15 ottobre 2013

Post chiacchiericcio #4

Ciao ragazze!!
Oggi un post chiacchiericcio perchè mi andava di aggiornare il blog, ma nulla di impegnativo!
Ultimamente mi sento fiacca, senza voglia di far nulla :/ mi sono chiusa a guardare "Pretty Little Liars" (non spoilerate che sono alla seconda stagione e non l'avevo mai visto xD)... ho solo voglia di fare acquisti su acquisti online...

immagine presa da Google
Sabato, dopo essere andata dal dentista a curare per la terza volta la stessa carie e tra l'altro, devo anche tornarci il 29 perchè questa che mi ha  messo ora è una cosa provvisoria -.- (non ce la faccio più, da quando mi hanno tolto i denti del giudizio ho il terrore dell'anestesia) mi sono fatta un regalino... Ho visto che su Asos ci sono gli sconti fino al 50% (se vi va dateci un'occhiata) ed avevo puntato una borsa bellissima a metà prezzo:



immagine presa da Asos
ho aggiunto al carrello anche tre prodotti Anatomicals che avevo in wishlist da un po' (appena arrivano vi faccio vedere), purtroppo però ieri mi è arrivata un'email con un rimborso per la borsa che era esaurita T_T ... mi sono ricollegata per caso il pomeriggio e ho ritrovato la borsa, l'ho riordinata e speriamo che oggi non mi arrivi un'altra email che è finita.

Ho puntato anche due cosine su Zalando, ma sto aspettando che mi arrivino dei rimborsi perchè non mi va di andare a ricaricare la carta (l'ho detto che non mi va di fare niente in questo periodo!!!) e soprattutto che giunga un bel codice sconto un po' più sostanzioso del 10%!
Ho preso delle sciocchezze per neanche 5 euro anche su BornPrettyStore e SammyDress, entrambi con la raccomandata tracciabile sperando che arrivino! Il 30 agosto ho fatto anche un ordine su Buyincoins ma ancora non è arrivato... con tanto di tracciabilità, ho aperto una contestazione su paypal e se non mi arriva per il 20 lo convertirò in controversia. Che peccato :/ avevo ordinato dei pennelli cuelty free che sembravano favolosi :(

Giovedì scorso mi è arrivata la cartolina di Sephora con uno sconto del 20%, all'inizio volevo acquistare o la Naked 2 (ma tanto sono tutti colori che ho già) oppure il fondo Urban Decay che avevo in wish... ma quando l'ho provato in negozio non mi ha convinto... qundi dubito che l'acquisterò mai xD... alla fine io e mia madre siamo partite che volevamo il profumo Alien, ma una volta là mia mamma è entrata in fissa con un profumo di Gaultier -.- ma a me non faceva impazzire (probabilmente glielo farò a metà con mia zia per Natale), poi si era fissata con un profumo che aveva da giovane Anais Anais (mi pare) e quindi abbiamo preso quello e poi abbiamo preso quello che volevo io di Valentino *-* in più ho preso qualche capsula di bagnoschiuma che non avevo mai provato! Diciamo che sono molto soddisfatta... il profumo di Valentino è buonissimo! Ovviamente, nonostante avessimo speso più di 100 euro di campioncini neanche l'ombra -.- ci sono rimasta malino ma vabbè!
Voi fatto acquisti da Sephora con lo sconto? ^-^


Passo e chiudo, al prossimo post!

40 commenti:

  1. mi hai fatto venir voglia di comprare!!! :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Born Pretty e SammyDress, di solito compro vestiti su NewLook e Forever21. Che mi dici dei tempi di spedizione, sono lunghi? Odio aspettare tanto XD voglio tutto subito.
    Comunque guarda, anche io sono in un periodo di non ho voglia di fare niente, e poi di inverno è bellissimo starsene a letto al calduccio a comprare online!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da born pretty store l'ultima volta che ho acquistato il pacchetto ci ha messo tre settimane :) sammydress è la prima volta che lo provo ti faró sapere!! Forever21 e new look mi piacciono molto!

      Elimina
  3. ...ma quasi quasi vado a dare un'occhiatina su Asos ^_^ non solo lo sbadiglio ma anche lo shopping è contagioso :D

    RispondiElimina
  4. Da Sammydress avevo ordinato anche io più di un anno fa...purtroppo non mi è arrivato niente, ma sono stati così gentili da farmi riavere i soldi ^^ Spero che a te vada meglio! Anche io ho in mente di prendere tante cose online: vestiti, materie prime per spignattare, pennelli da trucco...però manca la cosa più importante: un bel gruzzoletto! Mannaggia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che peccato ;( io spero mi arrivi sennó ci rimango malissimo >.< h preso due collane troppo carine *.*

      Elimina
  5. anch io mi sento fiacca in questo periodo...!!!>_<..e vorrei solo fare acquisti online..la mia wishlist è interminabile!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD siamo in due! Più cose vedo più ne vorrei comprare xD

      Elimina
  6. hai davvero un blog molto carino,infatti ti seguo con piacere ;)
    passa a dare un occhiata a miei nuovi bijoux :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Appena mi collego dal pc vengo a vedere *.*

      Elimina
  7. i campioncini non solo non si trovano da sephora ma da nessuna parte eppure non so perché non li danno praticamente mai .. comunque io anche quando mi sento giù acquisto on line :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ guarda a me di solito li da più limoni di sephora anche se acquisto solo una cipria :/ a questo punto t incitano ad acquistare da sephora online dove i campioncini te li fanno addirittura scegliere!

