9 ottobre 2013

GlossyBox Settembre 2013 ♥ Sugar&Spice edition

Ciao ragazze!
Vi faccio vedere cosa ho trovato nella GlossyBox di Settembre, edizione Sugar&Spice (ma di Spice non c'era proprio nulla...).
Proprio per via di questa descrizione sono rimasta fino all'ultimo indecisa se acquistarla o meno... ma alla fine non ho saputo resistere... Ecco, avrei fatto meglio a farmi i fatti miei... questo perchè ho ricevuto ben due doppioni... tra cui uno della box scorsa (lo spray per il viso di Anatomicals), ma partiamo dall'inizio:


Ecco cosa ho trovato all'interno:


  • Korres, gel detergente *mini size - 3,10 euro
  • Balance Me, bagnoschiuma *mini size - 6 euro circa (trovato nella GlossyBox di Maggio)
  • Emite, piegaciglia + gommini di ricambio *20 euro
  • BellàPierre, lipgloss *full size - 15,15 euro
  • Anatomicals, spray per il viso *full size - 6.90 euro (trovato nella GlossyBox di Agosto)
Valore totale della box.................... 51 euro.
Ci tengo a dire che appena aperta sono rimasta delusa, per aver trovato nuovamente il bagnoschiuma e lo spray, ma contattando il team di GlossyBox mi hanno assicurato che riceverò tra una o due settimane due prodotti differenti.
Bene, vi farò sapere!!!

32 commenti:

  1. Risposte
    1. si bellini :) apparte i doppioni XD

      Elimina
  2. Effettivamente, se uua è abbonata, preferirebbe non ricevere le stesse cose...cavoli, con tutte le marche che ci sono in giro!!!!
    nel complesso però non mi sembra per niente male, considerato il valore totale dei prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si capito :/ poi in questa box c'erano altri 5/6 prodotti che non avevo ricevuto >.> e mi mandano proprio questi! speriamo che gli altri arrivino presto ^_^

      Elimina
  3. peccato per i doppioni :/ speriamo ti mandino presto quelli nuovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti :( spero anche io ^_^

      Elimina
  4. Non capisco perchè inserire dei prodotti già proposti nelle scorse box. Da apprezzare, comunque, la promessa dello staff di mandarti 2 prodotti diversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono stati carini :) mi hanno detto anche di tenere questi due in più!! speriamo che gli altri prodotti arrivino presto *_*

      Elimina
  5. Ho letto anche in altri blog la delusione di molte per via dei doppioni...alla fine, ci dovrebbe essere una maggiore attenzione verso chi ha sottoscritto da più tempo l'abbonamento...e non rifilare delle rimanenze dei mesi precedenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!! Ma spero sappiano rimediare :) alla fine i prodotti in più ce li lasciano :)

      Elimina
  6. Bah..non è male come box ma ci sono alcuni prodotti che girano tra un servizio di box e l'altro. Anatomicals ormai l'ho visto in tutte le box e in mesi diversi, ad esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anatomicals mi piace tantissimo sono sincera, ma il doppione no :/

      Elimina
  7. prodotti carini...peccato i doppioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii :( uff!! Spero che gli altri arrivino presto ^.^

      Elimina
  8. eh si peccato per i doppioni ma nel complesso carina!
    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un gioiello Les Jumelles!
    Les Jumelles giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena mi collego da pc vengo a vedere *.*

      Elimina
  9. Brutta cosa i doppioni...l'unica cosa + che se ti son piaciuti hai la scorta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :/ peccato il prodotto d anatomicals nn ha un odore che mi poace particolarmente >.<

      Elimina
  10. Mamma mia, potevano almeno accertarsi di non inviare il prodotto doppio a chi aveva già ricevuto la box che conteneva i medesimi prodotti. Si vede che le aziende mandano loro tot prodotti e l'azienda prova a smaltirli come può :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti :( speriamo che i prodotti giusti arrivino presto!

      Elimina
  11. A me non dispiace questa box, soprattutto mi ispira il gel detergente korres e il piegaciglia.
    Brutta roba i doppioni, a meno che il prodotto sia davvero SUPER ^_^

    RispondiElimina
  12. a me non sarebbe piaciuta molto, però la glossy ha fatto anche di molto peggio dai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si quello senza dubbio ahhahah l'importante è farsi perdonare!

      Elimina
  13. beh immagino la delusione caspita ._.'' chissà però com'è il mascara *w* facci sapere!

    RispondiElimina
  14. cacchiarola dovrebbero fare un po' più di attenzione >_<
    però nel complesso il valore della box è buono, e quel piegaciglia con i gommini rossi?! figo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente >.< peró sono stati carini mi hanno detto di tenerli e me ne mandano altri due xD il piegaciglia l'adoro!

      Elimina
  15. i prodotti sono molto belli ma le ripetizioni le odio! bacio amore

    RispondiElimina
  16. Sii cavolo peccato per i doppioni anche se è molto carina come box, poi appena ho visto la foto ho pensato ma due di questi prodotti li ho già visti in altri post precedenti .-. infatti!!!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87