25 settembre 2013

#4 Lipstick Week! ~ Ultimate Colour ✎

Ciao ragazze!!!
Vi ricordo subitissimo che mancano pochi giorni per partecipare al mio giveaway, ma potete ancora farlo cliccando QUI e seguendo le regole :)



Quarto appuntamento con la Lipstick Week, oggi vi parlo di un rossetto della linea permanente di Catrice, Ultimate Colour, che io AMO alla follia.
La colorazione che ho io è la 240, un bellissimo (indovinate?) nude rosato, ma le colorazioni in tutto sono 16 (almeno così dice il sito... io ne vedo al massimo 6/7 allo stand).



Il packaging poi lo trovo bellissimo, essenziale ed elegante *-*


A questo rossetto non riesco a trovare un difetto, lo ammetto XD ho già puntato un'altra colorazione ma allo stand non riesco mai a trovarla, uffi :/



PRO: non secca le labbra, dona colore, dura un paio di ore senza mangiare o bere, 16 colorazioni disponibili, packaging elegante
CONTRO: nessuno

Prezzo: 4.99 euro
Quantità: 3.5 grammi
Scadenza dall'apertura: 36 mesi
Dove acquistarli: stand Catrice
Voto: 4.5/5



Voi avete mai provato uno di questi rossetti?

29 commenti:

  1. Mi piace questo rossetto nude , poi il prezzo è contenuto.. io vorrei riuscire ad acquistare un nude mac :) mi trovo benissimo con quei rossetti ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi i rossetti mac *.* li bramo anche io!

      Elimina
  2. Veramente un colore carino, utilizzabile tutti i giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo Simona ^.^

      Elimina
  3. Niente male :) Anche il colore mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^ è davvero bellissimo! se ti capita swatchali allo stand :)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. E' da tempo che vorrei prendere un rossetto Catrice ma non so mai quale scegliere ahahah :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaha questo è bellissimo <3

      Elimina
  6. che bello questo colore, è un bel rosa nude. sempre carini i tuoi post.. bacio bella

    RispondiElimina
  7. che carino!!
    io non ho nulla di catrice, dovrò guardare meglio gli stand... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io snobbo un po' catrice xD ma alcune cose sono molto buone *.*

      Elimina
  8. davvero un bellissimo colore!!!!!..non ho mai provato questo marchio....questo rossetto mi piace!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^.^ se trovi lo stand prendilo *.* è bellissimo!

      Elimina
  9. Il colore è carinissimo!
    Mi incuriosiscono i rossetti catrice, ma io anche alla coin non riesco mai a trovare uno stand ben fatto, uff!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato :( anche quello dove vado io è sempre mezzo vuoto alle cose che vorrei acquistare!

      Elimina
  10. Non sono un'amante dei nude ( ho praticamente solo lo 03 della linea Kate Moss della Rimmel e il Choco Cream dei Color Sensational della Maybelline), però ci sono persone a cui stanno bene, molto meglio dei colori forti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, ma io proprio non mi ci sono vedere xD

      Elimina
  11. Anche io sono un amante dei nude! E finalmente ho trovato la tonalita che mi si addice perfettamente :) presto farò un post a riguardo :-) non ho mai provato i rossetti catrice, prima o poi li proverò ;) intanto mi aggiungo ai tuoi followers!
    Passa dal mio blog se ti va!
    Baci, sere

    Http://serebeauty&photo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissimo effettivamente ^.^

      Elimina
  12. Ho anche io questo colore, per qualto sia confortevole purtroppo mi sta malissimo ç.ç

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87