__T ecco cosa fa il marketing.. hahahah
    Il prodottino di lush non lo conoscevo nemmeno... con lush devo ancora fare amicizia... non ho mai provato nulla di questa marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la pubblicità è proprio un nemico per le tasche!!!
      se ti capita di passare di lush almeno una cosina prendila <3
      merita :D

      Elimina
  15. ho provato un paio di baby lips, e a lungo andare non li trovo meglio degli altri (labello e simili), almeno non da giustificarne un prezzo maggiore.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87