9 dicembre 2013

PSP di Novembre #9


Ciao ragazze!
Ho saltato l'appuntamento di Ottobre per qualche problemino, e non sono proprio riuscita a pubblicare il post! Le cose che ho cestinato e terminato però sono tantissime, le ho ancora, e quindi presto farò un post apposito :)
Intanto beccatevi questo di Novembre, dove sono riuscita a terminare e cestinare alcuni dei miei numerosi mascara!

Ho cestinato:


  • pennello a lingua di gatto di Fraulein 38 poichè stra-usato e ha iniziato a scollarsi, l'ho adorato ma è il momento di dirgli addio!
  • pennello da eyeliner di elf, per la recensione dei pennelli elf clicca QUI
  • pennello da cipria elf, per la recensione dei pennelli elf clicca QUI






  • Glow Tinted Lip Balm di Essence, in quanto rotto :( e inutilizzabile, peccato!
  • mascara Curve Effect di Vivo Cosmetics, per la recensione clicca QUI

Ho terminato:


  • dentifricio Colgate Max White, ma non lo consiglio perchè non sbianca tantissimo
  • crema doccia serenità Kiotis, buonissimo *-* se vi capita acquistatelo, la profumazione è troppo troppo troppo buona!

  • Get Big Lashes Volume Curl di Essence, ad incurvare incurva ma il prodotto rimane molto liquido anche dopo mesi che è stato aperto, quindi appiccica le ciglia! Bocciato come il fratello (QUI)


  • mascara Avon Spectra Lash, è stato uno dei prima mascara che ho acquistato, l'ho ricomprato tre volte e mi piaceva molto... voluminizza tantissimo le ciglia e le separa, il prezzo è un po' altino ma solitamente si trova in offerta. Si può controllare il rilascio di prodotto con una rotellina alla fine del mascara, ma non vedo una grande differenza tra 1, 2 e 3 xD




    • mascara I love Extreme di Essence, dopo la terza/quarta volta che lo ricompro finalmente ho trovato quello sigillato! Alleluja! L'ho usato tantissimo, anche quest'estate e me ne sono innamorata! Ma non penso che lo ricomprerò perchè ne preferisco altri :)


    • Luxurious Lashes di Kiko, odio questo mascara con tutto il cuore! Sono contenta di averlo acquistato in promozione! Lo scovolino è abnome quindi sicuro vi sporcate! Lo sconsiglio vivamente!

    E per questo mese è tutto :) avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

    34 commenti:

    1. hai ragione io sto usandpo questo mscara della kiko e anch io lo odio profondamente!>_<...in relatà io adoro i mascara con questi maxdi scovolini...ma questo non so perchè non mi piace affatto!!!^_^

      RispondiElimina
      Risposte
      1. concordo pienamente con te >.< è orribile quel mascara di kiko!! menomale che l'ho comprato in promozione!

        Elimina
    2. Mamma mia! Hai terminato un sacco di mascara!!! Ma come hai fatto?

      RispondiElimina
      Risposte
      1. li avevo da tantissimo :) sto in fissa con i mascara! ora cerco di aprirne solo uno alla volta xD

        Elimina
    3. Io ci metto una eternità a terminare i mascara! Molto spesso mi tocca buttarli perchè secchi e non perchè li finisco quindi complimenti!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. grazie <3 eh si che pizza i mascara che si seccano :(

        Elimina
    4. Dato che hai accennato al fatto che quel dentifricio non sbianca bene i denti, ne hai uno buono da consigliare?

      RispondiElimina
    5. Dell'Avon io ho provato il supershock max e mi ci trovo davvero benissimo difatti penso proprio di ricomprarlo sempre ogni volta che lo termino!! Invece, nonostante le lodi generali^^, mi sono trovata male con l'I love extreme... mi appiccica tutte le ciglia e mi fa grumi >.< per cui penso proprio che non lo prenderò più, anche se il prezzo è comunque davvero conveniente per un mascara di questo tipo!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. cara volevo passare da te ma non mi fa accedere al tuo profilo e quindi al tuo blog!
        il supershock ce l'ho anche io ma non mi piace :/ mi appiccica tutte le ciglia! smack!

        Elimina
    6. Oddio quel mascara Kiko l'ho usato in passato e l'ho odiato tantissimo anche io!! =.=

      RispondiElimina
      Risposte
      1. menomale che non sono l'unica xDD

        Elimina
    7. Ora che ci penso io non ho mai buttato un pennello in vita mia, è grave? XD

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ahahah no XD a me dopo un po' anche se li lavo mi danno un senso di schifo -.- e devo buttarli per forza, sono io quella grave xD

        Elimina
    8. Peccato per i pennelli,ma se ormai hanno anni e li hai usati molto e bene è comunque un bell'addio ! bacio Eli

      RispondiElimina
      Risposte
      1. concordo! almeno c'è spazio per comprarne di nuovi :D

        Elimina
    9. di queste cose ho solo il pennello di elf che uso comunque poco perché è un po' tanto ciccio per l'eyeliner...

      RispondiElimina
      Risposte
      1. concordo! questo pennelli è troppo ciccio per l'eyeliner! infatti l'avevo acquistato anni fa quando ero alle prime armi >.<

        Elimina
    10. amo il colgate compro spesso questo non solo smacchia bene ma mi piace anche il sapore che ha !!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. è vero il colgate ha il sapore migliore tra i dentifrici *-*

        Elimina
    11. il luxurious lashes di kiko lo odio anche io :D

      RispondiElimina
    12. Cavolo ho acquistato il mascara luxurious di kiko in promozione perché il mio sta finendo :-/

      RispondiElimina
      Risposte
      1. speriamo che sulle tua ciglia sia migliore :)

        Elimina
    13. Non ho mai provato i pennelli elf e fraulein ma vorrei tanto *-* invece ho provato il mascara kiko che odio anche io perché lo scovolino è troppo grande .-. ho provato anche quello di essence che devo dire non mi ha entusiasmato tantissimo è un buon mascara ma ne ho provato di migliori :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. di elf quelli della linea base sono molto usa e getta! ti consiglio quelli della mua, fantastici!
        si alla fine i love extreme non capisco xk sia tanto osannato!

        Elimina
    14. Ma quanti mascara hai finito!!!! che bello!!! io ne ho 5 aperti e nessuno sembra intenzionato a finire =( Mi incuriosisce il doccia schiuma.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ma io ci sto "lavorando" da mesi per finirli >.< quello dell'avon non si sa da quanto l'avevo!!! mi ero ripromessa di aprirne solo uno alla volta invece l'altro gg quella stupida di una commessa non me l'ha aperto per farmelo vedere -.- cioè c'è il tester apposta! ora ne ho di nuovo tre aperti uff!

        Elimina
    15. Io ho almeno una decina di mascara aperti... non ci voglio pensare, mi viene da piangere ;___;
      Anche io grazie al cielo ho terminato il Get Big! Lashes grigio. All'inizio mi piaceva molto, ma dopo aver tentato di farlo seccare un po' tenendolo un paio d'ore aperto ( senza risultati ) ho provato a usarlo finché non ha cominciato a dare segni di cedimento. Addio!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ehhh anche il mio erano mesi che era aperto! ma nada de nada!!!! rimasto liquidissimo fino alla morte -.-

        Elimina
    16. Adoro anche io l' I love Extreme!!!! Bel post! ;) passa da me se ti va! ;)

      RispondiElimina

    Blogger Template Designed by Elisha87