28 ottobre 2013

Recensione mascara Extra Curl della MakeUp Academy - MUA

Ciao a tutte ragazze!!
Finalmente torno con una review :) oggi vi parlo del mascara Extra Curl della MUA.

Però prima voglio ricordarvi che cliccando QUI potete partecipare al mio giveaway seguendo le semplici regole, mentre se cliccate QUI potete dare un'occhiata al mio primo swap :)

Ho acquistato questo mascara qualche tempo fa, ma prima volevo finire gli altri che avevo aperti :)



Una volta provato però... non mi è piaciuto molto :/ lo trovo molto pastoso (infatti ogni volta devo pulire lo scovolino) e trovo che "appiccichi" le sopracciglia...
E' disponibile in due colorazioni la Black (quella che ho io) e la Black Brown.


Per darvi un'idea ecco le mie ciglia prima:


ed ecco il dopo:


PRO: incurva come promette, low cost
CONTRO: appiccica le ciglia

Prezzo: 2.38 euro
Quantità: non è riportata sulla confezione
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: sul sito della http://www.muastore.co.uk/index.php/eyes/mascara
Voto: 2/5

18 commenti:

  1. Non l'ho mai provato, ma l'effetto che dà sulle tue ciglia non è male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si alla fine non è malaccio :) se fossi + evidente sarebbe meglio XD

      Elimina
  2. Molto naturale! Adoro il tuo color d'iride *_*

    RispondiElimina
  3. mmm peccatto che appiccichi le ciglia....non ho ancora mai provato niente di MUA!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seleny devi rimediare <3 rossetti e palette <3

      Elimina
  4. l'effetto incurvante si nota molto, peccato che non ci sia volume >_<
    ps: hai degli occhi bellissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* grazie <3 <3
      si peccato infatti :(((( dovrei provare ad abbinarlo ad un altro mascara!

      Elimina
  5. Mi piace abbastanza il risultato!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si alla fine ad incurvare incurva :)

      Elimina
  6. sembra troppo naturale per i miei gusti

    RispondiElimina
  7. ma che begli occhi che hai!! lo scovolino così incurvato non l'ho mai visto, ma in compenso so cosa intendi per "appiccica le ciglia", a me è successo con il mascara di Kiko ed è veramente odioso!! grrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *///* arrossisco!!
      grazie tesoro!!!

      Elimina
  8. Io preferisco un effetto più drammatico anche di giorno (mea culpa :D), però nonostante l'effetto naturale, devo dire che si nota parecchio la curvatura che dà alle ciglia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace decisamente più l'effetto drammatico :/ ma per il prezzo che ha ho voluto provarlo >.<

      Elimina
  9. Bellissima la curvatura che da *__* peccato per il fatto che appiccichi le ciglia!!! .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero!! effettivamente curva molto meglio rispetto ad altri mascara, ma appiccica troppo!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87