2 settembre 2013

#2 Lipstick Week! ~ Intense Kisses ✎

Ciao a tutte ragazze e buon inizio settembre!!!
Non vedo l'ora che arrivi l'autunno... è la mia stagione preferita ♥.



Ma veniamo a noi...
Secondo appuntamento con la Lipstick Week... oggi vi parlo di Intense Kisses della MakeUp Academy.
Ho acquistato questo prodotto ormai un annetto fa, con la promo del 50% se non ricordo male.

ma quanto è carino il bacio?
La colorazione in mio possesso è Sealed with a Kiss.
Che dire di questo prodotto?
Mi piace tantissimo! Dona colore, idrata le labbra, dura un paio di ore senza bere o magiare (o baciare :P)... poi il packaging è troppo carino!



PRO: idrata, dona colore, packaging, durata, low cost, cruelty free
CONTRO: nessuno

Prezzo: 2.35 euro
Quantità: 5.1 ml
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Voto: 5/5

19 commenti:

  1. Veramente molto carino e portabile! :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore! Io ho Stolen Kisses di questa linea e ne sono entusiasta ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo! Io ero indecisa tra quello che hai tu e il mio ;)

      Elimina
  3. questo colore è bellissimo e il costo è davvero basso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mua ha dei prodotti buoni (rossetti, palette di ombretti e pennelli) mentre altri (tipo l'eyeliner xD) pessimi!! Ma i costi sono tutti molto bassi :))

      Elimina
  4. molto molto carino, ancora mi manca un ordine da MUA.
    Un bacione bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio :) ci sono un sacco di bei prodotti!

      Elimina
  5. che bello questo gloss :) ce l'ho anche io ma rosso! mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. waw*_*..mi piace troppo questo colore..vado a dare un occhiata al sito!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* te lo consiglio!! ci sono un sacco di cose belle!

      Elimina
  7. primo o poi dovrò comprare qualcosa di questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* ti consiglio le palette :))

      Elimina
  8. Il colore è bellissimo :3

    RispondiElimina
  9. li ho recensiti anch'io nel mio blog! viva MUA =) nuova iscritta ^_^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87