23 settembre 2013

#2 Nuova settimana, Nuovi consigli {Collaborazione Bimensile con "Pink Thoughts"}

Ciao ragazze e buon inizio settimana!!!
Vi ricordo che fino alle 14.00 del 28 settembre potete partecipare al mio giveaway cliccando QUI e seguendo le regole :)

Secondo appuntamento con Nuova settimana, Nuovi consigli la rubrica in collaborazione con Silvia ♥.
Questa settimana vi consigliamo:

  • un libro
  • un prodotto per la cura del corpo
  • uno smalto
  • un accessorio
LIBRO.


Il libro che vi consiglio oggi è Hunger Games (è una trilogia veramente, ma sono sicura che dopo aver letto il primo non potrete fare a meno degli altri due... vi dico solo che io li ho comprati sabato pomeriggio, li ho iniziati di domenica e lunedì sera avevo finito tutti e tre i libri).
Trama: ci troviamo in un'America post-apocalittica, chiamata Panem, dove Capitol City è la città principale ed intorno ci sono 13 distretti, dodici ancora popolati ed il 13° è stato distrutto perchè ribellatosi a Capitol City.
Ogni anno, per ricordare che Capitol City ha trionfato sul 13° distretto viene organizzata una mietitura, dove un ragazzo ed una ragazza per ogni distretto vengono scelti per partecipare agli Hunger Games, i giocatori (o meglio, tributi) si scontrano fino alla morte su un'arena controllata dagli strateghi.
Chi rimane vivo avrà una casa e cibo a volontà per il proprio distretto per un anno...

Ma siete ancora qui?!? Non vi ho incuriosito neanche un po'? :)

BODY CARE.


Il prodotto per la cura del corpo che ho scelto è Questione di Peeling di Lush.
Questo prodotto mi piace tantissimo! Non nego che è scomodo perchè bisogna fare attenzione a chiudere la doccia quando lo si passa sul corpo altrimenti si consuma troppo prodotto, e poi bisogna metterlo ad asciugarlo al sole... ma rispetto a tantissimi altri scrub che ho provato questo è il mio preferito! E sicuramente una volta terminato lo riacquisterò...
Ecco quello che troviamo scritto sul sito di Lush:

Il grattino stimolante, massaggiante ed esfoliante per dire “bye bye” alla cellulite – con zucchero, zenzero e finocchio drenante.
La cellulite è come una cugina di terzo grado: nessuno l’ha invitata ma è sempre lì, nel posto sbagliato al momento sbagliato. Volete farla fuori? La cosa migliore è massaggiarla regolarmente, magari con questo Grattino di zucchero che stimola la circolazione e rende la pelle liscissima. Contiene anche finocchio drenante, zenzero e clorofilla tonificanti.

Come si usa: il grattino lava ed esfolia: passatelo sul corpo bagnato, massaggiate per bene lo zucchero e risciacquate. Non deve andare a contatto con l’acqua perché quando si asciuga diventa duro e graffia. Nel dubbio potete usarne un pezzetto alla volta. 

Prezzo: 4.95 euro



SMALTO.


Lo smalto che vi consiglio oggi è di Essence, precisamente il numero 111 - english rose.


Vi avevo parlato di questo smalto già in questo post, quindi per chi volesse può dare un'occhiata :)


ACCESSORIO.
Per chi ha su instagram sa che amo alla follia le cover per l'iphone... starei sempre ad acquistare cover su cover ♥. Ne ho una trentina ed ho deciso di disintossicarmi! (Ciao, mi chiamo Chiara ed ho un problema xD).



Bene ragazze, questo è tutto :) fatemi sapere se anche voi siete fan come me di Hunger Games o se vi ho talmente rotto su instagram che ormai l'odiate :) e se avete mai provato lo scrub di Lush.

23 commenti:

  1. Ciao , che belle le cover .. bellissime davvero.. lush lush l'adoro !!!!

    RispondiElimina
  2. Che carine le coveer ** Anche io adoro gli accessori per il cellulare ma non avendo l'-iphone ripiego su astuccini, calzine e cose varie in cui riporlo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* ti capisco! Io h rosicato che all'iphone nn c'è lo spazio per attaccare gli charms q.q

      Elimina
  3. Hahaha anche io sono malata per le cover :)

    RispondiElimina
  4. Bella! MI HAI INCURIOSITA CON QUEI LIBRI, devo leggerli assolutamente! Comunque bello lo smaltino, davvero, e le tue cover fanno concorrenza alle bancarelle dei cinesi dove ce ne sono di tutti i tipi! ahah :) sempre un piacere collaborare :) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahaha hai visto di xD il mio telefono è molto fashion! Smack!

      Elimina
  5. Ciao!
    Devo assolutamente provare "questione di peeling"!
    Anche io combatto perennemente con la mia cellulite! :(

    RispondiElimina
  6. waw quante bellisisme cover!^_*...mi hai incuriosita moltissimo..e gia da un po' che vorrei leggere Hunger Game!!!..metto questi libri in lista!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia Seleny sono bellissimi!!! Quando li hai letti fammi sapere!

      Elimina
  7. io i libri di hunger games li ho letti l'anno scorso e mi sono piaciuti moltissimo! non vedo l'ora che esca il secondo film! baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io *.* sto facendo il conto alla rovescia!

      Elimina
  8. Ho amato da morire Hunger games e li ho letti alla tua stessa velocità più o meno!!!
    Molto carino lo smalto!
    Per fortuna, non ho la cover dipendenza, mi basta la mia cover con smalto chanel che ho su da quasi un anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho anche io *.* molto bella :) ma rimango fedele a hello kitty xD

      Elimina
  9. Sto leggendo proprio adesso il primo libro di Hunger Games e mi sta piacendo! Solo che letto prima di andare a letto mette un po' d'ansiaaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhah hai ragione :) un pochino d'ansia la mette :)

      Elimina
  10. Quante coveeeer *___* sarei anche io una cover dipendente se solo avessi un telefono alla quale possa metterle perché per il mio cellulare le fanno solo in silicone colorato, non mi piacciono e non le trovo in giro .-. ahahahah carinissimo lo smalto e i libri di Hunger Games non li ho mai letti ma me ne hanno parlato molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaha xD ti svelo un segreto ho lasciato il blackberry e sono passata all'iphone solo per le cover ahahah

      Elimina
  11. Ciao chiara, ho trovato solo ora il tuo blog e mi piace tantissimo, non ho letto i libri di hunger games, ( ho visto il film ) lo so lo so, non è la stessa cosa, appena avrò un po' di tempo recupererò :)
    Nuova follower :) A presto ciao chiara e buon Week-end
    Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87