10 settembre 2013

Haul novità Essence, dalla Germania con furore ♥

Ciao ragazze!
Una mia amica dalla Germania mi ha spedito un bellissimo pacchetto contenenti le novità di Essence, che qui in Italia stiamo ancora aspettando ma che lì sono già uscite da un po'!
Ecco cosa mi ha mandato:



  • Set di limette per unghie, Love Edition (1.45 euro)

  • Jumbo eye pencil & shadow nel colore viola (2.45 euro)


  • Nail polish remover alla papaya e cocco (questo non è nuovo, però me l'ha mandato lo stesso xD prezzo 0.85 euro)

  • Sgrassatore per ricostruzione unghie (2.45 euro)


  • Guide per french manicure (0.95 euro) e stickers (1.25 euro)


  • Mascara Lashes Go Wild Volume (2.45 euro)

  • Longlasting Lipstick nella colorazione 05 e 07 (2.45 euro)


  • Tinted Lip Balm nella colorazione 02 (2.25 euro)


  • Mascara Get Big Lashes (2.25 euro)

  • Smalto bianco per nail art (1.45 euro)



Mamma mia ragazze *_* sono troppo felice!!!
Non vedo l'ora di provare tutto!! Per ora ho messo la tinta per labbra ma forse è un po' troppo fuxia per i miei gusti, i rossetti sono fantastici e per i mascara sto aspettando di finire quelli che ho già aperto XD

42 commenti:

  1. quante cose stupende,..uff purtroppo da me è lontano la essence....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( peccato! Ora peró si possono ordinare anche online!

      Elimina
  2. Nuova iscritta.. quante cose belle .. :) dovrò andare allo stand essence :)

    RispondiElimina
  3. Ho visto la tua foto su instagram con le lime per unghie! Che dire? Sono deliziose *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che non le useró mai xD sono troppo belle ahahha

      Elimina
  4. troppe cose belle..
    passa da me se ti va..
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Stupende quewste cose....la Germania è un paradiso per make up!!

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose! Come sono i rossetti? Non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^.^ a primo impatto sono fantastici! Scriventi ed idratanti!

      Elimina
  7. che figata, anche io sono curiosissima di vedere i rossetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A primo impatto mi piacciono un sacco!

      Elimina
  8. waw stupendo!^_^..quante cose belle!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 grasssie tesoro *.*

      Elimina
    2. ciao tesoro :)
      sono felice per te,bellissimi i prodottini, e hanno prezzi inferiori davvero!! :)
      comunque bella, la rubrica è piaciuta eh :)
      bacione, nuovo post <3

      Elimina
    3. Ciao tesoro! Si molto *.* non vedo l'ora di replicare ^.^ smack!!!

      Elimina
  9. La matita essence, il mio colore preferito è fuori produzione ormai :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no :( che peccato! non hai trovato un valido sostituto?

      Elimina
  10. mamma mia che belli i rossetti *_* anche le limette e i mascaa XQ

    RispondiElimina
  11. No ma è tutto stra bellooo *____* woow :3

    RispondiElimina
  12. Lo 07 sembra un colore molto versatile *.* che packaging strano ha quel mascara xD
    Credo che quando arriveranno proverò qualcosa anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo 07 ricorda un rossetto di kryolan :) molto bello! Il mascra non so perchè mi ricorda un dentifricio xD

      Elimina
  13. Beeeelli gli adesivi per unghie!! li cercavo anche io!!e anche io vorrei vedere i rossetti indossati =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) nel prox post metto una foto dei rossetti indossati :)

      Elimina
  14. Ciao! Grazie per essere passata da me... l'acetone Essence ti piace? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che :))) ci seguiamo anche su instagram :) comunque a me piace molto quello viola di essence, questo ancora devo provarlo :)

      Elimina
    2. ottimo :D grazie per l'info, allora li proverò! Mi ispirano per i profumi più che altro :)

      Elimina
  15. Mi tenta moltissimo il Mascara Lashes Go Wild Volume, lo trovo il prodotto ideale da tenere in borsa e da portare con sé per le serate fuori casa, della serie 'mascara d'emergenza'. Chissà quando effettivamente tutte 'ste cose arriveranno anche da noi D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito per fine settembre :))

      Elimina
  16. troppo carini, non vedo l'ora che escano qui! purtroppo in questo periodo ogni volta che passo dalla essence lo stand è mezzo vuoto (e distrutto, ogni volta sembra che ci sia passato un tornado) :/ ho appena scoperto il tuo blog comunque, mi iscrivo subito ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3 passo subio da te :)

      Elimina
  17. oddio..il rossetto... lo 07... adorooooo*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ti capisco! È bellissimo *.*

      Elimina
    2. ...devo assolutamente averlo =p e così se ne vanno i buoni propositi del "zero acquisti" XD

      Elimina
    3. Anche io avevo questi buoni propositi prima del "cialdaparty" su neve cosmetics *sono senza vergogna*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87