22 ottobre 2013

Haul Anatomicals by Asos ☆

Ciao ragazze!!!
Come vi dicevo qualche post fa ho fatto degli acquisti sul sito Asos.
Alla fine, dopo due rimborsi sono riuscita ad avere la borsa tanto agognata di cui vi parlavo in questo post!!! Dovrebbe arrivarmi giovedì o venerdì al massimo, ma finchè non vedo che è tutta integra e perfetta non ci credo xD
Nel frattempo ho ordinato questi tre prodotti... anche se presto vi farò un altro post haul sempre su questo brand perchè fino a ieri c'erano degli sconti speciali nella sezione "Bellezza" del sito, veramente da quello che avevo capito dovevano durare fino ad oggi ma sono spariti... vabbè XD tenete d'occhio il sito perchè fa spesso sconti su sconti!!! Vi dico solo che un mio amico ha trovato una camicia da 95 euro, a 10 euro in quanto era rimasta solo una taglia!
Ricordo che Asos ha la spedizione sempre gratuita, tracciabile ed il pacco arriva con Bartolini (il mio è un figaccio XD).





Ed ecco cosa ho acquistato:

  • shampoo alla pesca, ha un odore davvero paradisiaco
  • scrub per il corpo
  • balsamo labbra
Appena mi arrivano le altre cose ve le faccio vedere *-*
Ho buttato un occhio agli inci, tranne per il balsamo labbra... ecco, non sono tra i migliori, peccato :(

20 commenti:

  1. asos è davvero un sito super affidabile, lo adoro!
    Peccato per gli inci dei prodotti ma le confezioni son carinissime!

    RispondiElimina
  2. sai che non sapevo che ASOS avesse una sezione beauty?
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  3. Facci sapere come ti trovi con il balsamo labbra :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto usando da una settimana e x ora lo amo!!

      Elimina
  4. Curiosa di saperne di più, non ho mai provato questi prodotti...poi, Inci o meno, se un prodotto piace...piace!

    RispondiElimina
  5. Sì, purtroppo gli INCI dei prodotti Anatomicals fanno abbastanza bene :| Diciamo che un po' li perdono perché ciò che ho provato aveva delle confezioni adorabili e delle profumazioni meravigliose ( ho il balsamo per il mal di testa che è qualcosa di spettacolare! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo che mi dici :O mai visto questo prodotto!

      Elimina
  6. neppure la crema che ho io ha un buon inci... peccato perché i colori delle confezioni sono belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nessuno d questi prodotti ha un buon inci :/ giusto il balsamo labbra ha "solo" due bollini rossi :/ ma meglio dei baby lips e labello sicuro!

      Elimina
  7. purtroppo gli inci non sono ottimi! ma belli *-* baci amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione "frega" sempre *.* smack!

      Elimina
  8. Amo le pesche, quello shampoo deve avere un odore paradisiaco*__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiii è buonissimo!! poi hanno cambiato il packaging.. un anno fa era tutto squadrato orribile :/

      Elimina
  9. non sapevo che le spedizioni fossero sempre gratis!!questo è davvero interessante.....questi prodotti mai provati!^_^..vado a guardarmi il sito!^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha anche tantissime belle borse e scarpe :)))

      Elimina
  10. Propongo di farci una foto del corriere xD
    A parte questo, sto apprezzando molto asos per i suoi saldi, sto aspettando il mio secondo ordine che dovrebbe arrivare proprio oggi!!
    Il mio corriere è più vecchio di Matusalemme -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uahahahahhaha la prox volta gliela faccio xD tanto ormai è di casa ahahahahah

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87