13 novembre 2013

Haul Anatomicals by Asos + Haul accessori by SammyDress

Ciao ragazze!
Come promesso un post haul con i miei ultimi acquisti dal sito Asos e SammyDress.
Dal primo, come vi avevo anticipato, ho preso altri prodotti Anatomicals, un brand di cui vado pazza.... nonostante l'inci pessimo...........


Da sinistra a destra:
Tutto questo bottino l'ho pagato 10,20 euro invece di 20 euro.... W le offerte Asos!
Se vi interessa qualcuno di questi prodotti tenete d'occhio il sito!

Da SammyDress invece ho acquistato due collane troppo carine, giusto per "testare" il sito.

ultimamente sono fissata con i gufetti *-*, 3.17 euro

bella bella bella! 3.55 euro

Ma non sono bellissime *-*???
Il pacchetto è stato spedito il 12 ottobre, ho scelto la spedizione tracciabile per un paio di euro in più e mi è arrivato in una quindicina di giorni... considerando che il sito è cinese, è stato davvero velocissimo!!!!
Sicuramente ordinerò qualcos'altro :) avevo puntato un maglioncino, ma con tutta la spedizione verrebbe a costare 19 euro -.- a questo punto lo compro da H&M!

30 commenti:

  1. La collanina con il gufo è bellissima *___*

    RispondiElimina
  2. Che bella la collana con il gufo :3

    RispondiElimina
  3. peccato per i costi di spedizione...purtroppo sempre alti...però adoro il sito summydress!^_^..belli i tuoi acquisit!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si purtroppo dipende sempre dal peso del pacco :(

      Elimina
  4. hai dei gusti eccezionali ^_^ se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. troppo carine le collane...
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato niente di anatomicals per l'inci, però con quelle confezioni così carine sono una tentazione estrema!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo >.< sono troppo invitanti!!!

      Elimina
  7. Di anatomicals non ho mai provato nulla, ma mi incuriosisce un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita ho visto anatomicals anche alla coin :)

      Elimina
  8. *____________* che bello il gufetto!!!

    RispondiElimina
  9. molto carino tutto :) penso che meditrò su nuove spese :) un bacio nuova follower!

    se ti va di farmi una visita mi faresti molto piacere: http://xxxfede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi accessori *-* gufettoooo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* il gufetto ha conquistato tutte xD

      Elimina
  11. Il gufetto *___* è bellissimooo!!!

    RispondiElimina
  12. Che belle le collane*__* Quella con il gufo mi tenta proprio!

    RispondiElimina
  13. ma che bella è la collana con il gufetto??? *____* adoro ♥
    e troppo simpatiche come sempre le cosine di Anatomicals!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3 me ne deve arrivare un'altra troppo bellina da born pretty store *-*

      Elimina
  14. Troppo carina la collana con il gufo!!
    Non avevo mai sentito il brand Anatomicals, vado a spulciarmi qualcosina... :D
    10 ways to wear make-up

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87