26 dicembre 2013

Recensione struccante Wjcon

Ciao ragazze!!!!
Auguri a tutte voi! Spero abbiate passato un fantastico Natale :)
Avrei tantissimo voluto fare il post haul con i regali ricevuti, ma qui a Roma il tempo è pessimo per fare le foto :( e domani riceverò gli ultimi due "pensieri", e volevo fare un post unico :) quindi vi chiedo ancora un po' di pazienza!

Però vi beccate lo stesso una bella recensione sullo struccante bifasico di Wjcon.



Ora che l'ho terminato mi sono fatta un'idea precisa su questo prodotto, devo dire che mi piace moltissimo perchè strucca molto ma molto bene ma purtroppo rimane un po' pesante, anche una volta risciacquato lascia tipo una patina che fa sentire il viso "sporco".



Dopo poco comunque questa "patina" viene assorbita dalla pelle che rimane molto morbida, ma non mi sento di consigliarlo a chi ha una pelle grassa perchè potrebbe accentuare qualche problemino con punti neri e brufoletti :) se volete invece utilizzarlo solo su occhi e labbra compratelo perchè al prezzo che ha è davvero FANTASTICO!



PRO: low cost, strucca benissimo, indicato per pelli secche
CONTRO: difficoltà nel reperirlo, in quanto non in tutte le città c'è Wjcon

Prezzo: pieno 7.90 euro, scontato 5.90 euro
Quantità: 150ml
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarlo: in uno store Wjcon oppure sul sito QUI
Voto: 4/5

19 commenti:

  1. E' identico allo struccante per occhi della Clinians *-* che è ottimo e costa la metà xD
    E comunque da me non ci sono Wjcon :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato questo struccante che dici tu >.< devo cercarlo e provarlo assolutamente!

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie caraaaaa :)) anche a te!

      Elimina
  3. Augurissimi cara!
    Sono passata già due volte da Wjcon ma non riesco mai a decidermi a provare nulla, nonostante ci siano alcuni prodotti ( soprattutto gli ombretti cotti *ò* ) che mi ispirano.
    Buono a sapersi in merito a questo struccante. Sai che non ho mai provato un bifasico?! :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pata, se mi permetti ti consiglio i rossetti con il packaging bianco! io li adoro!!!

      Elimina
  4. Great visit us http://becoolbepositivebeyou.blogspot.com/ :)

    RispondiElimina
  5. Mai provato questo struccante, perché io sono dipendente dall'acqua micellare di bioderma :)
    Però però è low cost e sembra valido!
    Ps. Auguri anche a teeeeeeeeee :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti trovi bene non cambiare! non sia mai che faccia qualche strana reazione xD io se vedo un prodotto che non conosco devo assolutamente provarlo almeno una volta :D

      Elimina
  6. volevo fare un ordine sul sito della wjcon....io gli cambio spesso sturccante..fino a ora non mi ci sono trovata mai bene con nessuno..>_<Un baciotto e aspetto il post sui regali!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fallo fallo *-* le spedizioni gratis partono da 19.90 euro! per gli swatch cerca su internet però! che quelli del sito non sono molto veritieri!

      Elimina
  7. Non l'ho mai provato ma ho la pelle mista quindi non so se mi ci potrei trovare bene .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora forse non va bene pata :(

      Elimina
  8. il bifasico io l'ho sempre usato solo sugli occhi perché per esempio anche quello della garnier mi creava quella patina che dici! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :((( anche a me quello della garnier dà lo stesso problema! ormai uso solo quello verde >.<

      Elimina
  9. l'avevo visto un po di tempo fa e mi ispirava, però se dici che non è adatto alle pelli grasse mi sa che passerò per questo prodotto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si per me è un po' troppo pesante per le pelli grasse :( magari la commessa ti sa consigliare meglio :)

      Elimina
  10. ma perchè sti bifasici lasciano tutti questa patina unta addosso?!?!?!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87