4 settembre 2013

PSP di Agosto #6

Ciao ragazze!!!
Anche questo mese mi sono data molto da fare per smaltire i prodotti, e sono soddisfatta per essere riuscita a non buttare nulla ma solo a terminare!!
Iniziamo subito:



  • cipria compatta Essence (prima o poi farò una recensione perchè mi è piaciuta troppo!), ne era rimasta solo poca poca intorno al bordo ma durante il viaggio di ritorno si è rotta, era comunque inutilizzabile... l'ho già ricomprata, ma per ora sto utilizzando quella in polvere libera sempre di Essence.

  • campioncino profumo Angel (buono, ma preferisco la versione classica viola! Devo anche ricomprarlo ora che ci penso...)

  • Verdeoasi slim bronze, trovato nella GlossyBox prima di partire l'ho odiato. Unto, non si assorbe MAI, mi sentivo come una cotoletta, sabbia ovunque, mai più!



  • bagnoschiuma Prija, anche questo trovato in una GlossyBox, come lo shampoo della stessa marca non mi è piaciuto molto

  • campione gel detergente Biomedic

  •  shampoo secco Batist, per la recensione clicca qui


  • Fructis shampoo Hydra Liss, lo shampoo mi è piaciuto ma senza il balsamo o la maschera della stessa linea non è molto utile alla causa "3 giorni di liscio"

  • salviettine struccanti Essence (la review è gia nelle bozze presto la pubblicherò :) )


  • struccante Galènic, per la recensione qui

  • campione di Clinique lozione esfoliante (non la consiglio!! brucia tantissimo! tra l'altro la commessa l'aveva spacciato per uno struccante...)


  • Sun Instict Gerard's (trovato nella GlossyBox di Luglio è stata una tortura finirlo per via dell'odore... ora non so se fosse il mio naso ma sentivo olio d'oliva e carote, insopportabile, mi lasciava la pelle pesantissima come se ci fosse una patina sopra)

  • Curling Top Coat Mascara di Kiko, per la recensione qui


  • Model Own mascara, per la recensione qui


  • deodorante RSS (ma quanto è buono questo prodotto? Ho visto che tante altre ragazze che l'hanno ricevuto prima l'hanno snobbato, ma dopo averlo provato ora lo stanno disperatamente cercando... se lo avvistate non lasciatevelo scappare!)

  • struccante bifasico Garnier, dove non arrivano le salviettine struccanti ci pensa lui! Prodotto validissimo, unico bifasico - almeno per ora - che non mi causa brufoletti e bollicine!

  • doccia-shampoo Programma Solare (portato in vacanza, mi è piaciuto molto, aveva una profumazione troppo buona! Anche se per i capelli non va bene perchè li lascia un po' secchi!)

Anche per questo mese, passo e chiudo!

20 commenti:

  1. Buono a sapersi in merito alla cipria Essence, penso proprio che l'acquisterò :D Avevo regalato a mia madre la versione in polvere libera ( quella tolta dal mercato prima di proporre questa nuova versione ), ma la ODIO. Il prodotto va a finire OVUNQUE T_T E poi comunque questa è molto più comoda da portare con sé.
    Per quanto riguarda il bifasico Garnier me lo segno, è da un po' che vorrei cambiare struccante. Va bene sia per occhi che per viso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto cercando di finire quella in polvere libera... Ma sto ancora a carissimo amico -.- penso che mi ci seppelliranno! Lo struccante lo uso sia per gli occhi che per il viso e non mi ha mai dato problemi :) c'è anche quello verde che strucca bene, ma è meglio questo bifasico xD

      Elimina
  2. mi ha sempre incuriosito questa cipria della essence...devo dire che dopo la tua opinione positiva penso che la proverò!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere *.* <3 fammi sapere!

      Elimina
  3. ogni volta che vado allo stand la cipria non la trovo mai q.q
    il mascara rosso l'ho acquistato giusto ieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( se ne trovo un'altra la metto in un giveaway :)

      Elimina
  4. La cipria compatta vorrei provarla anche io, ma ho un po' di ciprie da smaltire e mi tenta molto anche quella nuova di Kiko!

    Mi sono iscritta!

    Anche io ho un blog di makeup, se ti va di passare potremmo condividere la nostra passione^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di kiko non ce l'ho presente!! Ma anche io ne ho troppe da finire ancora :/ poi capirai queste in polvere sono interminabili!!
      Passo da te <3

      Elimina
  5. Grande, hai finito pure il make up!
    Aspetto la recensione delle salviette struccanti essence, se sono buone pensavo di acquistarle da tenere in borsa all'occorrenza ;)

    RispondiElimina
  6. Bella, grazie per i commentini, sempre dolcissima. comunque, bei prodotti, e bello smaltimento! un bacione..
    p.s quel mascara kiko*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un piacere <3
      Siiii il mascara è fantastico :)))

      Elimina
  7. ti ho mandato una mail <3

    RispondiElimina
  8. ciaoooo!!!! anche io sto usando il deo ricevuto nella glossybox, ma personalmente non mi ci trovo tanto bene, preferisco il dove original in spray.
    Le salviettine struccanti della essence le trovo molto buone, non mi irritano gli occhi ed hanno inoltre un bell'odore :)
    Nuova follower!!! se ti va passa da me..
    http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con il dove mi ci trovo malissimo :/ poi mi fa starnutire che non t dico -.- il bagnoschiuma anche mi da fastidio e mi fa grattare da morire xD sn proprio intollerante a tutta la linea!!!
      Sn gia passata <3

      Elimina
  9. No ok ma sei bravissima a finire i prodotti, io non riesco a finirli velocemente D: ho delle cose che vorrei finire perché sono pessime ma non ci riesco sembra che non finiscano mai ahahah xD .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahah grazie xD molte cose peró erano gia iniziate e avevo lasciato ad ammuffire!!! Poi molti sono campioni trovati nella glossybox che mi danno l'urto in giro per casa xD

      Elimina
  10. ho da poco acquistato la cipria della essence..mi ci trovo divinamente!!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87