7 novembre 2013

#6 Best and Worst di Ottobre in collaborazione con The Fashion Waldorf

Ciao ragazze!!! 
Mi scuso per l'assenza di questi giorni, ma purtroppo ho avuto dei problemi di salute abbastanza seri che non vi sto a raccontare per non annoiarvi... infatti gli unici post pubblicati sono stati quelli già programmati in precedenza!
Comunque spero anche questa volta di riuscirmi ad alzare dall'ennesima batosta e di prendere in mano le redini della mia vita.
Nel frattempo mi sono arrivati i pacchetti da Asos (anche la famosa borsa, yuppiiiiiiiiiiiiii), l'ordine da SammyDress (spedito il 12 ottobre dalla Cina, velocissimo *-*) e anche la GlossyBox di Settembre (altro doppione, uffffffffffff), quindi prossimamente post haul!


Oggi invece, vi parlo del migliore e del peggiore del mese, in collaborazione con la dolcissima Monica di "The Fastion Waldorf".


The WORST.


Non ho avuto dubbi per il peggiore di questo mese... il gel detergente Korreas trovato nella GB di settembre.
Appena ho iniziato ad utilizzarlo mi piaceva molto per la profumazione e per la consistenza... lasciava la pelle pulita ed idratata... ecco, tempo due giorni e mi ha fatto uscire tantissimi brufoli!!! 
Mi era preso un colpo -.- non sapevo cosa fare, ma non pensavo che fosse lui la causa... così ho continuato ad usarlo (furba io)... ovviamente sono iniziati ad uscire anche punti neri che non ho mai avuto! 

Ecco, ho fatto 2+2 e l'unica novità nella mia pulizia del viso era questo detergente... appena smesso di utilizzarlo, ho ripreso il topexan per pelli sensibili... et voilà... brufoli spariti in due giorni come erano venuti! 

Mai più >.<


PRO: se è adatto alla vostra pelle la profumazione è gradevole e non secca la pelle!
CONTRO: brufoli e punti neri!

Prezzo: 19.50 euro
Quantità: 200ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: non ne ho la più pallida idea XD ma non l'acquistate! www.korres.com/
Voto: 0/5


The BEST.

Il migliore, anzi la migliore del mese è una palettina della Mua - MakeUp Academy, precisamente la Heaven and Earth.
E' stata la mia prima palette, non sapevo neanche che fosse il dupe di una delle due Naked quando l'ho acquistata, però mi ha fatto innamorare!
E' economica, scrivente e gli ombretti mi durano tranquillamente 4/5 ore anche senza primer.
L'unica pecca è che forse sono un po' troppo polverosi, ed ovviamente ci sono dei colori meno scriventi di altri! 





PRO: low cost, cruelty free, ombretti scriventi, buona la durata
CONTRO: un po' polverosi

Prezzo: 4.80 euro circa
Quantità: 9,6 grammi
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarla: sul sito della MUA
Voto: 4.5/5

Purtroppo mi si è rotta la macchinetta fotografica, e con l'iphone gli swatch non vengono bene :(
Ho quindi "fregato" l'immagine ad un'altra blogger, l'indirizzo del suo blog è http://gnomagno.blogspot.it/2013/01/mua-make-up-academy-heaven-and-earth.html, andate a dare un'occhiata perchè le sue foto sono troppo troppo veritiere!


16 commenti:

  1. orribile quel prodotto Korres!! e io che volevo fare un acquisto sul loro sito! o.o
    mi dispiace per i tuoi problemi :( ti auguro con tutto il cuore di riprenderti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 speriamo!
      No guarda x me è stato orribile!!! Magari con la tua pelle è compatibile peró :)

      Elimina
  2. Mi dispiace che sia stata male, spero che ora si sia risolto. :*
    La palettina mi ispira molto, ma ho paura che siano troppo pochi pigmentati >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo non saranno come quelli di neve cosmetics ma sono buoni per quello che costano :)

      Elimina
  3. Devo proprio provare qualche palettina della MUA, mi piacerebbe prendere il dupe della Naked 2 dato che la Naked 1 l'ho già comprata (o meglio, mi è stata regalata!) da Sephora lo scorso Natale :)
    Sul mio blog ho pubblicato un nuovo outfit, mi farebbe piacere se passassi :)
    x

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella della naked 2 la voglio anche io :( ma è sempre sold out!!! Passo subito <3

      Elimina
  4. La palette è nella mia wishlist da un tempo quasi infinito hahaha.

    RispondiElimina
  5. Ma la palettina è sta-bella, io vado sempre sul sito di MUA ma non ho mai fatto un ordine anche perché mi piacciono tutte le palettine che ci sono e non saprei che scegliere vorrei tutto XD come al solito ovviamente!!! bacioni ciccia♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh come t capisco xD aspetta una promo e ordina tutte quelle ce vuoi u.u

      Elimina
  6. Ciao Chiara...mi dipiace per i tuoi problemi di salute..spero che tu stia meglio e che si stiano risolvendo.....la crema allora io non la potrei proprio usare già soffro di brufoli e punti neri..>_<..la palette bellissimi colori!..
    Ti mando un grossimo bacione!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. che bella la palette *-* rimettiti presto <3

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87