28 dicembre 2013

HAUL Regali di Natale ♥

Ciao ragazze!
Eccomi qui finalmente con il post haul sui regali di Natale ♥ evvaiiii non vedevo l'ora di farlo!!!
Ho ricevuto davvero tutto quello che volevo quest'anno, soprattutto dindini, che in questo periodo non guastano mai!


Alloooooooora ho ricevuto:

  • piastra per capelli della Rowenta
immagine presa da Google

  • burro corpo alla moringa (evvaiiii) e spugna per il corpo a forma di omino Pan di Zenzero di The Body Shop



  • anello Simphony della Brosway (che presto avrà un fratellino XD)


  • ordine Neve Cosmetics, ho preso tutti ombretti *-*




  • smalto Ciatè e capsule per la doccia di Sephora

  • cofanetto profumo Alien
immagine presa da Google
  • palette della Pupa


  • collana BeChic
immagine presa da Google


  • mascara della Rimmel London
immagine presa da Google
  • collana di Tiffany&Co. (GRAZIE NONNA ♥)

  • collana di Hello Kitty con segno zodiacale


  • carta regalo H&M
  • beauty case di Hello Kitty
Come autoregalo mi sono fatta queste due borse e delle mollettine per capelli con dei fiocchetti :) per la borsa di Accessorize e le mollettine ho aspettato pazientemente (seeeeeeeeee come no XD) i saldi sul sito uk, e sono contenta perchè ho risparmiato il 50% di quello che avrei speso al negozio! Brava me u.u

immagini prese da Google


immagine presa da Google

Aspetto di vedere anche i vostri regali <3

37 commenti:

  1. adoro quel mascara, è uno dei miei preferiti, mi piace molto anche alien, il mio l'ho gia finito lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho usato solo qualche volta ma incurva tantissimo *.* l'adoro!!!!

      Elimina
  2. alla faccia! quanti regali! :D

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che abbondanza di meraviglie! :3

    RispondiElimina
  4. Quante cosee *-* Tutto bellissimo, la Pupart è una delle nuove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso di si ma non sono sicura xD non sono mai stata una fan della pupa!
      questa è la numero 6 se ti interessa ^_^

      Elimina
  5. Quante belle cose che hai ricevuto :) Molto presto anche io farò questo post sul mio blog :)
    Passa sul mio blog perchè è online un recap di tutte le mie ultime foto su Instagram :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Caspita Chiara ma quanti bei regali!!!!!!!!!!!!!*____*..waw...la collana Tiffany&Co la volgio..e tutto bello ciò che hai ricevuto!!^_*

    RispondiElimina
  7. oddio ma che fighi!!!!!
    io sono vecchia e mi dicono "hai uno stipendio, se vuoi qualcosa compratelo!!" XD
    ho ricevuto un cd dal mio capo perché al lavoro ci tengono a farci i regali e quindi io l'ho fatto a lei e lei a me...e poi cioccolatini!! stop xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mazza che cattivi a dirti così o.o

      Elimina
  8. Risposte
    1. siiiii non posso che concordare xD

      Elimina
  9. Ciao :) molto belli i regalini..simpaticissima la collana di hello kitty ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh grazie xD è troppo bellina!

      Elimina
  10. il cofanetto di alien e l'anello sono meraviglioso :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  11. Tutti regali molto carini :D mi piacerebbe provare quel mascara Rimmel...facci sapere com'è ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! appena lo provo un po' di più faccio la recensione :D

      Elimina
  12. ma quante belle cose!! l'omino di pan di zenzero è troppo carino *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io appena l'ho visto ho pensato "mio mio mio mio XD"

      Elimina
  13. Bellissimi i tuoi regali *.* specialmente la collana di Tiffany!
    Poi la maggior parte dei tuoi regali li avevo visti su instagram, avevo lo spoiler servito su un piatto d'argento ahahaha! Un abbraccio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ti avevo rotto abbastanza su instagram xD mi dispiace :)))
      smack!!!!

      Elimina
  14. Un sacco di regali bellissimi ma...quanto è bello l'omino di pandizenzero?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è adorabileeeeeeeeeeeeee! mi pare ci fosse anche il pupazzo di neve *_*

      Elimina
  15. Wow quanti bei regali! Anche io quest'anno ho preso molti soldi (e non solo quelli eh eh)... Sicuramente farò i post haul a gennaio perchè vado a fare spese con i saldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* non vedo l'ora di leggerlo! adoro i post haul XD

      Elimina
  16. Quantii regali e che cose belleee *____* mi piace tuttooo!!! Alien che buono e la collana Tiffany è troppo bellaa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie cara *-* la collana di Tiffany la volevo da un sacco XD

      Elimina
  17. Troppo bella la spugnetta >_<

    RispondiElimina
  18. La borsa Zalando mi piace da matti *-*
    A me la spugnetta Zenzy è arrivata dall'azienda, ma è troppo bella per usarla e la "sfrutto" come peluche :D Hai già provato il burro alla moringa? Com'è?
    Vedendo gli ombretti Neve mi si sono illuminati gli occhi! Per Natale il mio ragazzo mi ha regalato un buono da spendere sul sito e sto aspettando che domani finalmente l'azienda ricominci a lavorare dopo le ferie. Chissà se spediranno già domani ;__;

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87