24 ottobre 2013

#2 Una review in due ♡ in collaborazione con Cosmetics Lovers


Ciao ragazze!!!
Dopo una vita xD finalmente io&Annalisa di Cosmetics Lovers siamo tornate con la rubrica "Una review in 2", ovvero testiamo e facciamo una recensione sugli stessi prodotti per vedere come ci siamo trovate!

Oggi vogliamo parlarvi dei Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko.


Come potete vedere ho questo ombretto in due colorazioni la 06 della linea permamente, un marrone dorato, e il numero 28 di una Limited Edition di Kiko, un ivory molto luminoso che mi sono accaparrata durante i saldi.




Sul numero 28 ne ho sentite di cotte e crude, ad esempio che durava pochissimo sia con la base che senza e che andava nelle pieghette.
Io invece mi ci sono trovata benissimo, lo uso senza primer e mi dura tranquillamente 5/6 ore.
Anche se il mio preferito rimane lo 06, bellissimo *-*

Entrambi sono molto scriventi, facilissimi da sfumare, veramente belli belli!




Ecco, magari 6.90 euro non li spenderei, perchè comunque preferisco gli ombretti compatti o quelli minerali a questi cremosi, ma se li trovassi in saldo un pensierino sulle altre colorazioni ce lo farei!

PRO: scriventissimi, facilmente sfumabili, 20 colorazioni disponibili nella linea permanente, molto luminosi, una volta che si fissa è difficile da rimuovere senza uno struccante.
CONTRO: forse il prezzo!

Prezzo: 6.90 euro
Quantità: 1,64 grammi
Scadenza dall'apertura: 24 mesi
Dove acquistarlo: in uno store Kiko oppure online
Voto: 4.5/5

Alla prossima Review in due ♡.

32 commenti:

  1. mi piacciono..bei colori!!

    RispondiElimina
  2. carinissimi davvero, sono un must have!

    RispondiElimina
  3. Il 28 l'ho odiato, con il 06 ho un rapporto amore odio ahahah XD

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo il n.6!! :)

    RispondiElimina
  5. Il numero 06 lo voglio prendere pure io....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissimo effettivamente :)

      Elimina
  6. Ciaoo chiara, il 06 è veramente molto bello, io ho il 10 un verde salvia molto intenso, concordo con te sul costo...7 euri sono abbastanza, però almeno 1 di un colore che usiamo spesso lo consiglio anche io perché sono come hai detto tu molto facili da stendere e una volta applicati non si smuovono più. ciao bella e buona giornata
    Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te al 100% Clo :D

      Elimina
  7. Belliii anche io ne ho alcuni e li adoro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* magari fai un post anche tu!

      Elimina
  8. Spero di poter provare anche io uno di questi ombretti in stick, mi piacciono molto :)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo li mettano in promozione :)

      Elimina
  9. Lo 06 ce l'ho ed è veramente splendido! Uno dei miei colori preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
  10. Evviva lo shopping che ci fa scrivere post in comune!!! Il numero 06 è alquanto simile al mio. Il numero 28 è stupendo... sono l'unica sfigata che non l'ha!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva lo shopping *.* la cura migliore!

      Elimina
  11. Questi ombretti sono veramente validi!

    RispondiElimina
  12. il 28 p bellissimo, purtroppo è di una ed. limitata :( uffa.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo lo ripropongano!! Molte ragazze non sono riuscite ad acquistarlo :(

      Elimina
  13. Non so se userei il 28.. mi dà l'idea di essere troppo "pastoso". L'altro però è proprio tanto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente è moooolto pastoso!!! :)

      Elimina
  14. bellissimi!!!*_*....che meravilgia adoro questi colori!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  15. Pure io ne ho qualcuno e mi piacciono tanto c: mi salvano quando sono di fretta è voglio comunque un look bello carico!!!
    Con quello beige ho avuto anche io qualche problemino .. sulla stesura e sulla tenuta nulla da ridire, ma la rimozione è un incubo!! Mi ritrovo con i glitterini dorati su tutto il viso e a nulla servono struccanti, detergenti e acqua!! Persino al mattino dopo sono ancora li xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arghhhh ti capiscooo che urto i brillantini :/

      Elimina
  16. Io amo questi due prodotti, il n° 28 lo uso anche come matita correttiva all'interno dell'occhio e non mi da nessun problema *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* ci proveró anche io ad usarlo così!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87