14 dicembre 2013

Post chiacchiericcico #6

Ciao ragazze, come va??
Avete finito di acquistare i regali di Natale? A me, purtroppo, ne manca ancora qualcuno :(
Non vedo l'ora di fare un bel post haul con quello che mi è stato regalato, quest'anno mi sono decisa a consigliare i famigliari sui regali da farmi... ehhh lo so è brutto perchè non ho la sorpresa... ma vogliamo mettere la gioia di ricevere qualcosa che si voleva???
Mia nonna mi regalato la Pupart 6 con i colori matt *-* ed una collana stupenda di Be Chic; mio padre mi ha regalato un ordine Neve Cosmetics e uno smalto Ciatè *____* e mia madre una piastra per i capelli, delle cose che poi vi farò vedere di The Body Shop e un anello della Brosway.
Io come autoregalo (che praticamente mi faccio sempre xD) ho preso una bellissimissima (ed utilissima!) borsa su Zalando e sto metitando l'acquisto di un kit Ciatè con lo sconto del 20% da Sephora....... mmmmmmmmmmmmm, che mani bucate che ho!



Per cambiare discorso, ma rimanendo sempre in tema, alla fine l'abbonamento con GlossyBox non l'ho rinnovato, perchè ho visto degli "strani movimenti" ovvero poca pubblicità per dicembre, ecc e poi a molte ragazze, nella box di Novembre sono arrivati prodotti moooolto passati, come ad esempio dei mascara BellaPierre o il blush della Kryolan, per fare un esempio! Quindi sono passata a SugarBox... Penso che proprio lunedì vi farò vedere il contenuto :)

Sempre parlando di pacchi sono avvelenata con Poste Italiane che non sanno che fine ha fatto una raccomandata internazione che mi è stata spedita... Gli ho già chiamati due volte, per fare un sollecito tra l'altro e mercoledì li richiamerò sicuramente! Della serie VOGLIA DI LAVORARE VAI VIA!

E niente ragazze, spero che il giorno di Natale arrivi presto perchè sono curiosissima di vedere i vostri regali di Natale <3

20 commenti:

  1. Aspetto il post con i regalini di Natale *-*
    ma quali mani bucate!! fa bene coccolarsi un po' ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* siiii non vedo anche io l'ora di farlo XD
      <3

      Elimina
  2. concordo sulla gioia di ricevere ciò che si desidera ^_^

    RispondiElimina
  3. Ho letto sulla pagina facebook di Glossybox che gli abbonamenti sono bloccati...molte volevano prendere una box gratis con dei punti accumulati, e invece non hanno potuto...secondo me chiudono, la cosa mi puzza un po'...
    La raccomandata internazionale è tracciabile? Perchè io tengo conto che il 99% dei pacchetti, e delle buste che mi inviano tramite posta non arriva mai...e non è giusto pagare per un servizio così pessimo (anche io sono avvelenata con le Poste!)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si anche a me puzza un bel po' :(
      si PURTROPPO la raccomandata è tracciabile, dico purtroppo perchè vuol dire che quelli di poste italiane sono davvero davvero e ribadisco, davvero incapaci!!!

      Elimina
    2. Questo vuol dire proprio pagare per un servizio inesistente! Pensa che tutte le volte che compro qualcosa, e la spedizione non è tracciabile, devo chiedere al sito di rispermi due volte le cose...poi, io lo faccio in buona fede perchè non mi arrivano le cose, ma c'è chi lo fa per fregare e basta..! Quando è possibile, molto meglio il corriere non c'è nulla da fare!

      Elimina
    3. concordo pienamente con te! guarda spero solo che mi arrivino queste ultime cose che ho ordinato e mai più le poste! che vergogna!

      Elimina
  4. ste poste sempre peggio.. mamma mia... uff... io devo ancora iniziare a fare i regali di Natale... non ho mai fatto un abbonamento ad una box perchè a me piace scegliere quel che acquisto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con lo scegliere quello ci piace, ma ricevere la box mi fa tanto "sorpresa" che non riesco a resistere xD

      Elimina
  5. in questo periodo odio le poste!!!! grrrr
    comunque credo tu abbia fatto bene a scegliere la sugar al posto della glossy perché anche a me è sembrato di capire che c'è qualcosa di strano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grrrrrr che nervoso!!!
      siiiii *-* speriamo sia bellissima <3

      Elimina
  6. Yeeeeah evviva lo shopping! Altro che mani bucate :D
    Comunque se può consolarti io sono proprio a 0 con i regali di Natale ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c_c mannaggia! io non ce la faccio proprio ad aspettare mi prende l'ansia farli all'ultimo XD

      Elimina
  7. Ahah, che le Poste siano delle cacche giganti ormai è risaputo :'D Ormai non ci sorprendiamo più di nulla! Io comunque attendo - ovviamente - il mega haul u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda spero solo che arrivino :( poi mai più poste, solo corriere!!!
      siiii non vedo l'ora di farlo <3

      Elimina
  8. amore mio, mi manchi tanto, come stai?
    fai bene a coccolarti con dei regali! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro <3333 bene!! ti ringrazio per l'interessamento :****

      Elimina
  9. Ciao bella...eh..eh..beh ottima idea i regali consigliati...^_^..anche se io amo troppo la sorpresa..eh..eh.....riguardo alle poste davvero non le sopporto..non hanno volgia di lavorare e combinano solo tanti disastri!^_^
    Baciotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace troppo la sorpresa, soprattutto quando ero piccola xD ma ho notato che con il passare degli anni le cose peggioravano ahahaha e quindi meglio consigliare xD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87