2 ottobre 2013

PSP di Settembre #7

Ciao ragazze!
Anche se con un po' di ritardo eccomi con l'appuntamento mensile con il PSP :)


Ho terminato:



  • salviette struccanti Lycia, comprate mentre ero in vacanza in farmacia per "emergenza" in quanto avevo terminato quelle di Essence che mi ero portata... che dire... le ho odiate... appena ho iniziato ad usarle mi sono uscite delle micro-bollicine rosse sotto pelle... tre giorni dopo, tornata a casa ho smesso di utilizzarle e puff... sparite. Ho provato a usarle di nuovo, ma ecco di nuovo le bollicine -.- per finirle le ho usate per "struccarmi" la mano visto che la uso come tavolozza (per dirlo alla Clio). Le sconsiglio vivamente (tra l'altro sono anche per pelli sensibili eh xD)!
  • salviette struccanti Wjcon, prese in promozione a 2 euro non mi sono piaciute molto :/ per il semplice fatto che non struccano molto bene gli occhi, soprattutto se sotto all'ombretto c'è un primer... Penso di finire l'altro pacchetto che mi è rimasto ma non le riacquisterò!
  • salviette struccanti waterproof Essence, sono le salviettine struccanti che più mi sono piaciute di Essence, struccano bene anche se con l'eyeliner bisogna insistere un po'!
Ho terminato e cestinato:

  • ho finito le cinque spugnette per il makeup di Emite, trovate nella Glossybox per la festa della mamma... non potete immaginare quanto le amo!!! Sono contenta di aver trovato un'altra confezione nella GB di maggio *-* sono fantastiche!!! Ero abituata ad usare il pennello a lingua di gatto o le mani, ma ora non so più come fare senza di loro! Peccato per il prezzo... 12 euro x 5 spugnette;
  • ho cestinato il pennello da cipria ELF, ormai diventato durissimo a forza di lavarlo... a differenza degli altri non ha mai perso pelucchi! Per leggere la recensione sugli altri pennelli elf clicca QUI;
  • ho terminato (e aggiungo FINALMENTE) lo struccante bifasico Avon... per leggere la recensione clicca QUI
Ho terminato:

  • profumino dr.Taffi trovato in una GlossyBox, peccato che duri pochissimo :( 
  • contorno occhi omaggio da Bottega Verde
  • primer pori dilatati di Clinique, a primo impatto mi piace perchè i pori dilatati non sembrano più così dilatati XD però una volta che si smette di usarlo mi sembra che la situazione peggiori! A mai più!
  • salvietta rimuovi smalto di Wjcon, acquistata per curiosità (prezzo 1 euro, se non sbaglio) a levare lo smalto lo leva anche se bisogna insistere un po' (è senza acetone) ma non mi piace il fatto che siano tanto unte le unghie dopo!
  • shampoo ristrutturante Orizya, trovato in una GlossyBox, buono, i capelli sembrano subito più corposi sin dal secondo utilizzo ma trovo che li lasci un po' pesanti!
  • maschera ristrutturante Orizya, anche questa trovata in una GlossyBox, mi è piaciuta molto di più rispetto allo shampoo, consistenza leggera ed i risultati si vedono sin da subito :)

  • lifting  volume seno di Kiko, sono finalmente riuscita a terminare questa crema che sembrasse non finire mai!!! Mi dispiace però perchè da Kiko ormai non c'è più da tempo, infatti ricordo di averla acquistata online dal loro outlet :/ peccato davvero, l'odore era buonissimo!
  • snellente notte Matt, trovato in una GlossyBox all'inizio mi piaceva e sentivo la pelle decisamente più compatta... peccato che dopo un po' ha iniziato a farmi uscire degli orribili brufoli sul corpo!!!!!!!!!! Menomale che è successo verso la fine e sono comunque riuscita a terminare il prodotto -.- una volta smesso di utilizzarlo brufoli spariti, menomale!!!
  • scrub per il corpo H&M, anche qui sospirone di sollievo per aver terminato questo prodotto... per carità, la sua funzione la faceva ma l'odore era insopportabile!! Troppo forte!
  • ho terminato un altro dei miei amati fondotinta Ideal Flawless di Avon, per la recensione QUI;
  • campione mascara Lancome, Hypnose Star, per le prime applicazioni mi è piaciuto molto, faceva le ciglia ad "ali di farfalla", le volumizzava ed incurvava allo stesso tempo... dopo 5/6 applicazioni ha iniziato ad appiccicarmi le ciglia -.- non penso che l'acquisterò perchè ci sono delle alternative low cost decisamente più valide!
Ho terminato e cestinato:

