1 dicembre 2013

GlossyBox Novembre 2013 ♥ Modern Romance Edition


Ciao ragazze!
Torno per farvi sapere che sono viva e che la sfiga non mi molla... ma soprattutto per mostrarvi la bellissima GlossyBox Modern Romance del mese di novembre che mi è arrivata venerdì nel tardo pomeriggio :)
Devo dire che questa volta è proprio bellina, anche se con il tema del romanticismo non ci vedo nulla xD
Carina l'idea del Glossy Team quella di mandare il solito cartoncino con la descrizione dei prodotti per email :)
Purtroppo sono un po' amareggiata perchè dei due prodotti sostitutivi della GlossyBox di Settembre ancora non c'è traccia :( uno doveva arrivarmi prima la settimana scorsa, poi per questa settimana... ma nada!
Vi lascio al contenuto!





  • balsamo per capelli, Sexy Hair - 150 ml 16.50 euro
  • ombretto Emite, mini size -  7.90 euro
  • crema mani Alessandro, mini size -  2.68 euro
  • ombretto Korres, full size - 12.90 euro
  • top coat Nails Inc, full size - 14.20 euro
Totale della box.......... 54 euro circa :)

Diciamo sì carina, ma due ombretti.... NO! Il balsamo per capelli mi serviva davvero, perchè dopo essermi fatta bionda li ho secchissimi! La crema mani è molto carina e profuma di mele *-* .
La prossima box sarà quella a tema natalizio... vedrò come sarà e poi deciderò se continuare l'abbonamento :)

18 commenti:

  1. Chiara che carina! molto meglio della mia sugarbox! Vorrei provare l'ombretto Korres e il balsamo!
    Poi essendo spray non è nemmeno una rottura ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo perchè? la sugar ha sempre molti più prodotti full size! e quei due prodotti l'oreal mi sarebbe piaciuto provarli >.<

      Elimina
  2. C'è stato di meglio nei mesi scorsi, ho letto tante critiche questo mese...peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora ho visto solo un'altra versione e non mi è piaciuta molto >.>

      Elimina
  3. Dai niente male ^^ quella crema mani è troppo bellina :3

    RispondiElimina
  4. comunque mi sembra carina e con un paio di full size!!
    magari quella di natale la prendo pure io, chissà che la facciano un po' speciale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella dell'anno scorso natalizia, che fù mandata a novembre, è stata la mia preferita di sempre!

      Elimina
  5. Wow, mi piace un sacco il packaging totale *-* E' molto elegante!

    RispondiElimina
  6. carinissima questa box..mi ispira molto il balsamo!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il balsamo ispira tantissimo anche me *-*

      Elimina
  7. non è proprio il massimo in effetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto altre versioni che sono anche peggio >.<

      Elimina
  8. Non ho mai preso nessuna box, ma tutte le volte che le vedo sui blog mi piacciono sempre hihihi! non mi sembra bruttissima però =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso di passare a sugarbox :/ ora la glossy box non fa rinnovare gli abbonamente e spedisci dal 23 al 28 dicembre :/ mah strano

      Elimina
  9. Sembra molto carina :) come mai gli ombretti no? Quello beige sembra carinissimo (è beige vero? XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si è bianco/beige solo che ha tantissimi glitter! neanche dovessi fare twilight xD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87