19 settembre 2013

Il mio primo SWAP ◕‿◕

Ciao ragazze!!
Anche io ho deciso di fare un piccolo swap per eliminare qualche prodotto che ho solo swatchato ma che per un motivo o l'altro non riesco ad utilizzare!!
Spero che qualcuna di voi partecipi ♥

Per contattarmi potete lasciarmi un commento sotto al post oppure mandarmi un messaggio tramite il modulo di contatto qui nella colonna a destra.

Foto generale:


  • fondotinta Fit Me colorazione numeo 115 *nuovo, valore sui 9/10 euro* (NON PIù DISPONIBILE)

  • Apocalips Rimmel London colorazione Nude Eclipse *solo swatchato* prezzo 10.50 euro

  • Maybelline color Tatto, Taupe *acquistato la settimana scorsa, solo swatchato* 8.99 euro (NON PIù DISPONIBILE)

  • Jelly Pong  Pong, lip blush *usato solo una volta* 4/5 euro

  • palette occhi Vivo Cosmetics *il primo colore purtroppo mi è arrivato proprio un po' ammaccato :/ 3/4 li ho solo swatchati, gli altri sono nuovi* prezzo 4/5 euro



  • fondotinta minerale elf, colore Fair, ma può essere usato anche come cipria *nuovo* prezzo 6 euro (NON PIù DISPONIBILE)

  • Matte Perfect Fondotinta di Mua, colore Ivory *solo swatchato* prezzo 2.50 euro circa


  • lip crayon Vivo Cosmetics, colorazione nude *solo swatchato* prezzo 4.70 euro (NON PIù DISPONIBILE)


  • Fig's&Rouge Lip Balm *usato solo una volta* prezzo 5.90 (NON PIù DISPONIBILE)



Per foto o info non esitate a chiedere ^___^

20 commenti:

  1. La palettina della vivo è il dupe della naked 1? Perché sarei interessata. Ci sono colori matte? Io ho una palette della MUA da poter scambiare e alcuni prodotti della Kiehl's.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao annalisa! guarda di colori matte ce ne sono tre, e si è quella che dicono sia la dupe della naked :)

      Elimina
    2. se sei interessata ai prodotti che ho puoi mandarmi una mail! :)

      Elimina
  2. waw che bello questo Swap!^_^

    RispondiElimina
  3. Se t piace qualcosa fammi sapere :)

    RispondiElimina
  4. io sono strapiena di make up però hai avuto un'ottima idea! :)

    RispondiElimina
  5. wooow quante belle cosette! Il fondo fit me è ottimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se t interessa qualcosa fammi sapere <3

      Elimina
  6. bella mia :) mi piace un sacco la palettina, se non la prende nessuna potrei farci un pensierone. ci sentiamo via mail o via blog tramite commenti sotto un post mio? bacio bella.

    ho capito che ami gli swap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Ti faccio sapere appena so se Annalisa la prende o meno :) smack!

      Elimina
  7. Io sarei interessata al Fondotinta Minerale E.l.f e al Lip Crayon della Vivo! Se sono ancora disponibili contattami per mail (fioridicartaeviolette_marta@hotmail.it) così ti mando le foto del make up che posso scambiare :)

    RispondiElimina
  8. Che bell'idea :) a volte guardo video con gli swap di creative che si mandavo vari materiali per creare bijoux!!!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Fammi sapere se t piace qualcosa ^.^

      Elimina
  10. Uh, a me interessa moltissimo il Taupe Maybelline ed il Fig's&Rouge Lip Balm! :D
    Chia mandami un'e-mail ( federicacossuu[at]gmail[dot]com ) scrivendomi che tipo di prodotti vorresti provare, così vediamo se abbiamo qualcosa da swappare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti mando subito un'email fede :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87