27 settembre 2013

{Haul} Il mio bottino Neve Cosmetics ♡

Ciao ragazze!
Come da titolo questo sarà un post haul dei due ordini che ho effettuato sul sito di Neve Cosmetics durante la promozione Cialda Party dove le cialde erano in saldo a 2.69 euro da 4.20 euro, tutte le palette (Scurissimi, Elegantissimi, ecc.) in saldo a 22.99 euro da 26.80 euro, le palette personabilizzabili a 4.99 euro da 7.50 euro (un vero affare!) ed ovviamente le spese di spedizione scontate sopra i 20 euro di ordine!

Ecco quello che ho acquistato:




Questa è la mia palette personalizzata:


Prima fila da sx a dx: Blockbuster di Essence; Vice Vice Baby di Essence (edizione limitata);
118 di Kiko; Noisette di Neve Cosmetics; 122 di Kiko
Seconda fila da sx a dx: Peluche di Neve Cosmetics; Muffin di Neve Cosmetics; Peaches & Cream
di Neve Cosmetics; 140 di Kiko; 129 di Kiko


Ho acquistato anche due ombretti minerali:

Poi una cipria (Cannes) e un blush (English Rose):


Swatch Chai Tea


Nel primo ordine ho acquistato Peluche ed ho chiesto come omaggio Noisette (non mi bastavano i soldi sulla carta xD e ho provato a richiederlo... e sono stata accontentata).
Al secondo ordine invece, di cialde, ho acquistato Muffin, Peaches & Cream e Snob, come omaggio ho ricevuto Baby Doll.



E voi cosa avete acquistato? *_*

50 commenti:

  1. Nooooooo mi sono persa l'offerta cavoli! Come fai a chiedere l'omaggio...a me è sempre arrivato quello che capitava :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( no che peccato! comunque devi scrivere nelle annotazioni se vorresti un omaggio particolare, non sempre accontentano però >.<

      Elimina
  2. Io mi sono ripromessa di resistere e per un pò di non cadere nelle loro tentazioni XD...ma non so fino a quando ci riuscirò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh ti capisco XD io ho promesso di non fare più acquisti fino ai prossimi saldi invernali!! speriamo di riuscirci!!!!

      Elimina
  3. Eh io ho una lista infinita di prodotti però mi son promessa di prendere prodotti a natale (o meglio di farmeli regalare), in quanto ho scoperto un negozio vicino all'università che vende neve e mi sa che comprerò molte cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo che invidia *_* chissà se c'è anche a roma :(

      Elimina
  4. Questo si che è un bottino come si deve! Complimenti! Io questa volta non ho approfittato degli sconti (me ne pentirò?). Audrey ce l'ho anche io, è molto bello. Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava che non ti sei lasciata tentare!!! Audrey è davvero bellissimo <3

      Elimina
  5. peccato per quella cialda un pò rotta

    RispondiElimina
  6. che belle cose ..la palettina l'ho acquistata anche io per mettere le cialdine kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo utili queste palettine vuote :)

      Elimina
  7. belle... io ho preso 3 cialde e 3 pigmenti! ^_^

    RispondiElimina
  8. Quante belle coseeeeeeee!! Io non ho acquistato perchè ho davvero tanti ombretti e quelli che mi mancano me li tengo come opzione per gli omaggi, sennò non saprei cosa chiedere quando ordino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahaha hai ragione xD io ho gia puntato unicorno per la prossima volta xD anche se l'omaggio a sorpresa mi piace troppo!

      Elimina
  9. hai scelto dei colori davvero carinissimi :)

    RispondiElimina
  10. anche noi ci siamo perse l'offerta :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che peccato :( iscrivetevi alla loro email :(

      Elimina
  11. quante cose belle!!^_^..io non becco mai le offerte!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo :( che peccato! È durata fino a ieri :(

      Elimina
  12. Ma che carino Baby Doll *-* Io sto aspettando che arrivi il mio ordine; ma nel sito passa da 'Spedito' a 'In consegna' quando il corriere deve portare il pacco? Non so proprio nulla delle spedizioni Neve ç_ç
    Comunque ho ordinato due cialde ( Magma e Watermelon ), il pennello da eyeliner ed un formato mini di fondo minerale, più una cipria che non è per me però. Ho chiesto Vino o Peperoncino in omaggio.. speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede se clicchi nei tuoi ordini c'è il track x vedere bartolini a che punto sta con il tuo pacco!!! Speriamo che riceverai vino o peperoncino <3

      Elimina
  13. Io non ho approfittato degli sconti perchè ad ottobre vado alla Coin (abito lontano) e voglio comprare 2 rossetti MAC, quindi sono in fase risparmio... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhhh allora hai fatto benissimo a passare per stavolta!

      Elimina
  14. mi stra piacciono i tuoi acquistini, amo la neve cosmetics..
    un bacio bella..

    RispondiElimina
  15. Belliii belli belli <3 *___*

    RispondiElimina
  16. Ottimi acquisti! Io ho resistito anche se avevo una mezza wishlist già fatta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che brava *_* invidio la tua forza di volontà!!!

      Elimina
  17. Quante cose belleee! Prima o poi dovrò decidermi ad ordinare da Neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza marta!!! Ha troppe cose stupende!

      Elimina
  18. Cioé, quando ho letto il titolo volevo sprofondare sotto la scrivania perché sapevo da cosa derivava il tuo "bottino" e ora mi pento di non aver acquistato nulla, ma devo resistere alla tentazione U_U Comunque quelle palettes a 5 euro sono un vero affare se si pensa che quelle kiko costano la stessa cifra per 4 ombretti xD Mi piacciono molto gli ombretti che hai acquistato, soprattutto noisette e peach&cream ... poi facci sapere come ti trovi con la Cannes, avrei intenzione di acquistarla in futuro =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io avrei dovuto resistere ma non ce l'ho fatta!!! e l'ordine l'ho fatto proprio per le palette vuote che sono un vero affare!! calcola il giorno stesso che è iniziata la promo stavo x andare da kiko ad aquistare quella da 24 ombretti x 15 euro -.- l'ho preso quindi come un segno del destino!!! ho la hollywood di cipria ed è FAVOLOSA!

      Elimina
    2. Che fortuna xD In effetti sono indecisa tra la hollywood e la cannes ma dal sito sembrano identiche in termini di risultato

      Elimina
    3. effettivamente sono molto simili :) però mi trovo meglio con la hollywood xD non so perchè XD il primo amore non si scorda mai!

      Elimina
  19. è quasi un anno che non compro nulla, ma i loro prodotti sono ottimi!! audrey ce l'ho anche io ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O che brava! Ammiro la tua forza di volontà! Devo riuscirci anche io :))

      Elimina
  20. bellissimi tutti i tuoi acquisti *_* babydoll mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  21. Stavolta non ho acquistato nulla, ma ho pure io il blush English Rose, mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora non sono riuscita a provarlo XD peró mi sembra bellissimo *.*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87