5 ottobre 2013

#5 Lipstick Week! ~ Rossetto Perfect Kiss ✎

Ciao ragazze!



Nuovo appuntamento con la Lipstick Week, questa settimana vi parlo di un rossetto dell'Avon a cui ho fatto la prova piombo e non è risultato esserci... A meno che non sbagli qualcosa, la cosa sembra affidabile!!!
Sto parlando di uno dei rossetti Perfect Kiss.


La colorazione in mio possesso è Lacy Mauve, ma in tutto sono disponibili 24 colorazioni.




Dallo swatch sembra un colore molto bello, ma poi sulle labbra non trovo che renda allo stesso modo :/ quindi per me questo prodotto è un Nì.

PRO: molte varianti di colore (24), packaging carino, in offerta il prezzo è buono
CONTRO: non rende e non dura molto sulle labbra

Prezzo: 13.50 euro (ma spesso in offerta a 7.95 euro se non addirittura a 5.95 euro)
Quantità: 3,6 grammi
Scadenza dall'apertura: 36 mesi
Dove acquistarli: presentatrice Avon
Voto: 2/5


28 commenti:

  1. bellissimo colore mi piace!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto carino effettivamente ^_^

      Elimina
  2. questa linea Avon mi manca da provare, in generale però amo i loro rossetti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) appena fanno uno sconto lo proverei se fossi in te ^_^

      Elimina
  3. non ho mai provato un rossetto avon :)) sembra molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ si è carino! ma rende meglio lo swatch >.< che sulle labbra!

      Elimina
  4. Secondo me ti sta molto bene invece :3

    RispondiElimina
  5. Peccato che una volta applicato non risulta molto coprente perché lo swatch è da woooooooow!!

    RispondiElimina
  6. il colore è bellissimo peccato che non dura!

    RispondiElimina
  7. bellezza! <3 il colore sembrava magnifico..ed invece..:( peccato..starò alla larga dal prodotto. bacione

    RispondiElimina
  8. Hai ragione dallo swatch sembra molto bello!!

    RispondiElimina
  9. caspita in effetti sulle labbra sembra tutto un altro colore :( dipende sicuramente dalla base di partenza, però queste cose sono odiose, ecco ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( eh si! poi io le ho abbastanza pigmentate ecco -.-

      Elimina
  10. il colore mi piace perchè non troppo impegnativo e facile da abbinare a qualsiasi make up occhi

    RispondiElimina
  11. hai ragione a vedere le foto il colore non rende molto sulle labbra..me lo aspettavo più carico..comunque il packing color oro e bellissimo!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si almeno il packaging è carino :)

      Elimina
  12. Bellissimo colore! Io non ho mai provato nulla di Avon, ma è un brand che mi incuriosisce tantissimo!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcune cose sono molto buone ^_^ tipo l'eyeliner super shock!

      Elimina
  13. Questo è uno dei pochi rossetti che mi manca da provare di Avon!! Peccato che il colore sulle labbra non sia per niente uguale a quello dello stick! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( sono d'accordo con te! in linea di massima i prodotti labbra di avon non mi piacciono però :/

      Elimina
  14. Come le altre penso che lo swatch sia sta-bello ma sulle labbra rende poco, anche io ho le labbra molto pigmentate e risulterebbe sicuramente così, poi i pochissimi prodotti avon che possiedo non mi piacciono molto li trovo un pochino scarsini per il prezzo che alcune cose hanno .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo monica! Il mio fondo preferito costa sui 17/18 euro, li vale tutti eh peró l'acquisto sempre in saldo xD la maggior parte delle cose hanno prezzi spropositati

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87