7 ottobre 2013

#3 Nuova settimana, Nuovi consigli {Collaborazione Bimensile con "Pink Thoughts"}

Ciao ragazze e buon lunedì!
Terzo appuntamento con la rubrica Nuova settimana, nuovi consigli in collaborazione con la dolcissima Silvia ♥.
Questa settimana abbiamo pensato di consigliarvi:

  • un film
  • un prodotto minerale
  • uno smalto
  • un must have dell'abbigliamento
FILM.

Per il film ci ho pensato parecchio, ma alla fine la mia scelta è ricaduta su un film che ho amato alla follia, tratto da una storia vera che mi ha strappato sia sorrisi che lacrime... sto parlando di "Quasi Amici".
L'avete visto?
La trama parla di un uomo che dopo un incidente rimane parablegico, che assume un ragazzone di periferia appena uscito di prigione per fargli da badante... 
Una bellissima storia d'amicizia :)
Vi lascio il trailer che si commenta da solo:




PRODOTTO MINERALE.
Un prodotto minerale che amo, anche se non ce l'ho da tantissimo è questo ombretto di Neve Cosmetics, Audrey.
Togliendo il fatto che l'ho acquistato perchè l'ho collegato ad Audrey Hepburn ♥  mi piace tantissimo *-* è un colore magnifico e mi ricorda On and on bonze della Maybelline color tattoo.
Non ve lo recensisco perchè aspetto di provarlo ancora un pochino!



SMALTO.
Come smalto vi consiglio questo della MakeUp Academy, nella colorazione Amaretto Crush.


Un bellissimo rosa, peccato che la quantità sia davvero poca :( solo 6,2 ml di prodotto!
Ma per quello che costa va benissimo!

immagine presa dal sito muastore.co.uk
PRO: colorazione bella, low cost, dura di più rispetto alla scadenza sulla confezione
CONTRO: pennellino piccolo, bisogna fare più passate per avere una coprenza buona

Prezzo: 1.18 euro
Quantità: 6,2 ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: sul sito della www.muastore.co.uk
Voto: 3/5


ABBIGLIAMENTO.
Nel mio armadio non possono assolutamente mancare i cardigan...
Adoro i cardigan *-* secondo me completano l'abbigliamento... ho un jeans troppo sportivo? Come posso "addolcirlo" un po'? Ovvio, con un cardigan!
Ho un vestito smanicato, fa freddino, ma vorrei qualcosa di elegante........ semplice, c'è il cardigan!!
Ne ho di tutti i colori: verdi, rosa antico, panna, neri, grigi (ora che ci penso me ne manca uno blu xD devo provvedere), li ho basici, con fiocchi, a pois, cuoricini........... insomma vivo per i cardigan xD
Vi metto delle foto di cardigan che ho ma con le foto dei siti sicuramente rendono di più u.u

H&M a/i 2012/2013
Pull&Bear
Pull&Bear a/i 2012/2013

32 commenti:

  1. Lo smalto mi piace molto ..il cardigan quello hm mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* è veronil cardigan è bellissimo l'ho preso addirittura in due colori xD

      Elimina
  2. sbaglio o il packaging dello smalto sembra molto simile (praticamente identico) a quelli di Essie? Comunque bellissimo colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si praticamente xD l'hanno cambiato recentemente tra l'altro io ho la versione vecchia :)

      Elimina
  3. per questa stagione io adoro i cardigan, completano un sacco l'outfit! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho amato tantissimo quasi amici, davvero un bel film!
    L'ombretto audry di neve lo possiedo da un po' di anni, mi piace molto, ma non riesco ad usarlo spesso...questa cosa della polvere mi fa sempre un po' desistere!
    Infine: sai che ho quel golfino identico di H&M??? Mi piacerebbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La polvere urta un po' anche a me >.> ma è talmente bello *.* il cardigan d h&m è troppo carino con i fiocchetti *.* quando il dentista me l'ha sporcato durante un'operazione ai denti del giudizio l'avrei strangolato -.-

      Elimina
  5. molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo appena mi collego dal ^.^

      Elimina
  6. quel film l'ho visto due volte e l'ho adorato!
    Ti aspetto da me ….
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo appena mi collego dal pc :*

      Elimina
  7. quante cose carine!!! il film non l'ho mai visto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo devi vederlo assolutamente :)

      Elimina
  8. questo film non l'ho visto..ma posso sempre rimediare guardandolo in streaming!^_^..i cardigan li adoro anch io...peccato ne abbia pochi per ora..^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi assolutamente rimediare sia per il film che per i cardigan <3

      Elimina
  9. mi piacciono tutti e quattro i consigli! soprattutto il film, concordo che è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  10. Ma che bello quello smalto *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* mua ha un sacco d smaltini carini!

      Elimina
  11. Ciao patata <3 Il film stavo per metterlo io ahahahah poi ho letto il tuo ed ho cambiato meno male vha xD comunque stupendoso lo smalto ed anche i cardigan di h e m <3 amo i pois. bacio picci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha menomale teso <3 smack!

      Elimina
  12. Oh che bello Audrey *-* adoro gli ombretti Neve! Aspetto la tua recensione u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo testo meglio faccio di sicuro la recensione ^.^

      Elimina
  13. Quanto mi è piaciuto quel film!! E io sono veramente pignola in fatto di film!! Il cardigan di H&M è proprio bellino <3

    RispondiElimina
  14. A D O R O i cardigan, mi fanno sentire protetta quando li indosso *-*
    Della MUA ho provato un solo smalto e non mi è piaciuto. Il colore non era carino come sembrava dal sito e il pennello.. tremendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* anche per me è lo stesso con i cardigan!!
      effettivamente il pennellino è piccolissimo -.-

      Elimina
  15. Anche a me piacciono tantissimo i cardigan *___* ne ho uno preso da tezenis che uso tantissimo, mi stai tentando con quel blush Neve prima o poi lo prenderò ahahah :3 carinissimo anche lo smalto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* non si possono non amare i cardigan *_* io sto facendo il conto alla rovescia per quello a pois xD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87