29 settembre 2013

Vincitrice Giveaway ^_^

Ciao ragazze e buona domenica, anche se qui a Roma il tempo non è dei migliori visto che hanno dato allerta meteo!
Ci ho messo un pochino ad estrarre la vincitrice perchè ho dovuto controllare i commenti e ne ho dovuto cancellare qualcuno per il semplice fatto che erano stati eliminati già dall'autore del commento ma rimanevano "numericamente" parlando...
Rullo di tamburi............. il commento estratto è il numero:


Ovvero:
Congratulazioni Fede :)

Per il prossimo giveaway vorrei utilizzare http://www.rafflecopter.com/ quindi rimane sintonizzate :)

8 commenti:

  1. Come cominciare bene la giornata *_____* Felicissima!

    RispondiElimina
  2. complimentoni! bacio bella.

    RispondiElimina
  3. porca miseria e io mi sono persa questo fantastico give?? ç___ç mi sta bene, ecco >.<'''
    complimentissimi a Fede però!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice :D

    RispondiElimina
  5. waw..complimneti Federica!^_^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87