      Elimina
  8. Pretty little liars è l'amore!! Quest'estate non mi staccavo dalla tv finchè non finiva la mia routine mattutina gossip girl - pretty little liar. Interessanti tutti questi siti comunque, prendo nota! *_* Per quanto riguarda Sephora, da quando ho la card approfitto sempre di tutte (o quasi) le promozioni! Tempo fa ho preso la naked basic a pochissimo <3
    baci!
    http://yukinails.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono diventata dipendente da PLL *.* mamma mia xD sto vedendo le puntate una dopo l'altra e poi h paura a dormire ahahahha

      Elimina
    2. Hahahahahahaha ti capisco!!

      Elimina
  9. ciao cara asos te lo consiglio è affidabile...prezzi ottimi, sono molto veloci e poi ci sono davvero un'infinità di cose bellissime...
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fantastico ^.^ ci h sempre preso un sacco d belle cose!

      Elimina
    2. anche io ^^...ti ringrazio degli auguri per la mia sorellina
      buona serata

      Elimina
  10. La storia dei campioncini è uguale ovunque a quanto pare! Le commesse di Sephora dicono che siano sempre terminati... Non ho parole >.<
    Comunque anche io ho uno sconto (del 10% però) da Sephora, solo che non so proprio cosa prendere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm forse perchè hai la sephora white? Se vuoi il 20% t do lo sconto ma è solo x il sito :S

      Elimina
  11. vado a spulciare tutti i siti XD mi è venuta voglia di comprare ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che non mi ha pagato nessuno di questi siti per la pubblicità ahah

      Elimina
  12. Ah, hai fatto benissimo a concederti un po' di shopping. Secondo me per alleviare le sofferenze legate ai denti non c'è modo migliore :D ( il mio ragazzo mi ha regalato la Naked2 proprio quando stavo malemale, anche io una carie già curata.. non bene, direi! )
    Vado a fare un giretto su Asos, non sapevo ci fossero gli sconti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè fede il tuo ragazzo è fantastico xD al mio se gli dico che mi piace una palette da più di 40 euro pensa che mi hanno rapito gli alieni xD

      Elimina
  13. Prettu little liars è il mio telefilm preferitooooo sto aspettando con anzia l ultima stagione *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo! Guarda sono sincera all'inizio ero scettica ma poi ha preso ^.^ puoi vederla sub ita in streaming :) altrimenti mi pare che tra poco la faranno su mya :)

      Elimina
  14. io ho comprato delle cazzatine da buyincoins due settimane fa, poi ho preso delle cose da EMP che sono già arrivate ma le ha la portinaia e io chissà quando le avrò -.-"
    e una maglietta dei blink 182 in mega sconto da un sito americano quindi chissà quando arriva ç_____ç
    anche io ho voglissima di comprare roba >.<
    pretty little liars non l'ho mai visto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo emp!!! Ci compravo anche io tempo fa, ma ora ho notato ke ha dei prezzi esagerati!

      Elimina
  15. Amore, ma abbiamo entrambe voglie solo di shoppingare?! xD online tra l'altro per non scomodarsi ed andare in giro. bello il profumo, anche il packaging è bellissimo. bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahah siamo in piena fase mani bucate xD tra l'altro mi è appena arrivata l'email che mi hanno rimborsato la borsa :( di nuovo... Che rosicata

      Elimina
  16. Anche io in questo periodo ho voglia di shopping, (anche perché i miei regali di compleanno sono stati per la maggior parte soldini :3) proprio adesso ho fatto l'ordine su madina *__* (dato che oggi sono riuscita finalmente a ricaricare la postepay XD ahahahah) il bello è che vorrei prendere anche un set di pennelli che punto da un po' su fraulein 38... Bellissimo quel profumo di Valentino :3 magari avere la Sephora nella mia città!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ che peccato! Potresti rimediare con lo shopping online! La carta white tanto si usa solo x 4 passaggi e quella black te la inviano a casa >.< io uso questi sconti del 20% soprattutto sui profumi! Sono comunque 10/12 euro risparmiati ^.^ poi le s.s. non sono neanche alte!

      Elimina
  17. Anche io ho voglia di shopping ultimamente, ma non ho voglia di caricare la carta xD
    E poi devo fare la brava e risparmiare i soldini per la festa di laurea U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >.< che brava! Anche a me asos ha deciso d farmi risparmiare >.> mi ha ridato i soldi della borsa

      Elimina
  18. Pretty Little Liars è il top!
    Oggi da me si parla di accessori…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena mi collego dal pc vengo a dare un'occhiata :)

      Elimina
  19. Ciao cara c'è un premio per te sul mio blog ;)
    http://orchideabiancamakeup.blogspot.it/2013/10/very-inspiring-blogger-award.html
    Un bacio

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87