30 settembre 2013

#5 Best and Worst di Settembre in collaborazione con The Fashion Waldorf

Buon inizio settimana ragassuole!
Quinto appuntamento con la rubrica mensile "Il migliore ed il peggiore del mese" in collaborazione con Monica di The Fashion Waldorf.


The WORST.
Il prodotto bocciato del mese, probabilmente dell'anno, se non addirittura del secolo (e ho detto tutto) è il primer occhi di Catrice.


Ho acquistato questo prodotto dopo aver cercato in lungo e in largo quello di Essence... Non so perchè ma la confezione così elegantina e semplice mi ha attirato, complice uno sconto del 20% ho pensato "perchè no?". Perchè fa schifo, avrebbe dovuto suggerirmi il grillo parlante.



Come vedete dalla conchetta che si è venuta a formare, ci ho davvero provato a farmelo piacere... ma non c'è stato verso.
Guardate quant'è orribile:


Ecco una volta steso:


Ho provato a lavorarlo, scaldarlo, metterne poco per volta ma rimane sempre così.
Ho provato con dita e pennelli, ma niente, non c'è proprio niente da fare!! Rimane talmente pastoso e non c'è verso che si stenda bene... devo tirarmi talmente tanto l'occhio che probabilmente avrò le rughe a 25 anni -.-
Il mio consiglio? Non acquistatelo.

PRO: se riuscite a stenderlo è un buon primer
CONTRO: basta leggere la recensione... difficile da stendere

Prezzo: 3.99 euro
Quantità: 4ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: stand Catrice alla Coin
Voto: 0/5


The BEST.
Il migliore del mese è un ombretto stick di Wjcon (Lasting Color Stick Eyeshadow).


Non ho scoperto da molto questa marca ma la sto amando! Ho comprato varie cose e le sto testando un po' per volta... Mi sono innamorata di questo matitone 03 - rose quartz.
Stendere questo ombretto è una meraviglia (ci credo, dopo l'ammazzata che mi facevo per mettere il primer di Catrice xD) è facilissimo da sfumare, dura tranquillamente dalle 9 di mattina fino alla sera anche senza primer e non va nelle pieghette.



PRO: 13 varianti di colore tra cui scegliere, ottima la durata, sfumabile, packaging essenziale e comodo
CONTRO: nessuno

Prezzo: 6.50 euro
Quantità: non è riportata sulla confezione
Scadenza dall'apertura: 36 mesi
Dove acquistarlo: online sul sito Wjcon oppure in un negozio del brand
Voto: 4.5/5

31 commenti:

  1. Del Lasting Color Stick ne sento parlare bene ovunque *-* E per il primer Catrice, io ho quello viso ed è di un fastidioso unico. Mi arrossa la pelle, dà l'effetto untuoso e sembra di avere su plastica sciolta.. Non so neanche spiegarlo bene xD Lo sto usando anche io a forza solo per finirlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che acquisteró in settimana il nuovo primer occhi di be chic e questo lo butteró presto -.- mi sta dando l'urto!

      Elimina
  2. grazie per la dritta sul primer catrice;)

    RispondiElimina
  3. Quel primer Catrice lo vedo sempre allo stand, per fortuna che l'ultima volta era già stato "toccato" da qualcuno - aveva una bellissima ditata - altrimenti lo avrei preso -.- Direi che non mi sono persa niente hahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di no cara!!! Terrificante!

      Elimina
  4. L'ombretto mi sembri assomigli al long lasting di Kiko n. 07...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte colorazioni sono molto simili ^.^ ma la durata la trovo migliore!

      Elimina
  5. Ciao chiara :) io non molto imbranata con il trucco, ( ti dico solo che il mio massimo è correttore, mascara e blush, ogni tanto qualche rossetto ) quindi ogni consiglio e ultra stra benvenuto :)
    A presto buona settimana
    Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Allora per iniziare prova questi matitoni :) sono facilissimi da usare!

      Elimina
  6. grazie dell'info..eviterò l'acquisto di questo primer!>_<...i prodotti della wjcon non li ho acnora mai provati ma non traderò a farlo!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente >.< almeno risparmi 4 euro!!! Appena provi qualcosa della wjcon facci sapere <3

      Elimina
  7. Sono sconvolta dal primer.. devo riprendermi ahah

    RispondiElimina
  8. Oddio menomale che non ho preso quel primer .-. perché mi attirava molto il pack così professionale ed era tra le cose che mi spingevano a comprarlo aaah... ma mi sono salvata XD ahahah, carinissimo il matitone wjcon *^* mi piacciono perché sono semplici e veloci da usare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh capito xD io quando l'ho preso ho pensato "sarà anche meglio di quello di essence" e invece noooo!! Anche io adoro i matitoni *.*

      Elimina
    2. ahahahah infatti dall'aspetto sembra così invece XD

      Elimina
  9. il primer è terribile... xD oddio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me sa che sono l'unica fessa che l'ha comprato ahhaha

      Elimina
  10. uh mamma quel primer è veramente inguardabile XD anche se ammetto che il packaging avrebbe attratto parecchio anche me *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD da qui il detto "l'abito non fa il monaco" u.u

      Elimina
  11. Mmmh qel primer non è assolutamente fratello di quello per il viso, paragonabile a quello studiosecrets della l'oreal tranne che per il prezzo! :) bacione bella <3

    RispondiElimina
  12. non ho nessuno dei due prodotti , per il primo fortuna :) comunque odio quando i prodotti acquistati non servono una cippa per questo prima di fare qualsiasi acquisti ormai è diventata abitudine leggere molte recensioni .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ho questa intelligenza q.q nel leggere le recensioni dei prodotti prima di acquistarli! o meglio, vale solo per le creme che costano un occhio della testa .-. stupida Chiara!

      Elimina
  13. Oddio quel primer è terrificante xD Invece i matitoni per occhi li adoro!! Sono resistenti e fanno un make up da solo ... per il momento ho provato solo quelli kiko, ma wjcon sembra che la imiti un pochino o sbaglio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io :) ma trovo la qualità nettamente migliore! Soprattutto le matite per gli occhi ed i rossetti :)

      Elimina
    2. Cosa mi hai detto!! Sono assolutamente da provare allora =D

      Elimina
    3. Mi raccomando non il primer!!

      Elimina
  14. Leggo con molto ritardo, ma meglio tardi che mai: stare lontana dal quel primer è essenziale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai nn sei in ritardo :) l'importante è diffondere la notizia che il primer occhi catrice è terribile

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87