14 settembre 2013

#3 Lipstick Week! ~ Pencil Lip Gloss ✎

Ciao ragazze!!!!
Buon inizio settimana :) oltre a ricordarvi che potete partecipare al mio giveaway cliccando QUI e seguendo le semplici regole :)
Volevo informarvi che ho aggiunto due icone social per seguirmi su Twitter e Instagram, se vi fa piacere ^_^ alcune di voi che ho riconosciuto le ho già aggiunte :)

Ora... eccomi di nuovo qui con il terzo appuntamento della Lipstick Week, oggi vi voglio parlare della Pencil Lip Gloss di Kiko.


Le colorazioni in mio possesso sono 3:


All'inizio mi trovavo molto bene con la 00 ovvero quella trasparente con i glitter perchè idratava le labbra e dava comunque un po' di luce... probabilmente in quel periodo avevo preso una botta in testa perchè questa lip pencil gloss è PIENA di brillantini!!! Ma neanche per andare in discoteca me la metterei!
Con la colorazione 07 è sempre stato odio... meno idratante delle altre colorazioni, non mi piace neanche il colore, non fa per me insomma!
La 09 all'inizio l'ho snobbata, ma questa settimana che l'ho riutilizzata beh, occhi a cuoricino! Magari perchè si è leggermente sciolta ed ora scorre sulle labbra con facilità, le colora e allo stesso tempo le idrata... è diventata la mia preferita tra le tre colorazioni!


colorazione 00


colorazione 09


PRO: prezzo low cost, donano un leggero colore, idratano le labbra
CONTRO: durano poco, l'odore che ricorda le matite di legno per colorare

Prezzo: 3.90 euro
Quantità: 2,27 grammi
Scadenza dall'apertura: 36 mesi
Dove acquistarli: in uno store Kiko oppure online http://www.kikocosmetics.it/
Voto: 2/5

20 commenti:

  1. non li conoscevo, però sai non mi convincono dopo la tua recensione.. un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai bene! Li sconsiglio proprio :/ smack!

      Elimina
  2. questi matitoni non li ho mai provati :/ non mi convincono!
    ma il nude è davvero bello!

    RispondiElimina
  3. Io ne ho un paio anche però non mi trovo con la durata .. li metto la mattina dopo dieci minuti non c è traccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti :/ sono pessime per questo!

      Elimina
  4. io ne ho regalata una a mia mamma ma non ricordo assolutamente il numero! so solo che le è piaciuta tantissimo e che la usa di continuo *w*
    molto pratica anche da portare in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la formulazione varia moltoda colore a colore :)) smack!

      Elimina
  5. Anche io ne ho due o tre e non mi hanno mai fatto impazzire :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ eh si non sono un granchè! Poi l'odore di legno non aiuta a finirle xD

      Elimina
  6. io ho fatto la cavolata di prenderne tre coi brillantini (la 00 che hai tu e altre due colorate) e le odio... i glitter sono enormi e vanno in giro per tutta la faccia facendomi sembrare una palla da discoteca! xD
    ho anche la colorazione 09 che dovrò rivalutare, visto che è l'unica senza brillantoni!!!
    ciao chiara,
    nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia xD speriamo di riuscire a sfruttarle x halloween :)

      Elimina
  7. Io non ne ho nessuna ma spesso quando arrivo alla cassa e sono li esposte me le vogliono vendere a tutti i costi, io ho sempre detto la prossima volta alla fine non le ho mai comprate. Non mi hanno mai attirato così tanto da prenderle e forse ho fatto bene!!! .__. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto più che bene Monica! Pessime, pessime davvero!

      Elimina
  8. oh a me invece non idratano per nulla, seccano tantissimo e mettono in evidenza un sacco le pellicine >_< e pensare che il colore mi piace un sacco, un nude rosato che si intona perfettamente con la mia pelle-diafana-invernale quando faccio un bello smokey :p

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87