1 agosto 2013

PSP di Luglio #5

Ciao ragazze :) questo sarà un post programmato visto che io sarò in vacanza, ma sono una persona precisa ed il post sul PSP mi piace farlo alla fine del mese *w*
Questo mese sono abbastanza soddisfatta delle cose che sono riuscita a finire...
Veniamo subito a noi!



Ho CESTINATO:

  • pennello e.l.f. per l'ovvio motivo (ho notato che quasi tutti i pennelli elf dopo un po' si scollano, per leggere una recensione generale su questi pennelli cliccate QUI )

  • eyeliner MakeUp Academy perchè ormai secco, ho provato ad usarlo ora che ha fatto più caldo... magari non so XD si sarebbe sciolto un po'... invece niente! Per la recensione cliccate QUI

  • cipria alta definizione e.l.f., è stata cestinata perchè è da ottobre dell'anno scorso che provo ad utilizzarla ma proprio non ci riesco... sarà che noto una grandissima differenza con quella di Neve Cosmetics però mi sembra che si amalgami (si dice?) di meno con la pelle, della serie che se qualcuno mi facesse una foto verrei con la farina in faccia.


  • limetta per unghie trovata, mi sembra, su una rivista, una vita fa perchè non limava più u.u

Ho TERMINATO:
  • bagnoschiuma Balance Me trovato in una GlossyBox di qualche mese fa, l'ho usato per 3/4 volte, mi è piaciuto ma preferisco altre profumazioni!

  • campioncino profumo Pleats Please che mi è stato dato in omaggio quando ho acquistato il profumo di Guerlain, buono da tenere in borsetta per l'emergenze ma la profumazione non fa per me!


  • crema L'Occitane concentrato di latte, trovata anche questa in una vecchia GlossyBox mi è piaciuta molto, ma si assorbe molto lentamente e non ci riesco a sentirmi unta per tutto questo tempo!!! Non penso che la riacquisterò...

  • soluzione per pori dilatati Clinique, campioncino che mi è stato dato in omaggio da Limoni per aver acquistato una cipria (sempre Clinique) per mia zia, non ho ben capito se avrei dovuto utilizzarlo come primer sotto il trucco  o da solo.... io l'ho usato da solo e qualcosa, dopo 5/6 applicazioni ha fatto!!! Peccato per il prezzo 40.90 euro

  • Essence makeup remover, per la recensione cliccate QUI

  • cerottini per punti neri Nivea, non ho grandi problemi di punti neri (le ultime parole famose xD) giusto qualcuno sul naso, ma sinceramente non ho visto molti "caduti" una volta tolto il cerotto... non li ricomprerei.

  • sapone al limone Lush, era un campioncino per aver acquistato altre cosine, mi è piaciuto molto nonostante odi l'odore degli agrumi, la profumazione è molto leggera.

  • mascara rinforzante Najtù, per la recensione cliccate QUI

  • trattamento pancia/fianchi Somatoline, allora ragazze faccio una piccola premessa: dai 17 anni ai 19 anni ho perso molti kg, qualcosa come più di 30, quindi per ovvie ragioni non sono rimasta molto tonica, sono un po' pigra ma da settembre vorrei riniziare ad andare in palestra, mi sono quindi aiutata un po' con queste cremine, e se applicate con costanza, i risultati ci sono. 
Ho acquistato questo campione "omaggio" su internet per 10 euro (il formato da 150 ml viene tra i 24 edi 34 euro), solo perchè nell'inserzione non c'era scritto che fosse un campione omaggio, nè tanto meno che fosse vietata la vendita, e per di più nella foto c'era il formato da 150 ml, insomma una truffa, ma ho comunque risparmiato e l'ho provato per più di una settimana, qualche risultato l'ho visto ma non lo riacquisterò perchè non mi piace nè l'odore nè la consistenza ed ho puntato un altro prodotto per la pancia.



