11 ottobre 2013

#6 Lipstick Week! ~ Rossetto Kiko ✎

Ciao ragazze!



Nuovo appuntamento con la Lipstick Week!... peccato che mi sono accorta tardi che questi rossetti da Kiko non ci sono più -.- (buongiooorno Chiara!), quindi questa recensione sarà praticamente inutile Q_Q ma ci tengo a farla lo stesso perchè questo rossetto è stato uno dei primi che ho acquistato (infatti è il più usato XD)
Magari potete scrivermi "oh si l'avevo anche io nell'era jurassica" (più o meno è quello il periodo in cui l'ho comprato) oppure "menomale che li hanno tolti... 2 anni fa, te ne sei accorta presto" XD.

Vabbè meglio iniziare u.u sennò mi perdo troppo in chiacchiere!


La colorazione in mio possesso è la 190:





PRO: molto delicato sulle labbra
CONTRO: non idrata (quindi è consigliabile utilizzare un balsamo sotto)

Prezzo: mi pare fosse sui 3.90 euro
Quantità: 3,6 grammi circa
Scadenza dall'apertura: 36 mesi
Dove acquistarli: forse in qualche outlet Kiko
Voto: 2/5


30 commenti:

  1. Anche se i rossetti non ci sono più, ammetto che è davvero un bel colore, portabile, senza eccessi, ti dona molto :)

    RispondiElimina
  2. Sembra poco pigmentato, ma a me questa cosa piace abbastanza, non avendo un contorno labbra fortemente definito :)
    Ciao bellezza :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su di me che ho le labbra abbastanza pigmentate non si vede molto :/

      Elimina
  3. E' un bel colore! Peccato non ci sia più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'erano dei colori carini effettivamente :)

      Elimina
  4. bellissimo questo colore....

    RispondiElimina
  5. Questo rossetto l'aveva comprato mia mamma credo l'anno scorso e ho provato ad usarlo anche io ma anche se il colore è molto carino non mi ci vedo molto con questo tipo di rossetti sbrilluccicosi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah è vero ricorda molto un gloss ^-^

      Elimina
  6. ce l'avevo anche io però odiavo tutti quei brillantini!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veroooooooooooo anche io non li sopporto più XD

      Elimina
  7. E' carino come colore, ricordo questa linea. Solo che io non mi ci vedo con i rossetti glitterati >.< anche se a te sta molto bene :)

    RispondiElimina
  8. il colore è bello, e ti sta benissimo, ma purtroppo è impercettibile. bacio

    RispondiElimina
  9. peccato non ci sia più!!!perchè è davvero molto ma molto carino!!!!!!!*_*

    RispondiElimina
  10. Molto carino e delicato, io amavo una linea di lipgloss della Kiko che poi purtroppo hanno tolto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ che peccato! Quali erano? Quelli in tubetto?

      Elimina
  11. che bel colore! Peccato non ci sia più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si :/ alcune colorazioni erano carine!

      Elimina
  12. ha la stessa confezione dei rossetti nyx , io adoro i rossetti più scuri .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* anche io sto metidando l'acquisto di un rossetto nyx!

      Elimina
  13. L'ho usato molto e l'avevo quasi finito, peccato che dopo 2 anni ha iniziato a puzzare terribilmente di plastica e l'ho buttato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia o.o hai fatto bene! Il mio ha ancora un buon odore :/ ma se facesse la stessa cosa non esiterei a cestinarlo!

      Elimina
  14. il colore è molto carino! però anche io non amo i brillantini <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ anche a me non fanno impazzire ma è molto carino *-*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87