6 dicembre 2013

#7 Best and Worst di Novembre in collaborazione con The Fashion Waldorf


Ciao ragazze!
Settimo appuntamento in collaborazione con Monica del blog The Fashion Waldorf, per la rubrica "Il migliore e il peggiore del mese".
Devo dire che il peggiore del mese, a mio parere, è stato proprio una delusione... ho aspettato tanto per utilizzarlo, e poi appena aperto... già secco!!!

The WORST.



Il peggiore del mese è.... rullo di tamburi... il mascara Curve Effect di Vivo Cosmetics.
Da quando l'ho acquistato qualche mese fa non l'ho mai aperto per paura che si seccasse... beh, non so se è normale che sia così ma è densissimo e dopo un solo utilizzo sono stata costretta a cestinarlo.
Se dovessi fare un nuovo ordine dal sito lo ricomprerò per vedere se effettivamente è così denso, o sono stata (tanto per cambiare) sfortunata io!
La data di scadenza è comunque di 6 mesi... l'ho acquistato ad agosto, dovrebbe essere comunque utilizzabile anche perchè sigillato -.-




PRO: low cost
CONTRO: denso, non incurva

Prezzo: 3 sterline (3.59 euro)
Quantità: 7ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: sul sito Vivo Cosmetics
Voto: 0/5


The BEST.



Il migliore del mese è..................... un rossetto della MakeUp Academy (MUA), precisamente il Lipstick Shade 14 Bare.
BELLISSIMO!!!
Mi piace perchè è scriventissimo, mi dura tanto, è super cremoso, non mi secca le labbra e costa solo 1 sterlina.
Questi rossetti sono davvero un affare, quindi se vi capita di acquistare dal sito muastore.co.uk non dimenticatevi di provarne almeno uno!




PRO: cremoso, scrivente, low cost, 16 tonalità disponibili
CONTRO: durata!

Prezzo: 1 sterlina
Quantità: 3,8 g
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarlo: sul sito della MUA
Voto: 4/5

Ragazze, mi dispiace per la poca presenza sul blog e della pessima qualità delle foto ma non so come cavolo fare le foto! La digitale è ormai rotta da mesi, e spero che qualche anima pia me la regali per Natale!

24 commenti:

  1. Il colore del rossetto è fantastico! Per una sterlina poi si può fare alla grande :)
    http://alanglic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto bello il rossetto mua *-*

    RispondiElimina
  3. sempre bellissimo il rossetto ^^

    RispondiElimina
  4. bello bello il rossetto, anche se ho sempre avuto il timore non fossero scriventi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* invece sono tantissimissimo scriventi :)

      Elimina
  5. Mi piace moltissimo il rossetto *__* ho sempre voluto fare un ordine su MUA prima o poi lo farò :3 peccato per il mascara :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* mi fa piacere! anche io vorrei fare un altro ordine mua :( ma la stupida palette che voglio non c'è mai!!!

      Elimina
  6. Proprio un bel colore il rossetto..

    RispondiElimina
  7. Quel mascara di VIVO somiglia un sacco ad un mascara di Kiko che ho comprato e che doveva avere lo stesso "potere" incurvante. E' un top coat (quello con la confezione rossa, per intenderci) ma a me non è piaciuto per niente ed è finito nel cestino dopo un po'!
    A Natale mancano circa due settimane e sul mio blog è online una guida per i regali perfetti! ;)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me il top coat d kiko rosso invece è piaciuto molto :)
      passo subito <3

      Elimina
  8. Io ho due rossetti MUA e mi sono sempre piaciuti tantissimo :3 Sono super pigmentati e si stendono facilmente, purtroppo la durata non è il massimo causa eccessiva cremosità.. per il resto, ultra promossi ♥
    Che porcheria quello Vivo, già secco ancor prima di metterci le mani sopra .__.''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si purtroppo la durata non è delle migliori :(
      mai più Vivo Cosmetics >.<

      Elimina
  9. I rossetti MUA per me sono sempre una conferma in positivo, li adoro! ^_^
    Di Vivo non ho davvero nulla ma posso capire la "porcària" X°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii la mua ha un sacco di prodotti buoni!
      grazie per la comprensione xD

      Elimina
  10. I rossetti MUA sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordissimo *-* poi per il prezzo che hanno!

      Elimina
  11. wow carinissimo il rossetto!! ho sempre letto che sono piuttosto scriventi, motivo per cui vorrei davvero provarli *-*
    peccato invece per il mascara.. che delusione ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii se ti capita almeno uno provalo *-*

      Elimina
  12. wow che bel colore questo rossetto MUA..io non ho mai provato nessun prodotto di questo marchio ma farò presto un ordine per provare i rossetti!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando non ti scordare le loro fantastiche palette *-*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87