  • smalto Rimmel London 60 secondi, colore STUPENDO (secondo i miei gusti eh xD) mi è piaciuto per, non so, le prime 3 applicazioni? Poi ha iniziato a diventare sempre più denso e pastoso fino a quando per stenderlo sull'unghia ci voleva la paletta da operaio!! Pennellino anche fantastico, bello grande, da prendere tutta l'unghia con una sola passata... ma purtroppo l'ho dovuto cestinare e lo boccio anche!
  • nail polish remover ultra di Essence, questo acetone mi è piaciuto tantissimo :) lo consiglio per rimuovere anche lo smalto con i brillantini :)
  • balsamo O'right Green Tea, a differenza dello shampoo (che per il mio naso puzzava anche), questo balsamo mi è davvero piaciuto, purtroppo il prezzo è un po' altino :( sui 35 euro circa!
Per questo mese è tutto ^___^ e il vostro PSP come procede??

29 commenti:

  1. Quante coseee, credo che io non sarò mai brava quanto te ma devo ammettere che sto finendo anche io delle cose e sono migliorata dall'anno scorso in quanto compravo tantissimi prodotti che alla fine non finivo subito ora invece compro di meno e riesco a finire più cose velocemente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aspetto di vedere un tuo psp presto <3 <3
      si anche io sto cercando di limitarmi con gli acquisti *_* il problema è finire il makeup!!!!

      Elimina
  2. Le Lycia sono il diavolo fatto salvietta... pessime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente qualcuno che concorda con meeee <3

      Elimina
    2. fanno schifo! concorderò per sempre... con che coraggio le vendono! (fanno tutte schifo eh, non provarne altre)

      Elimina
  3. mi ripeterò ma mamma mia quante cose hai finito!!
    lo smalto rimmel l'ho odiato anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fossi altrettanto brava con gli ombretti XD

      Elimina
  4. Complimentoni amore per le cose finite, io sono una frana T.T
    concordo per lo smalto -.- bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossi altrettanto brava anche con il trucco q.q smack

      Elimina
  5. quante cose terminate bravissima .. almeno il pennello non ti è costato tanto .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si :/ i pennelli elf della linea base fanno quasi tutta quella fine :( vabbe x 1.70 euro xD

      Elimina
  6. Sono in ritardissimo con il post anche io!
    Ma come fa un balsamo a costare così tanto,mi chiedo?!
    Be poi mi hanno incuriosito le salviette struccanti essence... Non ho mai provato nessun prodotto "viso"...sono sempre un Po scettica...e forse sbaglio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente non l'ho capito perchè è bio (penso) e non inquina (da quello che ho capito xD)... Aspetto di leggere il tuo post allora :)

      Elimina
  7. Il mio PSP sta andando malissimo a questo giro non riesco a finire nulla XD Tu sei stata bravissima **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* grazie!!! Mannaggia che stavolta non va tanto bene x il psp >.<

      Elimina
  8. Wow quante cose che hai terminato!! *-*

    RispondiElimina
  9. Anche io ho le salviettine Lycia nella versione normale e non mi piacciono molto... Le finirò quando faccio gli swatch per il blog.

    RispondiElimina
  10. Adoro quelle salviette Essence, il problema è che ce ne sono pochissime e qualche volta mi dimentico di dividerle a metà e le spreco haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( hai ragione! Sono molto buone anche quelle nella confezione da 25 x 1.99 euro :)

      Elimina
  11. ciao cara ma quantiu prodotti hai finito O.O
    ma sai che invece io con le salviettine lycia all'argilla verde mi sono trovata davvero benissimo...
    xoxo
    buona giornata

    NEW OUTFIT POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi metto d'impegno XD
      passo subito!

      Elimina
  12. waw quanti prodotti finiti!!*_*...il pennello da cipria della e.l.f lo sto ancora utilizzando....-per ora è ancora morbido nonostante i vari lavaggi!^_^....Un bacione......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* sono contenta! Io adoro quel pennello da quando ho iniziato a truccarmi ne avró comprati almeno 10 :)

      Elimina
  13. Tu sì che termini i prodotti, beata te!! Io delle salviette Lycia ho provato quelle nella confezione blu (le ho anche recensite sul blog) e mi facevano bruciare gli occhi in maniera assurda, nemmeno se ti strizzi una cipolla in un occhio hai una reazione simile!!! Fortunatamente alla pelle non mi hanno dato problemi!

    RispondiElimina
  14. Tu sì che termini i prodotti, beata te!! Io delle salviette Lycia ho provato quelle nella confezione blu (le ho anche recensite sul blog) e mi facevano bruciare gli occhi in maniera assurda, nemmeno se ti strizzi una cipolla in un occhio hai una reazione simile!!! Fortunatamente alla pelle non mi hanno dato problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia :((( tremende proprio!!!!!!!!!!! non capisco a chi cavolo possano piacere!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87