26 ottobre 2013

#7 Lipstick Week! ~ XXXL Shine di Essence ✎

Ciao ragazze!!!
Purtroppo questo sarà un post programmato in quanto il mio pc è a riparare Q_Q ma ci tengo a non saltare neanche una settimana con questa rubrica U_U i prodotti per labbra da testare sono ancora troppi troppi!!!

Comunque... dopo tanti rossetti questa è la volta di un gloss... Parlo di XXXL Shine di Essence, nella colorazione numero 19 - Nude Candy.


Devo dire che mi piace molto: la durata la trovo buona rispetto a tanti altri gloss (tipo quelli di Kiko, per citarne uno), non appiccica eccessivamente e non mi secca tantissimo le labbra se sotto metto un balsamo labbra.



Non mi piace molto il pennellino... lo trovo proprio esagerato e non mi piace per niente la forma a "palettina" :/ preferisco il classico applicatore gloss tipo quelli di Kiko o Elf.


Si può trovare in altre 14 colorazioni.
Tutto sommato lo promuovo nonostante l'unica nota davvero nolente (a mio parere) ovvero la profumazione troppo fragolosa!!!!
Che urtoooooooooooooooooo non sopporto proprio i rossetti/lipgloss super profumati e "saporiti".

ma quanto è bello??

PRO: prezzo basso, buona reperibilità, buona la durata, 14 colorazioni disponibili, ottimo il rapporto qualità/prezzo
CONTRO: sapore e odore troppo fragoloso, pennellino gigante

Prezzo: 2.29 euro
Quantità: 5 ml
Scadenza dall'apertura: 24 mesi
Dove acquistarlo: stand Essence
Voto: 4/5


18 commenti:

  1. Non essendo un'amante dei gloss ho voluto provarne comunque qualcosa restando sull'economico e anche io ho comprato un paio di XXXL shine della Essence. Non li ho mai amati, un po' perchè in generale non mi trovo bene con i gloss e un po' per la consistenza appiccicosa. Al contrario tuo invece li ho trovati però abbastanza idratanti.
    Ecco l'unica cosa ottima è proprio il prezzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :( comunque si appiccicosi un po lo sono ma mai come quelli di kiko xD ti giuro li avrei tirati dalla finestra ahahaha

      Elimina
  2. Bellissimo, molto tenue come colore *_*

    RispondiElimina
  3. Il colore di questo gloss è davvero bellissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Nonostante non ami i gloss, ne ho qualcuno, in particolare due della linea "sun club" della essence e mi piacciono molto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* me li ricordo!!! Molto belli ^.^

      Elimina
  5. il colore è carino però io non amavo molto questi gloss, avevano un odore strano per il mio olfatto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capiscoooo anche io non sopporto nè l'odore nè il sapore di questi lipgloss xD

      Elimina
  6. Non sono una grande amante dei gloss, ma questo mi piace :)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^.^ ti capisco neanche a me piacciono molto ma se ti capita provalo :)

      Elimina
  7. l'ho sempre gaurdato con disprezzo questo prodotto, non chiedermi il perchè xD sembra carino invece. bacio amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uahhhaha no povero xD anche io ad essere sincera xD poi un giorno nn sapevo ke prendere e ho pensato "vabbe buttiamoli sti tre euro"

      Elimina
  8. A me non dispiace, io ho il 15 true love, per il prezzo non è male e a me un po' di " sapore " non dispiace, certo se è troppo invadente, allora no!
    A presto Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. E' troppo bellino me lo guardo da un po' la prossima volta lo prendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* se ti capita! È bellissimo!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87