18 novembre 2013

Post chiacchiericcio #5


Che pizza ragazze!!!
Mi scuso nuovamente per l'assenza ma purtroppo tra ancora alti e bassi con la salute e soprattutto per problemi con il mio pc non sono riuscita a postare un bel niente!!!
Comincio a pensare che qualcuno me l'abbia proprio tirata -.- perchè non è umanamente possibile essere così SFORTUNATE!
Ho dovuto portare il pc a formattare e mi è stato riconsegnato oggi... mah, speriamo che questa volta vada! Mi si è anche rotto il mouse -______-" e domani dopo il dentista vado a ricomprarlo, speriamo di trovarne uno carino *-*
Almeno oggi mi è arrivato il rossettino Nyx acquistato su ebay, che bello *-* penso proprio che ne acquisterò altri!
Poi vabbè, tanto per rimanere in tema ho puntato tantissime cose su Zalando *.* sono proprio pessima!!! Ma devo tenermi qualcosa da farmi regalare per Natale, anche se quest'anno non lo sento proprio :(
Speriamo che tutto si risolva, perchè non riesco più a reggere l'ansia che ho da un mese a questa parte!
Passo da voi, smack!

33 commenti:

  1. spero passerà questo momento un po' strano ^_^

    RispondiElimina
  2. non mi parlare di ansia T_T spero comunque che tutto si risolva, vedrai che passerà questo momentaccio!
    ti mando un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro ♥ Ti capisco, anche io sono terribilmente ansiosa :( Cerca di stare tranquilla e di affrontare una cosa per volta, vedrai che poi si risolve tutto! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ufff il problema è che molte cose non dipendono da me :(
      smack!!!

      Elimina
  4. A volte capitano momenti in cui va tutto per il verso sbagliato...se ti può consolare, anche io sto pensando di svaligiare Zalando...ho già addocchiato qualche vestito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zalando ha tante cose bellissime *-*

      Elimina
    2. :) zalando ha tantissime cose bellissime *-*

      Elimina
  5. Come ti capisco davvero anche io :) sembri la mia voce in testa ah ha

    Se ti va di farmi una visita mi farebbe molto piacere un bacioo http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che sfiga nera >_< vedrai che passerà presto questo brutto momento ;)

    RispondiElimina
  7. ciao Chiara, resisti, vedrai che passerà...un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incrociamo le dita sara :) smack!

      Elimina
  8. ciao che bello sentirti da quanto tempo...spero si risolverà tutto al più presto..baci :)

    RispondiElimina
  9. dolcissima mi dispiace per questo periodo no che stai passando...davvero mi dispiace tanto....e sepro che passi il prima possibile!..vedrai sarà cosi...anch io volevo acquistare dei rossettini di Nyx su ebay..!^_^..ho poi una wiushlist lunghissima di cose che vorrei..>_<...Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie seleny, sei davvero carinissima come sempre <3 smack!

      Elimina
  10. tesoro, riprenditi, ti prego, sto a pezzi per te. purtroppo a volte capitano questi periodi. ti abbraccio, quando hai bisogno di me manda un messaggio <3 ci sono sempre <3

    RispondiElimina
  11. in bocca al lupo per tutto, coraggio, cerca di stare meglio <3

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace per questo brutto periodo, riprenditi presto! In bocca al lupo, ti mando un abbraccio :)

    RispondiElimina
  13. Povera, hai tutta la mia comprensione <3 Se ti fa sentire meno sola ti dico che negli ultimi due mesi mi è davvero capitato di tutto xD Due volte la febbre a 39, dente del giudizio, allergia, bloccata a letto per la dismenorrea due volte, secondo me ce la sta tirando qualcuno!! Rimettiti presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia tesoro :( io sono and anche all'ospedale questo sabato, non je la posso fa!

      Elimina
  14. Tesorinaaaaaaa <3 rimettiti presto un abbraccio forte e se hai voglia di parlare non farti problemi :) bacioniii :*

    RispondiElimina
  15. Mado', ma che sfiga è?! Tutte in una volta, poi :'D
    Comunque ora PRETENDO di avere il link del rivenditore ebay per sperperare anche io denaro in rossetti NYX!

    RispondiElimina
  16. anche io sfiga in questo periodo, me ne sono successe di tutti i colori!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87