18 ottobre 2013

Recensione scrub Wjcon ✎

Ciao ragazze!
Il periodo di "fiacca" sta iniziando a passare, menomale!
Anche se la sfiga con la borsa che avevo preso su Asos (quella che vi dicevo nel post precedente) continua... il giorno dopo mi hanno rimborsato :/ non l'avrò mai *sigh*.
Passiamo all'argomento del post :) quest'estate durante i saldi, ho acquistato questo scrub per il vido di Wjcon incuriosita da questo brand che non avevo mai provato.




La prima impressione è stata più che positiva, ma continuando a provarlo me ne sono innamorata!
Mi piace tantissimo perchè la profumazione è delicata, esfolia bene senza essere eccessivamente aggressivo e soprattutto non irrita la mia pelle sensibilissima a cui immediatamente spuntano brufoletti.
L'ho usato per due volte a settimana da quando l'ho acquistato (di quantità ne basta pochissima) ed il tubetto è ancora mezzo pieno :)
In saldo se fossi in voi ci farei un pensierino :)



PRO: delicato, a prova di pelle sensibile ;) , packaging colorato e pratico
CONTRO: il prezzo pieno lo trovo un po' troppo alto

Prezzo: ora è in vendita a 7.50 euro, prezzo pieno 11.50 euro (personalmente l'ho acquistato a 5.90 euro)
Quantità: 75ml
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarlo: in un negozio Wjcon oppure online QUI
Voto: 4.5/5

29 commenti:

  1. In effetti sembra molto delicato, peccato per il prezzo pieno o.o sono entrata di wjcon più volte e mi sembrava un brand decisamente a basso/bassissimo prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No mazza xD costa quasi più di kiko! Anche se la qualità è maggiore :)

      Elimina
  2. Ho provato molte cose wijcon, ma questa mi manca... :) Sembra molto buono come prodotto!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Sembra molto delicato, mi piacerebbe provarlo *_* ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina
  4. Più volte sono stata tentata, è vero che è motlo prodotto, ma il prezzo mi frena...e poi non l'ho trovato mai in saldo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che strano o.o quando sono andata al negozio ad agosto i prodotti in saldo su internet erano in saldo anche al negozio :/ certo non ha senso rimetterlo a 7.50 euro quando stava a 5.90 euro!

      Elimina
    2. Ecco! Vabbè saranno cose di marketing, lo sanno loro -.-' Ti ho mandato un messaggio su hotmail ieri, arrivato?

      Elimina
    3. Su hotmail? No o.o appena mi collego dal pc vedo se x sbaglio è finito in spam!

      Elimina
  5. non ho mai provato prodotti di wijcon però devo dire che questo scrub sembra buono anche se credo che sulla mia pellaccia dura sia troppo leggero =p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha non saprei :) è buono quello di lush "angeli a fior di pelle" :)

      Elimina
  6. io è da un po' che vado alla ricerca di uno srubs..forse lo proverò
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda..

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova ^-^ passo subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  7. Io ho la pelle sensibilissimissima e anche scrub molto delicati, come quello di Bottega Verde che ho recensito sul blog, mi hanno creato seri seri problemi... al momento non ne sto utilizzando nessuno, anche perché in queste settimane la mia pelle ha cominciato irrimediabilmente a seccarsi -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con questo freddo è normale :( che peccato! prova quello di lush che è molto delicato!

      Elimina
  8. questo scrub mi sembra molto interessante *___* la prox volta che vado da wjcon se lo trovo in saldo lo compro (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere come ti ci trovi ^_^

      Elimina
  9. Uhh sembra molto carino come scrub, anche io ho la pelle super sensibile e spesso alcune maschere o scrub sono troppo aggressivi :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo provi fammi sapere ^^ io ho preso anche i fanghi e mi piacciono un sacco *_*

      Elimina
  10. di Wjcon non ho ancora mai provato nulla, ce n'è uno qui vicino ma non vado quasi mai in quel centro commerciale perciò è difficile che possa tentarmi >.<
    questo scrub sembra comunque molto buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da una parte mannaggia XD dall'altra il portafoglio ringrazia ^_^

      Elimina
  11. Ho scoperto Wjcon da poco, ma già i trucchi mi piacciono un monte...ora dovrò sperimentare qualche trattamento di bellezza!
    Grazie per la review!!! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le matite x occhi sono fantastiche :) così come i rossetti *-*

      Elimina
    2. Di rossetti ne ho uno, davvero confortevole!

      Elimina
  12. ciao bellissima, ti sto per inviare una mail per il post di domani, ti abbraccio.
    comunque lo scrub sembra carino, il prezzo eccessivo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prezzo è effettivamente un po' alto, ma è molto buono ^_^

      Elimina
  13. mi servirebbe proprio farmi un bello scrub!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87