4 ottobre 2013

Haul Swap (≧◡≦)

Ciao ragazze!!
In questo post vi voglio mostrare cosa ho ricevuto durante il mio primo swap , se vi interessa dateci un'occhiata perchè ci sono ancora alcune cose disponibili.


E' stato davvero un piacere scambiare con Federica & Marta nonostante le poste avessero deciso che per spedire con raccomandata il contenuto dovesse essere per forza solo materiale cartaceo -.- così ho dovuto usare il nuvo metodo della postafree (secondo me non se lo filava nessuno e non ci guadagnavano), mah!
Con questo nuovo metodo praticamente si paga la scatola per spedire e la spedizione tutto insieme per un costo di 6 euro, e si può acquistare anche prima ed ha una durata di 365 giorni.
Io penso che per il premio da spedire per il giveaway vinto da Federica cambierò posta xD 

Comunque vediamo nel dettaglio cosa ho ricevuto ♡:



Pardon per la ditata sul beige xD

La simpaticissima Federica mi ha mandato una bellissima palettina della NYC - tra l'altro nuova (marca che io non trovo mai Q.Q se qualcuna è di Roma e l'ha vista, la prego di farmi sapere dove!) e un matita jumbo eyeshadow di Astra (adoroooo ho appena scoperto dove è uno stand xD voglio tutto!).



La dolcissima Marta mi ha davvero riempito di cose *_* GRAZIE!!! Oltre a mandarmi la matitona di Kiko (bellissima) perchè non voleva che ci rimettessi mi ha anche mandato due campioncini di acqua profumata, che adoro <3
Il rossetto Shaka è stupendo! Così come il matitone di Kiko!

Vi lascio qualche swatch:

Contentissima delle mie nuove entrate, non mi resta che provarle ♥‿♥

20 commenti:

  1. Tesorooo sono super felice di questo swap, è stato un successone :3 Grazie a te, per i prodotti, per il post e per tutto! ♥ Fammi sapere come ti trovi con le cose che ti ho mandato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te teso! Ti tengo aggiornata!!! Smack!

      Elimina
  2. che carini questi prodotti..carinissimo lo swap!^_^

    RispondiElimina
  3. tesoro io son felicissima per te. volevo sapere come devo fare per sapere se la palette della vivo è buona.. bacione bella

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata della matita astra, devo assolutamente trovarla!

    RispondiElimina
  5. la palettina e il rossetto shaka sono bellerrimi *-*

    RispondiElimina
  6. Non è normale che mi piaccia tuttooo *___* wooww i rossetti sono veramente belli belli :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah teso abbiamo un problema ahaahaha xD

      Elimina
  7. Cazzarola devo decisamente organizzare anche io un benedetto swap, ho troppe cose inutilizzate ç__ç Sono contenta ti sia piaciuto tutto! Ora voglio vederti svaligiare lo stand Astra XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha ma tu tenti proprio ahahha si comunque fallo uno swap hai tantissime belle cose da scambiare *.*

      Elimina
  8. voglio provare il rossetto shaka e il matitone astra. io ne avevo uno lillo ma non era molto buono, mi entrava nelle pieghette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato :/ io ancora non l'ho provato >.< ti farò sapere :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87