16 dicembre 2013

La mia prima SugarBox ♥

Ciao ragazze e buon inizio settimana!
Come vi dicevo nel post precedente, ho deciso di passare alla Sugarbox ed abbandonare (almeno per il momento) la Glossybox.


Devo dire che come primo approccio non è stato affatto male... anzi! Mi è piaciuta moltissimo!
Ecco cosa ho trovato al suo interno:




  • due smalti Essie, full size 
  • due maschere viso Montagne Jeunesse, che avevo puntato su Maquillalia ma non avevo ancora acquistato! Quindi sono state graditissime *-* 
  • un campione di shampoo latte idratante di Renè Furterer
  •  un campione di maschera tonificante ridensificante sempre di Renè Furterer
  • ombretto compatto trio di Copines Lines Paris (avrei preferito trovare un rossetto :( )
  • un cioccolatino :Q
Non vedo l'ora di abbonarmi a quella di gennaio :D

28 commenti:

  1. Molto bello il contenuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è piaciuto un sacco *-*

      Elimina
  2. No ma dai.. due smalti full size di Essie? Q_Q non li ho mai provati! Sarebbe stata una bella opportunita' per farlo, uhhhhh me la sono persa :(
    Ho appena scoperto il tuo blog, e divento tua follower con tanto piacere! :* ciao!
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu peccato :(
      grazie mille tesoro! passo subito da te :D

      Elimina
  3. Non male, specialmente per gli smalti! Io non credo mi abbonererei mai ad una box mensile, poi magari cambierò idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la pensavo così XD poi non ho più potuto farne a meno :D

      Elimina
  4. Che bel contenuto! Speriamo continui così... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii speriamo *-* alla fine ho visto che comunque ha sempre cose carine! anche se glossybox ha marchi un po' più particolari!

      Elimina
  5. Io l'avevo vista su Instagram, il contenuto è molto carino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente non c'è da lamentarsi :D

      Elimina
  6. decisamente carina direi!! gli smalti poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello viola/lilla è bello *_* quello rosa è poco coprente :(

      Elimina
  7. caspiterina, due smalti, e che belli!!
    baci amore

    RispondiElimina
  8. bellissima questa sugarbox, specie per gli smalti Essie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo *-* anche se quello rosa non è molto scrivente .-.

      Elimina
  9. oddio mi sono spoilerata XDDDD
    ma che figaaaaaaa!!! *__________________________*
    a me quella di novembre ha fatto schifo XD

    tra l'altro a dicembre mi scade l'abbonamento annuale e sono indecisa se rinnovarlo... :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD nooo mannaggia!!!
      vabbè dai almeno è bella! io a novembre stavo ancora con la glossybox!!
      spero che anche quella di gennaio sia bella *-*

      Elimina
  10. Che carine le maschere xD due smalti full size della essie? O_o wow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulla confezione degli smalti c'è scritto campione gratuito, ma sono comunque full size xD anche se quello rosa non è molto scrivente!!

      Elimina
  11. waw che bella questa box!>_<..prima o poi la provo anch io!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 assolutamente da provare :D

      Elimina
  12. È da tanto che voglio provare una di quelle maschere :3 bella box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo diciiiiiiiiiiii io ho scoperto che le vendono all'upim xD

      Elimina
  13. Ho sentito tanto parlare della sugarbox e devo dire che mi attira molto di più della glossy, infatti questa è proprio bella *__* ma vogliamo parlare dei due smalti essie!!! Wooww

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ancora possibile abbonarsi a questa di dicembre :) ci sono anche nella versione natalizia, e si possono ricevere anche 4 mini smalti essie ^_^

      Elimina
  14. Vedendo la box ed il contenuto ho pensato: MINCHIA *______*
    Cioè, ben DUE smalti Essie. Con quel che costano io mi sarei proprio sentita soddisfatta! E anche la maschere MJ, le voglio provare da un sacco ma qui non sono ancora riuscita a reperirla!
    Questa box è una delle migliori, ne ho sempre sentito parlare bene e fa 10 a 0 alla GlossyBox!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono super d'accordo con te fede!!! anche se lo smalto rosa non è molto coprente xD
      le maschere sono fantastiche *_________*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87