9 settembre 2013

#1 Nuova settimana, Nuovi consigli {Collaborazione Bimensile con "Pink Thoughts"}

Ciao ragazze e buon inizio settimana!!!
La Lipstick Week è stata spostata al mercoledì per questo nuovo progetto con Silvia di Pink Thoughts.
Iniziamo una nuova rubrica che verrà pubblicata ogni 14 giorni :) con dei prodotti BEST per ogni campo che cercheremo di variare ogni qualvolta.
Questa volta parliamo di:

  • film
  • cosmetico
  • smalto
  • capo d'abbigliamento
FILM.
Adoro il cinema, adoro i film, se il il film mi piace lo rivedo ventordici volte ogni volta come se fosse la prima...
Oggi vi consiglio di vedere "The Raven". Il film parla di Edgar Allan Poe e di un serial killer che prende spunto dai libri dello scrittore.
L'ho trovato davvero bellissimo :)
Vi lascio il trailer per farvi un'idea...




COSMETICO.
Gli ombretti... mondo a me sconosciuto fino a quando l'anno scorso non ho deciso di acquistare una delle palettine della MUA... ma non ero ancora convinta, così ho continuato a cercare il prodotto perfetto... 
L'amore vero è nato quando finalmente da Limoni ho trovato il Color Tattoo di Maybelline nella colorazione "On and on bronze"... è meraviglioso ♥.
Mi sta benissimo con gli occhi verdi *me modesta*, non va nelle pieghette anche senza primer, dura tranquillamente dalle 9 del mattino alle 23 (almeno sulla mia palbebra non oleosa).
Se non l'avete ancora provato, correte ad acquistarlo!




PRO: colore scrivente, ottima durata, buona pigmentazione, cremosi ma non troppo
CONTRO: non è cruelty free

Prezzo: 8/10 euro circa
Quantità: sulla confezione non è riportata
Scadenza dall'apertura: 24 mesi
Dove acquistarlo: in ogni profumeria con uno stand Maybelline
Voto: 5/5


SMALTO.


Con questo smalto non è stato amore a prima vista, per via del colore rosso... trovato in una delle prime GlossyBox piano piano abbiamo iniziato ad intenderci... 



PRO: colore coprente sin dalla prima passata, tantissime tonalità tra cui scegliere, ottima durata anche senza top coat, cruelty free
CONTRO: nessuno

Prezzo: 7/8 euro
Quantità: 14 ml
Scadenza dall'apertura: 36 mesi
Dove acquistarlo: profumerie (anche se io preferisco online)
Voto: 5/5


CAPO D'ABBIGLIAMENTO.
Mi chiedo come ho fatto a vivere fino ai 23 anni senza jeggins.
L'invenzione del secolo a mio parere xD jeans pratici e comodi come una tuta!
Io sono in fissa con quelli di Pull&Bear, ma trovo fantastici anche quelli di Oviesse e Stradivarius.


Per questa settimana è tutto :) fateci sapere se trovate l'idea carina e cosa vi piacerebbe per le prossime settimane!

18 commenti:

  1. è davvero carino questo post!!!
    the raven mi ispira moltissimo, i jeggins invece non sono affatto per me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* mi fa piacere che ti piaccia! Se vedi il film fammi sapere :))

      Elimina
  2. bellissimi colori di smalto e ombretto, mi piacciono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto effettivamente è bellissimo *.*

      Elimina
  3. anch io volgio provare i color tatoo!!^_^..quello che hai preso tu è veramente bello!!!....i jeggins anch io li adoro..sono belli e ultra comodi!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente questo bronze è bellissimo ance se il taupe va per la maggiore! Ma provato in negozio era difficilissimo da stendere :/ concordo per i jeggins <3

      Elimina
  4. Che bel colore l'ombretto di maybelline! Io ne ho diversi e mi piacciono tantissimo sia come durata che come gamma di colori *-*
    The Raven l'ho visto anche io e mi è piaciuto molto come film :D
    Comunque mi piace molto questa tipologia di post è davvero molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* ti capisco!! a me piaceva tanto il taupe ma swatchato non mi diceva niente... con questo è stato amore!!!

      Elimina
  5. che bella questa idea :))
    lo smalto ha davvero un bellissimo colore *_* così come l'ombretto!!!
    anche io adoro i jeggins :D

    RispondiElimina
  6. ciaao carissimaa :) bei prodottini mi stra stra piacciono..e sì, questi color tatto me li devo proprio comprare. ti invio un bacione bella, è un piacere <3

    RispondiElimina
  7. Molto carini i jeans, io ho avuto parecchi "jeggings" ma erano tutti di fattura troppo "leggings" per farmeli piacere... Questi si capisce che non sono jeans in realtà? Sono a vita molto bassa? Grazie >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli troppo leggins non piacciono neanche a me! Questi sembrano proprio jeans ma sono super skinny!! La vita dipende dal modello! Questi che ho preso da pull & bear non sono a vita bassa :) anzi -.- arrivano poco sotto l'ombellico :)

      Elimina
  8. Quando hai comprato quel color tattoo?! Dovrebbe essere una delle colorazioni che non sono uscite in italia! O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O davvero? L'ho preso ad un Limoni qui a Roma, dove vado sempre e di soloto gli stand sono sempre vuoti :/

      Elimina
  9. Molto carino questo progetto e bellissimo il nuovo logo del blog *__*, lo smalto è bellissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica *.*
      Eh si i china glaze non deludono mai xD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87