  • bagnoschiuma alla fragola Bottega Verde, buonissimo è dire poco, mi è quasi dispiaciuto utilizzarlo per quanto mi è piaciuto!!! Ma purtroppo ho dovuto fare spazio ad altri bagnoschiuma sennò mia madre me li avrebbe messi per cappello!

  • crema rassodante intensiva Collistar, prima di scoprire Somatoline questa era la mia preferita, usata tutti i giorni, dopo qualche tempo la pelle risultava più compatta e tonica, ma sinceramente con Somatoline non c'è confronto! 


25 commenti:

  1. Oh *-* Non ho mai visto quel doccia schiuma di Bottega Verde ed adoro le profumazioni alla fragola.
    Quanto ai cerottini Nivea concordo con te.
    Ho avuto modo di provarli diverso tempo fa e l'effetto era davvero minimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bagnoschiuma me l'hanno regalato un annetto fa x natale, era davvero buonissimo *_*

      Elimina
  2. Posso chiederti una cosa? La crema Somatoline ti ha dato qualche problema a livello di salute? Perchè a me piacerebbe provarla per la cellulite, ma ho sentito che a molte ha dato fastidio alla tiroide...e anche se so che non esiste un prodotto miracoloso ci spero sempre =) grazie ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto sul tuo blog tesoro!

      Elimina
  3. Bei prodottini...e i pennelli elf stanno facendo la stessa fine anche a me!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un peccato per i pennelli, ma alla fine per 1.70 euro :3

      Elimina
  4. Mi piace molto questo tipo di post!
    Anche io ho la high definition powder di e.l.f. ma ho un po' paura di usarla :p

    RispondiElimina
  5. Io ho provato i cerottini per i punti neri di essence e devo dire che non sono male, di questi nivea ne avevo sentito parlare sia bene che male ma non li ho mai provati :) noo il bagnoschiuma alla fragola *^* lo voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bagnoschiuma di bottega verde sono tutti molto buoni *_* x i cerottini li cerco sempre quelli di essence ma non li trovo mai -.-

      Elimina
  6. quanti prodotti, brava! peccato per i cestinati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* si un vero peccato :( ma almeno ho fatto spazio xD

      Elimina
  7. sei stata bravissima hai finito un sacco di cose!!!

    RispondiElimina
  8. Ho usato anche io la somatoline, ma rispetto ai risultati su di me costa troppo. sopratutto perchè io mi stufo sempre a metterla e riesco a metterla solo cinque o sei giorni di fila...e quindi ha lo stesso risultato di un'altra crema.
    i cerotti nivea su di me non fanno assolutatamente niente. no, non è vero: indipendentemente da quando bagno il naso prima di metterli, mi rimane tutta la colla sulla pelle e faccio una fatica a toglierla!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argh la colla dei cerottiniiiii che doloreeeee li odio -.-
      Per le creme bisogna essere costanti :/

      Elimina
  9. Ciao ti volevo chiedere come ti trovi con Glossybox? Un bacio ciao... Comunque bel post! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teso io sono abbonata da ottobre scorso, e fino ad ora solo una glossybox proprio non mi è piaciuta più che altro perchè c'erano delle creme viso e anti age.... Molte si lamentano per il poco trucco ecc ma è ovvio che è un servizio che cerca di accontentare donne e ragazze di qualsiasi età! Se non si hanno grandi pretese di trovare chanel, urban decay ecc per me è molto carina la glossybox :)

      Elimina
  10. I cerottini li devo smaltire pure io! Spero di riuscirci in tempi umani ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la rottura è che non si possono usare neanche tanto spesso sennò seccano tantissimo la pelle -.-

      Elimina
  11. Io con i cerottini Nivea mi trovo bene! Con quelli essence meno invece! In realtà nemmeno io ho grandi problemi di punti neri :)
    Ti seguo, passa da me se ti va!

    http://befashionwithheart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ciao!!! anche io ho avuto lo stesso problema con un pèaio di pennelli ELF ma li ho rincollati e adesso son perfetti!!!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87