21 ottobre 2013

#4 Nuova settimana, Nuovi consigli {Collaborazione Bimensile con "Pink Thoughts"}

Ciao ragazze e buon lunedì :)
Quarto appuntamento con la rubrica in collaborazione con la dolce Silvia ♥.
Questa settimana vogliamo consigliarvi:

  • un libro
  • un prodotto body care
  • uno smalto
  • un accessorio
Iniziamo subito con il

LIBRO.
Questa settimana voglio consigliarvi un libro bellissimo se siete delle sognatrici, Grimm Tutte le fiabe.
"Pubblicate per la prima volta nel 1812, le fiabe dei fratelli Grimm sono tra i testi più tradotti, ristampati, diffusi e conosciuti della letteratura mondiale.  [...] Nel materiale da loro raccolto prevalgono racconti ambientati in luoghi spaventosi dove si svolgono fatti di sangue, i protagonisti sono minacciati da streghe, belve, spiriti, tutti elementi tipici del folklore germanico. Quindi all'inizio l'opera non era destinata ai bambini. [...]"
Alcune delle fiabe raccolte:
Il principe ranocchio; Raperonzola; Hansel e Gretel; Cenerentola; Cappuccetto rosso; I musicanti di Brema... e tantissime (in tutto sono 545 storie) altre fiabe da leggere.

Prezzo: 14.90 euro ma si trova spesso scontato a 10.90 euro se non addirittura a 9.90 euro :)



BODY CARE.
Se non vi è piaciuto lo scrub consigliato l'ultima volta (Lush) ve ne consiglio un altro buonissimo, ad un prezzo nettamente più basso... nonchè una delle marche preferite da Victoria Beckham, ovvero Anatomicals.



Personalmente l'ho acquistato sul sito di Asos tempo fa, e l'ho riordinato ultimamente sempre da Asos... ma l'ho visto anche alla Coin.

PRO: esfolia delicatamente, packaging pratico e coloratissimo, profumazione buonissima (sà di mandarino), low cost
CONTRO: nessuno

Prezzo: 4.85 euro, ora scontato a 3.37 euro
Quantità: 200ml 
Scadenza dall'apertura: 24 mesi
Dove acquistarlo: sul sito Asos oppure alla Coin
Voto: 5/5


SMALTO.
Il prodotto che vi consiglio oggi è il 3 in 1 Shine di Kiko.
E' uno smalto trasparente che fa da indurente, top coat e base, mi piace moltissimo come prodotto.
Prezzo: 4.90 euro
Quantità: 11 ml
Scadenza dall'apertura: 24 mesi 
Dove acquistarlo: store Kiko oppure QUI
Voto: 4/5


ACCESSORIO.
Un accessorio che amo sin da piccola sono i cerchietti, adoro i cerchietti *-* quando vado da Accessorize passerei le ore a guardare tutti i cerchietti e mollettine che hanno (anche se i prezzi li trovo davvero spropositati!!!)!

Ve ne mostro giusto qualcuno:



Per questa volta è tutto :) passo e chiudo!!

36 commenti:

  1. i cerchietti...soprattutto quelli con i fiocchetti...fantastici!!! *-*

    RispondiElimina
  2. le favole..che belle ^_^ se solo si potesse restare sempre piccoli!

    RispondiElimina
  3. Voglio assolutamente provare qualcosa della marca Anatomicals *-*
    Un bacione ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ se posso ti consiglio il balsamo labbra Stop cracking up... altro che labello :))

      Elimina
  4. Lo scrub mi attira parecchio!! :) Lo proverò.
    Ti ho scoperta grazie a questa collaborazione da Pink Thoughts e sono diventata tua follower :) A presto!

    RispondiElimina
  5. wiiii anche io adoro anatomicals *-* e soprattutto i cerchietti <3 <3

    RispondiElimina
  6. Anche io ho un libro simile, solo che l'avevo preso tempo fa con il corriere della sera! Quello scrub mi ispira molto, la marca la vendono anche da Douglas :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai anatomicals sta prendendo piede anche in italia ^.^ è fantastico lo scrub, le "particelle" sono tipo glitterini fuxia *-*

      Elimina
  7. Che bello questo tag ^_^
    Io ho usato per molto tempo il 3 in 1 White di Kiko ma non mi è piaciuto, proverò sicuramente quest'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato :/ se ti capita di vederlo in offerta provalo ^.^

      Elimina
  8. Il 3 in 1 prima o poi lo proverò anche io! Anche Silvia ha mostrato i cerchietti, siete proprio in sintonia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ahahahah si gliel'ho detto anche io ahahaha

      Elimina
  9. i cerchiettiiii sai che io ne avrò una cinquantina? all'uni li usavo spessissimo, ora un po' meno...
    io ho una crema della anatomicals ma l'inci è indcecente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* anche io ne ho troppi!!! ma lo sai che anche io ho scoperto recentemente che l'inci di anatomicals è pessimo? -.- mica lo sapevo!

      Elimina
  10. Quanto adoro i mammut!!! Quando passo da coin anatomicals mi stuzzica sempre, forse per i colori accesi del packing ;), ma resisto ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooooo cedi cedi xD i prodotti sono buoni *-* e le profumazioni fantastiche (l'inci un po' meno!)

      Elimina
  11. Adoro le favole dei fratelli Grimm, io ne ho una vecchissima edizione comprata ad un mercatino ma non ce ne sono tante con in quella mostrata da te :) E adoro i cerchietti di accessorize ma concordo sui prezzi, sono esorbitanti e esagerati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. !!! concordo!! ma non solo sui cerchietti... ho preso una borsa che a prezzo pieno stava sui 50 euro a metà prezzo sul sito inglese (nello store italiano sempre a 50 stava) e non ti dico... mi si è rovinata subito... se l'avessi pagata a prezzo pieno gliel'avrei tirata -.-

      Elimina
  12. Io ho il 3 in 1 white di Kiko e non mi sono trovata bene ma sono curiosa di provare gli altri smalti per la nail care... waaa i cerchietti anche io li adoro proprio da poco al compleanno me ne hanno regalato uno bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow *-* sicuramente è stupendo come dici tu! a me piacciono molto anche le fascette :))) ne ho presa una da bershka bellissima!

      Elimina
  13. ahahha patata ma siamo telepatiche?! <3 una cosa in comune, sono bellissimi i tuoi *-* (sbava) quello scrub è interessante. baci bellissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah neanche a farlo apposta *-*

      Elimina
  14. Il 3 in 1 Kiko me lo segno, ho la base sulla via del decesso e vorrei provare qualcosa di nuovo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii Fede fai bene :) è fantastico! soprattutto come indurente!

      Elimina
  15. Davvero interessante il libro dei Fratelli Grimm! Ho una sorellina piccola e sta iniziando ora ad apprezzare i libri di favole, mi piacerebbe trovarlo... farò una ricerca su internet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della stessa linea ci sono anche le favole di andersen & le mille e una notte :)

      Elimina
  16. per prima cosa complimenti per la rubrica,davvero interessante.
    Il libro dei fratelli grimm era uno dei miei preferiti quando ero bambina,adoravo le loro favole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ^-^ fantastici :)) mi piace molto anche andersen!

      Elimina
  17. Adoro i fratelli Grimm *_* ed i cerchietti sono fantastici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie roberta *-* ce l'ho anche di Andersen <3

      Elimina
  18. il libro di fiabe mi ispira moltissimo!!!!!!!^_^..adoro!!!adoro!!!!!!^_^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87