7 settembre 2013

Wishlist Makeupposa Autunno/Inverno 2013/14

Ciao ragazze!
Agosto ormai è finito, sono piena di prodotti da smaltire... e quindi ho deciso che la mia wishlist sarà essenziale... quindi solo con cose di cui ho realmente bisogno!


  1. scrub viso Angeli a fior di pelle di Lush, non appena avrò terminato quello di Wjcon;
  2. il fondotinta di Urban Decay, lo avevo anche nella wishlist estiva ma non l'ho più acquistato perchè incerta sul colore... al prossimo sconto del 20% non me lo lascio scappare!;
  3.  profumo Alien, non appena avrò terminato Rare Gold dell'Avon (buonissimo!) perchè non mi piace avere tanti profumi aperti, perchè ho il brutto vizio di usare subito e sempre quello nuovo e lascio diventare alcool quello ormai quasi finito -.-;
  4. i nuovi prodotti della linea permanente di Essence... Anche se mi arriveranno la prossima settimana :) una mia amica è stata in Germania e lì sono gia usciti! Tra l'altro con 60/70 cent di differenza a pezzo! *_* non vedo l'ora di averli tra le mie manine!
E niente ragazze, questa è la mia wishlist :) voi che prodotti non vi lascerete scappare per questo autunno/inverno?

17 commenti:

  1. io adoro alien,peccato che durante lo scorso inverno l'abbia terminato e ora mi tocca ricomprarlo...
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buono :) aspetteró uno sconticino da sephora ^.^

      Elimina
  2. belli quelli della nuova linea della essence li vorrei provare anch io..

    RispondiElimina
  3. OMG appena ti arrivano le cose dell'essence esigo un post haul!!

    RispondiElimina
  4. Che bello, fortuna che avrai tutto nelle tua manine. comunque sia, bella wishlist, l'alien incuriosisce anche a me. bacione bella. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 grazie cara! Alien è buonissimo!!!

      Elimina
  5. la mia wishlist è troppo troppo lunga...*_*....>_<..ho troppe cose che vorrei comprare!!!!!!!...comunque anch io voglio provare angeli a fior di pelle!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È buonissimo tesoro! A me una volta hanno dato un campioncino e mi sono innamorata!

      Elimina
  6. mi piace moltissimo questa wishlist!! soprattutto il profumo che ho sentito parecchie volte su di una mia amica e che ogni volta mi fa impazzire *___* ottime scelte! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* è buonissimo elisha!!! se ti arriva uno sconto sephora acquistalo XD

      Elimina
    2. confermo quello che dice alba elisha :3 anche io aspetto uno sconticino sephora xD

      Elimina
  7. Io penso che per il mio compleanno mi regalerò la elegantissimi di Neve cosmetics e qualche pennello della collezione Glossy artist oppure di zoeva :3 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando fai gli anni? Io faccio il conto alla rovescia x natale xD mamma mia l'elegantissiminè stupenda *.* ma sono piena d palette nude ed i pennelli glossy artist sono troppo troppo belli *.*

      Elimina
  8. Il fondo Urban decay l'ho ritestato di recente perchè ho ritrovato il campioncino in fondo ad un cassetto. Carino il finish ed il colore è assolutamente perfetto per me (cosa estremamente rara). Purtroppo me lo sento un po' secco sul viso e temo che il dimeticone contenuto superi il limite di sopportazione della mia pelle sensibile, perchè mi sono venuti un paio di brufoletti dopo 2 applicazioni. mannaggia :(

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87